Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco007
Inviato (modificato)

Allora oggi volevo interrompere il freeze accedo su whatsapp alle 21:50 circa rispondo a qualche messaggio e nell'attimo prima di scrivergli cambia immagine profilo (la foto sua con un altro) seguono a raffica stati su facebook, "NON SEI NESSUNO" "VAFFANCULO" ho la coda di paglia..

Che posso fare come ultimo tentantivo? la amo cazzo..

Dimenticavo le amiche mi hanno visto con un altra forse hanno riferito..

Modificato da Francesco007
Inviato (modificato)

Mi pare di aver capito leggendo il primo messaggio che la storia sia datata un mese. Un mese e la ami? Complimenti per la velocità, ti amo anche io.

Tralasciando le dinamiche ridicole del non-rapporto (mia cugina di 13 anni fa meno scenate) penso sia ovvio che tu al momento, per lei, non conti nulla. Un cazzo. Ok?

Adesso puoi fare due cose, pillola rossa e pillola blu, un po' alla Matrix.

- Puoi stare a stalkarla su Facebook, Instagram, Whatsapp, finestra della camera all'infinito, continuare a dire che la ami e continuare a vederla mentre bacia o lo succhia ad altra gente, perché, amico mio, come foto del profilo la foto di lei mentre lo succhia non può metterla :)

- Puoi dire basta. Uscire di casa e conoscere altre donne. Cito Amnesiac (mi sembra), nel caso io ricordi male mi perdonerà l'autore del topic, "vai e scopati altre dieci donne, se poi vorrai ancora lei ne potremo parlare seriamente, ma dubito la vorrai ancora"

La scelta è nelle tue mani, l'importante è la consapevolezza che tutte le scenate non serviranno a nulla.

Ah, ultima cosa. Freezare due giorni che poi farsi sentire è l'equivalente di un latitante che ogni volta che cambia città manda un sms alla polizia dicendo dove si trova. Stupido.

Modificato da Shobu
  • Mi piace! 1
Francesco007
Inviato

Credo che sia una psyco.. stamattina accedo alle 10 e ha bloccato me e tutti i miei amici/amiche da whatsapp, Ora accedo alle 13 e sono sbloccato e rivedo la foto sua e del tizio :DD .. ma che cazzo gli passa per la testa.

Inviato

Che fosse una psycho si capiva già undici pagine fa, più o meno al primo/secondo messaggio. Visto che scorri le chat solo per andare a vedere la sua foto di profilo inizia col cancellare il numero e i messaggi.

Lei non esiste finché il tuo cazzo non lo conoscono almeno altre dieci vagine.

• Mi piace! 1
Francesco007
Inviato (modificato)

Ho cancellato il suo numero ieri.. oggi mi ha cercato lei "franceee :DD " forse vuole essere sicuro che veda la foto con il suo nuovo ragazzo..

rispondo? come se niente fosse? 4gg fa mi mando il messaggio mi manchi.. a cui nn ho risposto, Potrei rispondere con ciao amore? o non la cago

L'ultima volta che avemmo una conversazione 5gg fa ci scambiammo consigli come 2 amici e lei tento di farmi ingelosire sono uscita con uno alto 2 metri palestrato.. io superai tutti gli shit test. Come mi comporto ora?

La cosa bella è che questo è tutt'altro che 2metri palestrato, Sono frecciatine a me che faccio palestra B-)

Se mi dice mi sono fidanzata che le rispondo?

Comunque da quando mi ha inviato il messaggio anche se non ho risposto, mi sento un po meglio.. forse è una questione di ego e non di amore o forse nella mia testa aleggia l'idea che potrebbe tornare.

Le dico: tesoro sto uscendo,ti chiamo dopo , ovviamente non la chiamero mai..

Aleks89
Inviato

Non sembrare offeso, ma principalmente esci davvero e buttati su altre

• Mi piace! 1
Francesco007
Inviato

Tranquillo aleks non mi offendo,Sto uscendo pero sono un po spento e mi rovina il game,mi si vede proprio in faccia che sto male cerco di nasconderlo ma non ce la faccio. So che lasciare che eventi esterni influenzino il tuoo frame nn è corretto pero non sono arrivato ancora allo stato mentale adatto.

Comunque: Lei ha scritto: Franceee :DD

io:Amore

lei- Mi rispondi dopo 3 ore.. :DD

io: la matematica non fa per te :DD

io: vabbe sono 5ore :DD:DD

poi sono uscito e non ho proseguito la conversazione comunque ho cancellato nuovamente il numero cosi almeno non la vedo tra i contatti ogni volta che scorro.

Troplic88
Inviato (modificato)

Tranquillo aleks non mi offendo,Sto uscendo pero sono un po spento e mi rovina il game,mi si vede proprio in faccia che sto male cerco di nasconderlo ma non ce la faccio. So che lasciare che eventi esterni influenzino il tuoo frame nn è corretto pero non sono arrivato ancora allo stato mentale adatto.

Comunque: Lei ha scritto: Franceee :DD

io:Amore

lei- Mi rispondi dopo 3 ore.. :DD

io: la matematica non fa per te :DD

io: vabbe sono 5ore :DD:DD

poi sono uscito e non ho proseguito la conversazione comunque ho cancellato nuovamente il numero cosi almeno non la vedo tra i contatti ogni volta che scorro.

guarda che una volta cancellata, lei se ne accorge, prova a cancellare il numero di un tuo amico familiare lui noterà che su whatsapp la tua immagine non ci sarà più :D

giusto per..

Modificato da Troplic88
  • Mi piace! 1
Francesco007
Inviato (modificato)

troplic questo accade se tu hai la privacy su "Solo contatti" io l'ho messa su "tutti" proprio per evitare cio

me la sono cavata bene?

Inviato

Ma, precisamente, quale parte di "lei non deve esistere" non ti è chiara?