Wilton [Élite] 14 Inviato 22 Maggio 2016 Inviato 22 Maggio 2016 Ciao ragazzi, ho visto di recente che sono stati acquistati degli ex uffici nei pressi di un'università per farne delle stanze da affittare a studenti.Sulla carta i prezzi di affitto al mq sono ben maggiori di un appartamento in zona, si arriva anche a 650 euro per una stanza con bagno privato e comfort vari.Che ne pensate? E' ragionevole comprare per affittare a studenti?
Full89 [Partecipante] 49 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 Ciao ragazzi, ho visto di recente che sono stati acquistati degli ex uffici nei pressi di un'università per farne delle stanze da affittare a studenti. Sulla carta i prezzi di affitto al mq sono ben maggiori di un appartamento in zona, si arriva anche a 650 euro per una stanza con bagno privato e comfort vari. Che ne pensate? E' ragionevole comprare per affittare a studenti? Ciao Wilton se hai la disponibilità economica di rientrare in breve tempo 5-10-15 anni nell investimento te lo consiglio vivamente. Per esperienza personale affitto anche io (non a studenti) e a fine mese anche se le tasse sono molte sono sempre guadagnati.
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 Ciao ragazzi, ho visto di recente che sono stati acquistati degli ex uffici nei pressi di un'università per farne delle stanze da affittare a studenti. Sulla carta i prezzi di affitto al mq sono ben maggiori di un appartamento in zona, si arriva anche a 650 euro per una stanza con bagno privato e comfort vari. Che ne pensate? E' ragionevole comprare per affittare a studenti? cazzate ! evita di farlo , qualsiasi persona che ha a che fare con gli investimenti nel mattone te lo sconsiglierebbe molto caldamente Kagan ha reagito a questo 1
Full89 [Partecipante] 49 Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 cazzate ! evita di farlo , qualsiasi persona che ha a che fare con gli investimenti nel mattone te lo sconsiglierebbe molto caldamente beh le tasse sono elevate ma se uno non acquista ora che i prezzi sono al minimo quando dovrebbe farlo?tra 5 anni che magari aumentano di un 30%??ci sono in mezzo a ste cose e se ha qualcosa messo da parte e riesce farsi fare un prestito beh,,,tutto di guadagnato.io parlo per esperienza personale
Messaggi raccomandati