Vai al contenuto

problema con la noia da hb


sweetangel

Messaggi raccomandati

sweetangel

Allora ragazzi voglio sottoporvi il mio caso e capire se sono io a non essere normale o anche a voi capita questa sensazione...

Dopo che ho un f-close con un'hb mi annoio della stessa hb, nel senso che l'hb è là, potrei averla di nuovo quante volte voglio io ma mi annoio a farmi sempre la stessa donna, tranne molti anni fa quando ero timidissimo e in cui sono stato fidanzato per 6 anni con la stessa hb da dopo quella storia non riesco ad avere una relazione stabile per via di  questo fatto. Siano esse belle, medie, brutte, porche, malate di sesso o altro dopo 1, 2 max 5 volte che la f-clodo mi viene il desiderio di altre hb. Spesso così facendo le tengo in una sorta di limbo e le chiamo anche a distanza di mesi esclusivamente per f-clode e poi le ri-isolo... è mai possibile che non c'è una donna sulla terra che oltre all'aspetto fisico mi stimoli mentalmente? creedo sia questo il prob ma non sono sicuro, secondo voi di che malattia sono sofferente?  :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Nessuna malattia, anzi sei più normale di tutti quelli che si accontentano della prima che passa perchè credono di avere avuto il dono dal cielo.

Ti dirò di più: se una HB non mi stimola mentalmente, se non mi emoziona in qualche modo, io neanche riesco a f-chiuderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer

Averne di problemi così...

Lady Killer

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

E tu li chiami problemi? :D

Avere una ragazza da f-chiudere quando vuoi, e averne piu' di una da chiamare per provare a f-chiuderle....ti sembrano problemi?

L'amore come la bellezza è una sventura per il mondo...sono d'accordo con chi lo dice.

Quindi molto meglio essere come te che innamorarsi ogni mese.

Se vuoi prendo io tutti i tuoi problemi di cui parli ;) Ti alleggerisco di qualche peso...

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

ragazzi capisco che possa sembrare strano come discorso ma posso portarvi giusto l'esempio di questa sera....

in un locale della mia città c'era sia un'hb7 che già avevoo f-clos qualche mese fa sia un hb5 che a me non ispirava molto... alla fine della serata (poco fa) mi ritrovo a fare fclose con l'hb5 giusto per la novità e a non considerare l'hb7 che era la'..... ora mi sento deluso ma li' per li' ho agito d'istinto... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

continua così tu alla fin fine devi prendere quello che ti piace o ispira di +...se una hb non ti interessa + byebye e avanti la prossima!^_^  (sempre rimanendo nell'educazione e nella decenza ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

Ehm...ma qualcosa non mi è chiara :D

Intanto l'HB5, se è una hb5 è una UG, non una HB :)

Di conseguenza la reputi 'insufficiente', e quindi non ti piace....e quindi, in teoria non avresti voluto f-closarla dato che la reputi insufficiente. (primo dubbio)

Secondo dubbio: se c'era la hb7 già f-closata, perché non l'hai richiusa un'altra volta? Perche' hai dirottato sull'altra UG? Io avrei richiuso una seconda volta la hb7....

Cosa ci vuoi comunicare?

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

Ti faccio lì'esempio delle sigarette per spiegarti meglio..

E' diverso tempo che fumo ma non posso dire che ho una marca particolare di sigarette che preferisco perchè ho voglia di provarle prima tutte prima di decidere... il problema è che non finirò mai di provare marche nuove... lascia pure che queste sigarette facciano schifo io devo provarle prima di giudicare... lo so che è una cosa assurda ma amo troppo i cambiamenti e la monotonia mi ammazza... delle marlboro conosco già il sapore, sarà buono, cattivo o quello che sia ma devo scoprire.... sono avventuriero in pratica!

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

Vorrei avere anche io i "problemi" che hai tu con le Hb, specie quelle super  :D :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Il tuo problema viene detto:

"chi troppo vuole nulla stringe"

Leggiti l'insostenibile leggerezza dell'essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...