Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zupper
Inviato

Zuppa abbiamo risposto allo stesso messaggio assieme, in contemporanea!!!

SOLO NOI!!!!!

Yeah.

Inviato

Credevo che bastasse chiudere gli occhi

Tienili aperti.

Vedrai che c'è un mondo intorno alla bocca.

Crow
Inviato

Il kiss-close l'ho fatto quando eravamo entrambi ubriachi ed infatti lei ha vomitato dopo.

Meglio dopo che prima.

Ora, al di là del suo commento... ma secondo te, quanto dovrebbe durare una limonata?

Beh, innanzitutto deve dissetarti.

Poi se è fredda devi berla con calma altrimenti rischi una congestione, 15-20 minuti andranno bene.

sono rotolato ahahahhahhahhahahahah

Inviato

Chissene se baci male, pensa al +1.

Non ti ridurre come quelle coppiette che stanno ore a baciarsi su una panchina del parco, che magari guardavi con invidia perchè non avevi una ragazza. In realtà è un vero strazio, ora provo quasi pena per il maschio a vederli.

Pensa ora a portarti a letto la tua.

Anonimus94
Inviato

Ok le prese per il culo ci stanno e le accetto tutte ma che volete farci sono un novellino hahaha.

Comunque non avendo mai fatto queste cose,mi baso sempre (come qualcuno ha già accennato) su quello che ho visto fare dalle coppiette,e loro rimanevano a limonare parecchio.

Comunque adesso cercherò di farmela il prima possibile.

Anonimus94
Inviato

Allora, aiutatemi per favore.

Ho capito che per scoparmi sta tizia la cosa nella sua testa deve avvenire "per caso".

Me ne sono accorto perché è la terza volta che mi dice che deve già ritirarsi appena ci vediamo. L'ultima volta eravamo ad una fiera di sera e appena siamo usciti dal palazzo mi ha detto questa stronzata.

Intanto siamo andati al parco e siamo rimasti li per un'ora. Il punto è che li passava gente e non si può scopare.

Le ho detto che secondo me lei crede che io voglia soltanto scoparla, (infatti mi ha visto chiedere e ricevere il numero anche da altre ragazze) e mi ha detto che non si fida ancora pienamente di me ma non crede che voglia solo farmela perché altrimenti l'avrei già fatto.

Il cazzo del problema è che questa appena accenno ad andare in macchina subito dice che deve andare via.

Figuriamoci se le dico che ho casa libera, o che voglio portarla ad un motel o nel posto della mia città dove trombano tutti quanti.

Lei mi piace e ci tengo molto.

L'unica cosa che mi viene in mente è quella di andarla a prendere già in macchina così si attacca al cazzo e deve entrare per forza.

Sicuramente romperà il cazzo che vuole scendere per andare in giro e vorrà tornare subito a casa.

La mia idea era quella di portarla in un posto più tranquillo in macchina, dove fare almeno petting e se la tipa ci stava, interrompere la kino escalation e portarla a trombare dove vanno tutti quanti.

Solo che così è rischioso e potrei incontrare molte resistenze.

Sono ansioso perde è la prima volta che faccio ste cose e ho paura di rovinare tutto.

Anonimus94
Inviato (modificato)

Raga niente? Questa secondo me ha paura, insiste nel vederci ma sempre a fiere/concerti/eventi dove c'è sempre tanta gente.

Accennare ad avere la macchina = devo già ritirarmi.

Mi manda tanti messaggi su whatsapp e non le rispondo sempre perché sono un rompimento di coglioni.

Modificato da Anonimus94
Paperina
Inviato

Ragazzi secondo me dovete scendere a patti con la dura realtà che alcune donne hanno bisogno di tempo prima di "concedersi"... Non sto qui a sindacare se sia giusto o sbagliato ..mentalità, istinto e tutto quello che volete...ma per alcune (molte) funziona così... A quanto pare Anonimus tu ne hai beccata una così e se ti piace ti tocca aspettare che lei si convinca che non vuoi solo portartela a letto... ;)

Se non le rispondi su what's up non fai una furbata secondo me...perché penserà che non ci tieni a lei...ergo...non te la da!!

filo
Inviato (modificato)

Le ho detto che secondo me lei crede che io voglia soltanto scoparla, e mi ha detto che non si fida ancora pienamente di me ma non crede che voglia solo farmela perché altrimenti l'avrei già fatto.

Quanto ti dice così le rispondi "Ovviamente, oltre che bella sei anche intelligente"

Vedi che allora lei lo sa che se vuoi, puoi ;)

Grande IOI da non sottovalutare, però tu dille che questo per te è un momento complicato e puoi darle soltanto tanto amore orgasmi

Lei mi piace e ci tengo molto.

L'unica cosa che mi viene in mente è quella di andarla a prendere già in macchina così si attacca al cazzo e deve entrare per forza.

Ottima strategia, oppure fatti venire a prendere da lei

La mia idea era quella di portarla in un posto più tranquillo in macchina, dove fare almeno petting e se la tipa ci stava, interrompere la kino escalation e portarla a trombare dove vanno tutti quanti.

Solo che così è rischioso e potrei incontrare molte resistenze.

Esatto, se invece scali lì dove vi trovate senza spostare la macchina è molto più easy

Se freni lei razionalizza e ti piazza una LMR epocale, quindi..

..Trova un posto appartato dove non va nessuno, che sarà la vostra fuck-location unica e speciale

Sono ansioso perde è la prima volta che faccio ste cose e ho paura di rovinare tutto.

Sicuramente sarà al di sotto delle tue aspettative ma è una tappa necessaria

Rassegnati e spruzza sereno

Modificato da filo
filo
Inviato (modificato)

Ragazzi secondo me dovete scendere a patti con la dura realtà che alcune donne hanno bisogno di tempo prima di "concedersi"... Non sto qui a sindacare se sia giusto o sbagliato ..mentalità, istinto e tutto quello che volete...ma per alcune (molte) funziona così... A quanto pare Anonimus tu ne hai beccata una così e se ti piace ti tocca aspettare che lei si convinca che non vuoi solo portartela a letto... ;)

Se non le rispondi su what's up non fai una furbata secondo me...perché penserà che non ci tieni a lei...ergo...non te la da!!

Dopo una giornata di lavoro massacrante attraverso 3 lingue e vari accenti italiani, e una marea di boiate lette su IS, finalmente qualcuno che riesce a strapparmi un sorriso..

Modificato da filo
  • Mi piace! 1