Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DetectorGas
Inviato (modificato)

Ho casa sempre occupata, la tipa da quel che ho capito anche.

Non ho mai trombato in macchina perché è la prima volta e non so come gestire la cosa.

C'è già stato Kiss close tra me e la tipa.

Oggi ci sarà una serata caraibica e ci andremo insieme, quando andremo via lei sicuramente vorrà andare a casa perché domani c'è l'Università. Io invece la voglio trombare.

Come dovrei fare? Se vede che faccio un tragitto diverso da casa sua si insospettirebbe,potrebbe alzare difese.

Nella mia città in macchina si tromba in due posti differenti e ci sono la marea di macchine una dietro l'altra tutti a scopare.

È chiaro che se solo accenno ad avvicinarmi a quel posto la tipa farebbe storie.

Non so proprio come creare la situazione.

Modificato da DetectorGas
Wyatt99
Inviato

Chiedi una stanza in un Motel oppure chiedi a dei tuoi amici se possono lasciare casa propria per qualche ora

IlConteMascetti
Inviato

Mettila in condizione che le viene voglia di farlo, quando l'atmosfera è abbastanza calda verrà naturale. E informati se dalle tue parti c'è qualche "parcheggio coperto" che affittano per queste cose: di solito costano una miseria e garantiscono sicurezza e intimità. Per la comodità c'è il motel. B-)

ingmecc
Inviato (modificato)

Mah, trombare in macchina non è scomodo? E poi, se hai i sedili in pelle non è brutto rovinarli?

Modificato da ingmecc
Inviato

E informati se dalle tue parti c'è qualche "parcheggio coperto" che affittano per queste cose: di solito costano una miseria e garantiscono sicurezza e intimità.

E come ci si informa?