Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

picomic
Inviato

di cosa parlare quando si approccia una ragazza per strada? non vedo tanto il problema nella frase con cui iniziare, dato che ne ho trovate un po che sono anche di diversi tipi (simpatiche, dirette, ecc...), quanto negli argomenti da trattare per incuriosirla, per "attrarla" help???

Giorno_Giovanna
Inviato

Segui il flusso di ciò che dice, di ciò che esprime col corpo, con la roba che ha addosso ( zaino / borsa / valigia / gelato / sto cazzo )

poi puoi passare a parlare di cose che avete in comune

o della sua storia...

• Mi piace! 1
Inviato

io uno schema in mente me lo tengo sempre, a grosse linee. certo l ideale dopo l' apertura è usare qualcosa di situazionale. e seguire appunto il discorso, sarà tutto più fluente e piacevole.

se sono nei guai, o in situazioni di stallo, tiro fuori qualche asso nella manica, tipo la scuola (es. 'hai proprio la faccia da segretaria, scommetto che fai ragioneria!')

picomic
Inviato

io uno schema in mente me lo tengo sempre, a grosse linee. certo l ideale dopo l' apertura è usare qualcosa di situazionale. e seguire appunto il discorso, sarà tutto più fluente e piacevole.

se sono nei guai, o in situazioni di stallo, tiro fuori qualche asso nella manica, tipo la scuola (es. 'hai proprio la faccia da segretaria, scommetto che fai ragioneria!')

schema tipo? io forse le chiederei tipo; scommetto che sei una studentessa... si/no... aspetta scommetto... poi da i qualche battutina e rimango in tema per un po, poi, invece se dice di no sono nella merda ahhaha