Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 23 Maggio 2016 Autore Inviato 23 Maggio 2016 hb : mi spieghi la trama ? troplic : te l'ho spiegata tutta la giornata mi hai fatto venire l'emicrania non devi domandare!! e poi la tua risposta è stizzita, lei capisce che bene o male una reazione la ottiene nello scriverti... francè ti perdi nei bicchieri d'acqua tu non usi le scuse per contattarla. Freeze, forse lo rifarà lei non ho domandato.. ho detto alle 11 ti ricordi queste cose.. Troplic forse non ti è chiaro che credo di amarla, il forse non è contemplato, non c'è nessun modo per contattarla,tipo chiedergli come è andata ? è cosi needy Io continuo a dire che ci stai ancora troppo sotto! Il senso è che seppure torna, non durerà tanto perché mentalmente sei sottomesso... ...poi se vuoi una botta e via, magari quella l'ottieni anche. Prima di fare lavoro su di lei, lavora su di te. Se ci stai meno sotto sarà anche meglio per te! sto sotto e parecchio dovrei togliermela dalla testa ma ormai voglio lei..
Troplic88 [Partecipante] 431 Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 non ho domandato.. ho detto alle 11 ti ricordi queste cose.. Troplic forse non ti è chiaro che credo di amarla, il forse non è contemplato, non c'è nessun modo per contattarla,tipo chiedergli come è andata ? è cosi needy sto sotto e parecchio dovrei togliermela dalla testa ma ormai voglio lei.. per questo ti serve il freeze. se lei ti scrive però non devi buttare via questa occasione, hb :mi chiedi la trama francesco : a quest ora ti ricordi ??? ( risposta da persona nervosa stizzata, non calma e serena.) no non devi contattarla. se lo fai hai perso. adesso se proprio vuoi sapere cosa fare , dai un occhiata nei migliori articoli di is. troverai tanto materiale che migliorerà te stesso. poi non avrai più bisogno di chiedere niente a nessuno. Francesco007 ha reagito a questo 1
Aleks89 [Partecipante] 90 Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 non ho domandato.. ho detto alle 11 ti ricordi queste cose.. Troplic forse non ti è chiaro che credo di amarla, il forse non è contemplato, non c'è nessun modo per contattarla,tipo chiedergli come è andata ? è cosi needy sto sotto e parecchio dovrei togliermela dalla testa ma ormai voglio lei.. E' per questo che devi prima lavorare su te stesso... purtroppo è così che vanno le cose, o la cosa è proporzionata o non si va da nessuna parte! Non dico che non devi volerla, ma che attualmente tu la vuoi in maniera sproporzionata, più di quanto lei vuole te. Lei ti vuole (infatti ti cerca) ma avverte che tu la vuoi di più... troppo... Per questo con i tuoi atteggiamenti puoi mascherare, magari lei ci casca e torna... ma non puoi mascherare in eterno e quindi prima o poi farai il passo falso e lei riscappa... ecco perché ti dico lavora su te stesso, esci da questa situazione di "vivo per lei" aiuterà entrambi. Francesco007 ha reagito a questo 1
Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 24 Maggio 2016 Autore Inviato 24 Maggio 2016 ho saputo che si sta vedendo con un altro,se non mi muovo la perdo.. ho ceduto io-buongiorno lei-buongiorno io-non mi sono arrivati i soldi lei-che centra? io-dovevi darmi 20 euro lei-bha io-(qui ho sbagliato a reinvestire) le ripetizioni di ieri lei-se che conversazione di merda
Troplic88 [Partecipante] 431 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 ho saputo che si sta vedendo con un altro,se non mi muovo la perdo.. ho ceduto io-buongiorno lei-buongiorno io-non mi sono arrivati i soldi lei-che centra? io-dovevi darmi 20 euro lei-bha io-(qui ho sbagliato a reinvestire) le ripetizioni di ieri lei-se che conversazione di merda Riconoscere un proprio errore, richiede umiltà. Che dirti, non hai voluto ascoltare a chi ci è passato prima di te, non ti sei preso la briga di andare a leggere nemmeno una pagina degli articoli consigliati , la vita è tua , adesso paghi i tuoi errori . Hai 21 anni , non sei più un ragazzino devi decidere, se continuare a reagire alle situazioni , piagnucolando e lamentandoti , e non controllando i tuoi stati emotivi. oppure fai l'uomo, quello con i coglioni ,qui non basta solo essere ironici, bisogna porsi un obiettivo e seguirlo con coerenza. Ci saranno sicuramente i momenti alti e quelli bassi, non siamo robot , ma tu sei un uomo e continui la tua strada e di questi momenti alti o bassi ne farai tesoro. Francesco007 e raymond85 ha reagito a questo 2
Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 24 Maggio 2016 Autore Inviato 24 Maggio 2016 Riconoscere un proprio errore, richiede umiltà. Che dirti, non hai voluto ascoltare a chi ci è passato prima di te, non ti sei preso la briga di andare a leggere nemmeno una pagina degli articoli consigliati , la vita è tua , adesso paghi i tuoi errori . Hai 21 anni , non sei più un ragazzino devi decidere, se continuare a reagire alle situazioni , piagnucolando e lamentandoti , e non controllando i tuoi stati emotivi. oppure fai l'uomo, quello con i coglioni ,qui non basta solo essere ironici, bisogna porsi un obiettivo e seguirlo con coerenza. Ci saranno sicuramente i momenti alti e quelli bassi, non siamo robot , ma tu sei un uomo e continui la tua strada e di questi momenti alti o bassi ne farai tesoro. è andata secondo te..? troplic lei sa che ho la febbre abbiamo un amica in comune che ha glielo ha riferito,avra pensato questo non sa che cazzo fare e mi contatta.
Troplic88 [Partecipante] 431 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Ho visto situazioni più difficili riaggiustarsi, per poi rompersi di nuovo per poi riaggiustarsi ancora... Il problema non è che lei è andata... Sei tu che sei totalmente andato. Francesco007 ha reagito a questo 1
Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 27 Maggio 2016 Autore Inviato 27 Maggio 2016 Mi contatto lei ieri su facebook..dopo 2gg di freeze e aver cancellato il suo numero, pubblicai uno stato : Non sono distaccato,il fatto è che non mi manca nulla quindi se non mi arricchisci non vedo perche devo tenerti al mio fianco. lei:io ti ho arricchito tanto allora io: lei:che fai? io:mi preparo per uscire,te? lei-sono nella metro io:ho sentito situazioni peggiori.. lei:dici? io:"scrivo",vorrai dire lei- che mi "scrivi"allora? io:nn so.. vuoi una poesia? lei-ho capito fai lo stronzo lei:ho dato l'esame di italiano io:l'ha aggiustata tuo padre la macchina? lei- sisi ora è come nuova io-sono felice per lei lei- mha vabbe non ho piu risposto,dato che mi sembrava aveva smesso di investire c'è da dire che lei instant visualizzava io facevo passare 2-3 minuti,questo è accaduto alle 12 di ieri.. Cancello nuovamente il suo numero e porto avanti il freeze o la contatto e chiedo di vederci? Da tutte queste faccine ho denotato un certo imbarazzo.. cosa potrebbe stare a significare? L'altra volta ho ceduto.. mi sono promesso di non farlo piu,seguiro i vostri consigli promesso. un amica 30enne mi ha detto " Ormai non ti vuole piu altrimenti tornava, vuole che le vai dietro come il cagnolino" ho paura che queste parole rispecchino la verita. Intanto lei si è vista con un altro ragazzo.. Poco fa ho fatto uno stato su facebook: ho voglia di sbatterti al muro e baciarti (lei sa che ho tante ragazze intorno,nn avra mai la certezza che sia riferito a lei) lei una volta mi disse: mi piace quando mi sollevi e mi sbatti al muro mi fai sentire donna ,potrebbe rievocare vecchie emozioni?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 c'è da dire che lei instant visualizzava io facevo passare 2-3 minuti Che uomo! Cancello nuovamente il suo numero e porto avanti il freeze o la contatto e chiedo di vederci? Cos'è che non capisci sul fatto che devi stare fermo??? Da tutte queste faccine ho denotato un certo imbarazzo.. cosa potrebbe stare a significare? Tu noti imbarazzo dalle faccine??? Sei stato il primo a rispondergli con una faccina. Poco fa ho fatto uno stato su facebook: ho voglia di sbatterti al muro e baciarti (lei sa che ho tante ragazze intorno,nn avra mai la certezza che sia riferito a lei) Da come gli rispondi e la cerchi, lei potrebbe anche scommetterci un milione di euro che parlavi di lei. In un altro post dicevi: "se non mi muovo velocemente la perdo". Cazzate, stai fermo! Francesco007 ha reagito a questo 1
Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 27 Maggio 2016 Autore Inviato 27 Maggio 2016 c'è da dire che lei instant visualizzava io facevo passare 2-3 minuti Che uomo! Cancello nuovamente il suo numero e porto avanti il freeze o la contatto e chiedo di vederci? Cos'è che non capisci sul fatto che devi stare fermo??? Da tutte queste faccine ho denotato un certo imbarazzo.. cosa potrebbe stare a significare? Tu noti imbarazzo dalle faccine??? Sei stato il primo a rispondergli con una faccina. Poco fa ho fatto uno stato su facebook: ho voglia di sbatterti al muro e baciarti (lei sa che ho tante ragazze intorno,nn avra mai la certezza che sia riferito a lei) Da come gli rispondi e la cerchi, lei potrebbe anche scommetterci un milione di euro che parlavi di lei. In un altro post dicevi: "se non mi muovo velocemente la perdo". Cazzate, stai fermo! grazie druid, Severo ma giusto.. l'ho risposta con una faccina perche volevo investire il meno possibile, Ho cancellato di nuovo il numero, cancello lo stato su facebook? Nell'ultima conversazione cosa ho fatto di sbagliato? nn volevo dargli la priorita questo volevo fargli capire, poi l'alternare risposte veloci a risposte dopo 3 ore non è una forma di push and pull?
Messaggi raccomandati