Vai al contenuto

Problema con un ex


LuKoZ

Messaggi raccomandati

LuKoZ

Ciao ragazzi!

Ecco il problema... sono in LTR da + di 3 mesi... con la ragazza in questione mi trovo veramente bene... l unico problema è che lei comunque vuole uscire anche con i suoi amici ma vorrebbe stare anche con me.. quindi molto volte mi porta insieme al suo gruppo... in questo gruppo sono una decina.. la sua migliore amica che la conosco bene e il suo ragazzo lo consoco molto bene (5 anni insieme a scuola) con altri 2 ragazzi ci parlo tranquillamente non spesso ma ci parlo! Con un altra sua amica ci parlo, però il resto del gruppo diciamo che è influenzato dal suo ex che tente a far di tutto per isolarmi e non farmi entrare nel gruppo...

Io non so come comportarmi se decidere di vedere meno l'HB lasciandola con i suoi amici e io andare con i miei... però so che lei ci tiene a stare a volte con i suoi amici però vorrebbe che entrassi nel suo gruppo così ci potrebbe uscire più spesso...

Altrimenti devo affrontare il suo ex.. cioè sicneramente a volte mi verrebbe veramente la voglia di spaccargli la faccia però sarebbe una cosa veramente triste e mi abbasserei al suo livello di provocatore e rompi pall*.

Se lo prendeessi da parte e gli farei un discorso del tipo... "Guarda è inutile che tenti di tenermi fuori dal gruppo perchè sei invidioso oramai ti devi fre una ragione lei è mia non più tua..."

Voi che mi consigliate?

Grazie... LuKoZ

Link al commento
Condividi su altri siti

yyy
Se lo prendeessi da aprte e gli farei un discorso del tipo... "Guarda è inutile che tenti di tenermi fuori dal gruppo perchè sei invidioso oramai ti devi fre una ragione lei è mia non più tua..."

Naaaaaaaa, inventati qualcos'altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Potrei semplicemente mettere la questione sul personale del tipo

"Ehi ma che c'hai qualche problema con ME? Se sì parliamone"

Sicuramente direbbe nono e negherebbe tutto... e la volta successiva se continuasse con il suo atteggiamento potrei dirgli "o non avevi detto che non c avevi niente contro di me?!"

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL
Potrei semplicemente mettere la questione sul personale del tipo

"Ehi ma che c'hai qualche problema con ME? Se sì parliamone"

Sicuramente direbbe nono e negherebbe tutto... e la volta successiva se continuasse con il suo atteggiamento potrei dirgli "o non avevi detto che non c avevi niente contro di me?!"

Che ne pensate?

io direi di dimostrargli ancora piu fortemente che lei è tua:

chesso', bàciatela davanti a lui, rivolgiti a lei in atteggiamenti amorosi (sempre davanti a lui) insomma  sottolineagli il vostro stare insieme ;)

...vedi che prima o poi bolle e si convince o a cacciare fuori quello che ha dentro oppure a rinunciare definitivamente a lei ;)

si convince o a cacciare fuori quello che ha dentro

beh nn mi assumo responsabilita per probabili paccheriate :D

ciao caro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Io proprio perchèa  volte tende a farmie scludere tendo a stare con la mia LTR in quanto o sto immobile a farmi i caz*i miei o sto con lei... quindi parecchie volte ci vede comunque che ci baciamo etc... quindi rosicherà ancor di più...

Conseguenze nessune... continua a far di tutto per isolarmi! Ios arei molto più contento se tirasse fuori le pa**e e venisse a  dirmi le cose in faccia.. almeno potrei chiarirci...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

fattelo amico....invitalo a giocare a calcio...invitalo per una birra, chiedigli di prestarti una cosa che lui ha (libro,videogiochi etc etc), ricalcalo, appoggialo, non pigliarlo per il culo...ma ovviamente in maniera alpha...ossia befriending... :)

se lo continui a vedere come nemico non ne uscirai mai fuori.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

Beh sei praticamente in una situazione di apertura con AMOG.

Non c'è niente di difficile secondo me: tu sei superiore, ovviamente. Lui è un AMOG che non ha nemmeno ragione di esserlo ----> motivo in più per vedere il gioco come un gioco FACILE, in cui tu sai di essere già il vincitore ancora prima di giocare.

Sai benissimo quali sono i diritti dell'AMOG, lo classifichi secondo le sue caratteristiche, e inizi a giocare con lui.

Esattamente come ti hanno detto, fattelo amico, diminuisci i suoi scudi che ti portano solo svantaggi....amog-distruggilo facendo il suo gioco (modo di dire), portalo dalla tua parte e usalo come una tua arma, non come un ostacolo.

Il tutto si risolve nel portare a tuo favore tutti i fattori negativi, e l'AMOG e' uno di questi!

Io ti consiglierei quindi, in sintesi, di applicare tutte le tecniche di amog distruzione. E vista l'atmosfera, proverei anche a giocare come se fosse dall'inizio: aprilo come se fosse un amog di un set misto mai visto, e amog-distruggilo di conseguenza. Avrai un risultato permanente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
"Guarda è inutile che tenti di tenermi fuori dal gruppo perchè sei invidioso oramai ti devi fare una ragione lei è mia non più tua..."

questo non glielo devi dire...ma dimostrare  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xerox

Trinciatop coma fai a avere sempre la soluzione migliore???è una dote di natura o hai trovato il libro delle risposte in libreria??

Fattelo amico è la cosa migliore..contrastarlo vale ben poco xk sarà nella compagnia da molto + di te quindi ti metti contro tutti..che lui rosichi è normale..tu befriendalo così lo metterai alle strette..se lo fai con stile aplha lo farai pure sentire na cacca secca x averti dato contro..un consiglio??devi fargli capire che la tua LTR non è la cosa + importante x te..xò occhio xk devi anche far capire alla tua LTR che è + importante lei che l'amicizia del suo ex..come fare??? ecchenesò io il libro delle risposte non l'ho ancora trovato ma qui gente che CI può dare un consiglio ce nè parecchia..io ho provato una volta a befriendare l'ex e ho cannato..spero a te vada meglio e anche a me la prossima volta con i consigli di chi ha sperimentato..non provare a metterti cmq contro a lui e il discorso baciala o cose simili mi sembrano abbastanza inutili anzi fare rosicare uno lo fa incazzare ancora di + ma non finirà x esplodere e parlarti faccia a faccia dei suoi problemi..il problema sei tu..e la soluzione cacciarti..quindi non ha bisogno di chiarire con te..semplicemente agirà in maniera così subdola e infame da cacciarti dal gruppo a pedate..almeno io ho sempre fatto così quando ero io l'EX e ci sono quasi sempre riuscito.. :D quindi eviterei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...