DetectorGas [Partecipante] 4 Inviato 22 Maggio 2016 Inviato 22 Maggio 2016 (modificato) Ho casa sempre occupata, la tipa da quel che ho capito anche. Non ho mai trombato in macchina perché è la prima volta e non so come gestire la cosa. C'è già stato Kiss close tra me e la tipa. Oggi ci sarà una serata caraibica e ci andremo insieme, quando andremo via lei sicuramente vorrà andare a casa perché domani c'è l'Università. Io invece la voglio trombare. Come dovrei fare? Se vede che faccio un tragitto diverso da casa sua si insospettirebbe,potrebbe alzare difese. Nella mia città in macchina si tromba in due posti differenti e ci sono la marea di macchine una dietro l'altra tutti a scopare. È chiaro che se solo accenno ad avvicinarmi a quel posto la tipa farebbe storie. Non so proprio come creare la situazione. Modificato 22 Maggio 2016 da DetectorGas
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 22 Maggio 2016 Inviato 22 Maggio 2016 Fallo al semaforo. domy ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5034 Inviato 22 Maggio 2016 Inviato 22 Maggio 2016 Chiedi una stanza in un Motel oppure chiedi a dei tuoi amici se possono lasciare casa propria per qualche ora
IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 22 Maggio 2016 Inviato 22 Maggio 2016 Mettila in condizione che le viene voglia di farlo, quando l'atmosfera è abbastanza calda verrà naturale. E informati se dalle tue parti c'è qualche "parcheggio coperto" che affittano per queste cose: di solito costano una miseria e garantiscono sicurezza e intimità. Per la comodità c'è il motel.
ingmecc [Partecipante] 109 Inviato 22 Maggio 2016 Inviato 22 Maggio 2016 (modificato) Mah, trombare in macchina non è scomodo? E poi, se hai i sedili in pelle non è brutto rovinarli? Modificato 22 Maggio 2016 da ingmecc
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 E informati se dalle tue parti c'è qualche "parcheggio coperto" che affittano per queste cose: di solito costano una miseria e garantiscono sicurezza e intimità. E come ci si informa?
Messaggi raccomandati