Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anonimus94
Inviato

Sono i miei primi approcci nel mondo della seduzione. Ho 22 anni e questa è la seconda ragazza in assoluto che mi limono.

Credevo che bastasse chiudere gli occhi, lasciarsi andare e non pensare a nulla per baciare decentemente ma questa al secondo appuntamento (avevo già limonato al day-1) dopo una limonata mi fa : "va piano...tu non sai baciare".

La ragazza è più grande di me perciò le ho risposto dicendo : "allora mi insegni lei maestra".

Sinceramente mi aspettavo una di quelle limonate che duravano parecchio tempo, ma lei si stacca dopo poco e lo stesso ho iniziato a fare io staccandomi prima che lo facesse lei e spingendola via dicendo che altrimenti ci avrebbe preso troppo gusto.

Non mette la lingua se non la metto io e soprattutto devo essere sempre io a iniziare a baciarla per primo almeno che non la sfidi dicendo "e tu sei intraprendente o solitamente fai fare tutto all'uomo?"

Lei mi fa "non mi sfidare" e si butta lei a limonare.

Ma anche in questo caso la cosa non dura una 30ina di secondi.

Il kiss-close l'ho fatto quando eravamo entrambi ubriachi ed infatti lei ha vomitato dopo.

Il punto è che anche da ubriaca, quando una persona dovrebbe essere libera dai freni, limonava nella stessa maniera.

Non era spinta. Le cose in più che ha fatto sono state strusciarsi e mettersi il mio dito in bocca.

Le cose sono due :o sono io che non so baciare oppure è lei che bacia di merda.

L'unica cosa che posso dire è che devo fare esperienza e non so quanto la mia inesperienza stia condizionando il mio game con questa tipa.

Erlenmeyer
Inviato

Ora, al di là del suo commento... ma secondo te, quanto dovrebbe durare una limonata?

Druid
Inviato

Il kiss-close l'ho fatto quando eravamo entrambi ubriachi ed infatti lei ha vomitato dopo.

Meglio dopo che prima.

Ora, al di là del suo commento... ma secondo te, quanto dovrebbe durare una limonata?

Beh, innanzitutto deve dissetarti.

Poi se è fredda devi berla con calma altrimenti rischi una congestione, 15-20 minuti andranno bene.

• Mi piace! 2
  • Haha 1
JimJim
Inviato

Caspita se baci male

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Erlenmeyer
Inviato

Beh, innanzitutto deve dissetarti.

Poi se è fredda devi berla con calma altrimenti rischi una congestione, 15-20 minuti andranno bene.

Avevo un timer settato per questa battuta

pensavo ci sarebbe voluto meno tempo

Ginevra
Inviato

Ma stai tranquillo.....

l'unico modo per migliorare è limonare più che puoi con più donne possibile.....

Non è detto che i tuoi baci piacciano a tutte, come non è detto che ogni donna che bacerai ti piacerà....

Quindi se non va non prendertela, gira i tacchi e cambia.....

Ps ciò che invece ti consiglio è di baciare cercando di non sbavare.....

Prisma
Inviato

"Ah già, ho inserito il programma sbagliato nel cervello, ero settato sul leccarti la figa."

• Mi piace! 3
Zupper
Inviato

È limonata dai 67 secondi al 105. Dopo i 105 sei già nei preliminari.

Ti mancano proprio le basi Erl

Tornando in topic

Se non vi piace come vi baciate lasciate perdere

Druid
Inviato

Ps ciò che invece ti consiglio è di baciare cercando di non sbavare.....

Devi evitare anche di morsicare la lingua e sbattere i tuoi denti contro i suoi.

Guarda se nella tua zona ci sono corsi per sommozzatori, li insegnano molto bene l'apnea, ti tornerà molto utile.

"Ah già, ho inserito il programma sbagliato nel cervello, ero settato sul leccarti la figa."

Sorgono problemi se limoni con una in modalità leccaggio di FICA?

Druid
Inviato

È limonata dai 67 secondi al 105. Dopo i 105 sei già nei preliminari.

Ti mancano proprio le basi Erl

Tornando in topic

Se non vi piace come vi baciate lasciate perdere

Zuppa abbiamo risposto allo stesso messaggio assieme, in contemporanea!!!

SOLO NOI!!!!!