Troplic88 [Partecipante] 431 Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 (modificato) Mi contatto lei ieri su facebook..dopo 2gg di freeze e aver cancellato il suo numero, pubblicai uno stato : Non sono distaccato,il fatto è che non mi manca nulla quindi se non mi arricchisci non vedo perche devo tenerti al mio fianco. lei:io ti ho arricchito tanto allora io: lei:che fai? io:mi preparo per uscire,te? lei-sono nella metro io:ho sentito situazioni peggiori.. lei:dici? io:"scrivo",vorrai dire lei- che mi "scrivi"allora? io:nn so.. vuoi una poesia? lei-ho capito fai lo stronzo lei:ho dato l'esame di italiano io:l'ha aggiustata tuo padre la macchina? lei- sisi ora è come nuova io-sono felice per lei lei- mha vabbe non ho piu risposto,dato che mi sembrava aveva smesso di investire c'è da dire che lei instant visualizzava io facevo passare 2-3 minuti,questo è accaduto alle 12 di ieri.. Cancello nuovamente il suo numero e porto avanti il freeze o la contatto e chiedo di vederci? Da tutte queste faccine ho denotato un certo imbarazzo.. cosa potrebbe stare a significare? L'altra volta ho ceduto.. mi sono promesso di non farlo piu,seguiro i vostri consigli promesso. un amica 30enne mi ha detto " Ormai non ti vuole piu altrimenti tornava, vuole che le vai dietro come il cagnolino" ho paura che queste parole rispecchino la verita. Intanto lei si è vista con un altro ragazzo.. Poco fa ho fatto uno stato su facebook: ho voglia di sbatterti al muro e baciarti (lei sa che ho tante ragazze intorno,nn avra mai la certezza che sia riferito a lei) lei una volta mi disse: mi piace quando mi sollevi e mi sbatti al muro mi fai sentire donna ,potrebbe rievocare vecchie emozioni? Bene un piccolo miglioramento rispetto alla chat vecchia, almeno non sei apparso bisognoso di lei. Tuttavia ci sono delle cose che devi correggere. Cancello il suo numero e continuo il freeze, SBAGLIATO.Il freeze serve per te, quante volte te lo devono dire ? Non noti come eri più sereno e calmo nella chat. Questo è dovuto al fatto che hai riacquistato una piccola parte di lucidità. Adesso fermo. Non devi fare nulla, bastano 3 messaggi per invitarla DI NUOVO ad uscire con te ? Per gli stati del social network, non mi esprimo. Per le faccine io non noto imbarazzo, penso siano solo uno strumento per rendere la conversazione più easy. Modificato 27 Maggio 2016 da Troplic88 Francesco007 ha reagito a questo 1
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 Poco fa ho fatto uno stato su facebook: ho voglia di sbatterti al muro e baciarti (lei sa che ho tante ragazze intorno,nn avra mai la certezza che sia riferito a lei) lei una volta mi disse: mi piace quando mi sollevi e mi sbatti al muro mi fai sentire donna ,potrebbe rievocare vecchie emozioni? Ma cazzo, 8 pagine e te ne esci con questo? Ho letto che hai 21 anni, ne dimostri 15. 16 forse. Parli di amarla, la rivuoi...quando appare evidente che non hai nè la lucidità necessaria nè il frame giusto. io-buongiorno lei-buongiorno io-non mi sono arrivati i soldi lei-che centra? io-dovevi darmi 20 euro lei-bha io-(qui ho sbagliato a reinvestire) le ripetizioni di ieri lei-se Pur di scriverle ti metti a fare figure di m....a per niente. Prima devi ripigliarti, studiare, testare quello che hai appreso. Sul forum trovi tutto quello che ti serve per iniziare un percorso di miglioramento. Altrimenti lei sarà la prima di una lunga serie di donne che andranno con altri. Francesco007 e Troplic88 ha reagito a questo 2
Aleks89 [Partecipante] 90 Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 Mi contatto lei ieri su facebook..dopo 2gg di freeze e aver cancellato il suo numero, pubblicai uno stato : Non sono distaccato,il fatto è che non mi manca nulla quindi se non mi arricchisci non vedo perche devo tenerti al mio fianco. lei:io ti ho arricchito tanto allora io: lei:che fai? io:mi preparo per uscire,te? lei-sono nella metro io:ho sentito situazioni peggiori.. lei:dici? io:"scrivo",vorrai dire lei- che mi "scrivi"allora? io:nn so.. vuoi una poesia? lei-ho capito fai lo stronzo lei:ho dato l'esame di italiano io:l'ha aggiustata tuo padre la macchina? lei- sisi ora è come nuova io-sono felice per lei lei- mha vabbe non ho piu risposto,dato che mi sembrava aveva smesso di investire c'è da dire che lei instant visualizzava io facevo passare 2-3 minuti,questo è accaduto alle 12 di ieri.. Cancello nuovamente il suo numero e porto avanti il freeze o la contatto e chiedo di vederci? Da tutte queste faccine ho denotato un certo imbarazzo.. cosa potrebbe stare a significare? L'altra volta ho ceduto.. mi sono promesso di non farlo piu,seguiro i vostri consigli promesso. un amica 30enne mi ha detto " Ormai non ti vuole piu altrimenti tornava, vuole che le vai dietro come il cagnolino" ho paura che queste parole rispecchino la verita. Intanto lei si è vista con un altro ragazzo.. Poco fa ho fatto uno stato su facebook: ho voglia di sbatterti al muro e baciarti (lei sa che ho tante ragazze intorno,nn avra mai la certezza che sia riferito a lei) lei una volta mi disse: mi piace quando mi sollevi e mi sbatti al muro mi fai sentire donna ,potrebbe rievocare vecchie emozioni? Le frecciatine su fb le puoi anche evitare, capisce che ti riferisci ogni volta a lei e che stai ancora sotto... ...puoi fare quanto vuoi la parte di quello che sta migliorando, ma se nella tua testa non ci sono cambiamenti non cambierà mai nulla anche nella situazione. Da come scrivi sul forum si denota la tua insicurezza e "necessità" di recuperare questo rapporto altrimenti chissà cosa ti succede. Per il resto ti hanno già detto tutto gli altri (druid trova sempre le parole giuste!) Per l'interazione eri partito bene, ma uno che si prepara per uscire e poi sta lì a parlare con lei... avrei più leftato la conversazione perché uscito e fregato di una delle tante
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 poi l'alternare risposte veloci a risposte dopo 3 ore non è una forma di push and pull? Ma tu sei bisognoso verso lei, puoi anche rispondergli dopo 24 ore che lei lo capisce. Non dovevi nemmeno rispondergli. Sei in freeze, ti scrive e le rispondi con una faccina contenta, sia che passano 2 minuti, 3 ore, o 5 giorni, sempre sbagliato è. Non è il tempo che fa la differenza, ma il modo di rispondergli.
Troplic88 [Partecipante] 431 Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 Ma tu sei bisognoso verso lei, puoi anche rispondergli dopo 24 ore che lei lo capisce. Non dovevi nemmeno rispondergli. Sei in freeze, ti scrive e le rispondi con una faccina contenta, sia che passano 2 minuti, 3 ore, o 5 giorni, sempre sbagliato è. Non è il tempo che fa la differenza, ma il modo di rispondergli. Perdona la mia curiosità druid, spinta ovviamente al miglioramento,ma una persona molto lucida, ovviamente non è il caso di francesco questo, mica avrebbe fatto male a rispondere con una faccina, della serie " a me non me ne frega una ceppa" Per quanto riguarda francesco dato che non é ancora del tutto lucido, e la faccina è al posto sbagliato al momento sbagliato. Io avrei risposto con un secco no .
Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 27 Maggio 2016 Autore Inviato 27 Maggio 2016 Perdona la mia curiosità druid, spinta ovviamente al miglioramento,ma una persona molto lucida, ovviamente non è il caso di francesco questo, mica avrebbe fatto male a rispondere con una faccina, della serie " a me non me ne frega una ceppa" IO HO FATTO LO STESSO RAGIONAMENTO, quando ho risposto..
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 Perdona la mia curiosità druid, spinta ovviamente al miglioramento,ma una persona molto lucida, ovviamente non è il caso di francesco questo, mica avrebbe fatto male a rispondere con una faccina, della serie " a me non me ne frega una ceppa" Ma infatti, non esiste ne il giusto ne lo sbagliato. Come non esiste l'opener perfetto. Se lui attualmente avese un harem di 5 donne, avrebbe potuto anche dirgli: "Ciao amore!! ♥", per il valore che avrebbe dato lui a quella frase, non avrebbe di certo sbagliato. Ma come hai detto anche tu, lui: 1)Non è lucido. 2)La faccina è al posto sbagliato. 3)Al momento sbagliato.
Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 27 Maggio 2016 Autore Inviato 27 Maggio 2016 Ma tu sei bisognoso verso lei, puoi anche rispondergli dopo 24 ore che lei lo capisce. Non dovevi nemmeno rispondergli. Sei in freeze, ti scrive e le rispondi con una faccina contenta, sia che passano 2 minuti, 3 ore, o 5 giorni, sempre sbagliato è. Non è il tempo che fa la differenza, ma il modo di rispondergli. Se non le rispondevo secondo me facevo l'offeso e capiva che ci stavo ancora di piu sotto, Ho fatto il disinteressato non gli ho detto niente di che.. sembravo uno che ammazzava una mezzoretta sul divano tra una chat e un altra. Se gli dicevo no diretto, idem facevo l'offeso, ho fatto tante cazzate per riconquistarla ( le ho messo la faccina dopo 3 minuti,come per dire pensa il cazzo che vuoi io ho altro da fare.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 Se non le rispondevo secondo me facevo l'offeso e capiva che ci stavo ancora di piu sotto Quella che gli rispondo altrimenti sembra che faccio l'offeso, l'ho già letta 1 milione di volte su IS. Secondo me, non ci credete nemmeno voi. Avete semplicemente paura che non rispondendole, lei voglia tenere il punto e non vi ricontatterà mai più. Francesco007 ha reagito a questo 1
Troplic88 [Partecipante] 431 Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 Se non le rispondevo secondo me facevo l'offeso e capiva che ci stavo ancora di piu sotto Quella che gli rispondo altrimenti sembra che faccio l'offeso, l'ho già letta 1 milione di volte su IS. Secondo me, non ci credete nemmeno voi. Avete semplicemente paura che non rispondendole, lei voglia tenere il punto e non vi ricontatterà mai più. Questa risposta è da mettere nella sezione one-itis. Ovviamente è tutto proporzionato al coinvolgimento con l hb, se a me non frega una ceppa, il ciao amore è fantastico. Ma dal momento che a te frega e lei non ti rispetta il no, non significa starci sotto, bensì non farsi calpestare ancora che è diverso. Francesco007 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati