liuzz22 [Partecipante] 1 Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 A febbraio ci lasciamo dopo 4 anni...fino ad oggi sono stato tranquillo e sereno..mi collego su facebook, cosa che faccio raramente, e boom vedo la foto di lei con un tizio..faccio l'errore di chiedere ad un amico chi sia il tipo, mi dice che si vedono da un mesetto. E boh, dopo 4 mesi di calma, in cui non avevo mai pensato a lei, mi crolla il mondo addosso. Ripenso a tutto, ho voglia di contattarla ma non devo, non voglio stare con lei, ma vederla con un altro mi ha provocato uno strano senso di inquietudine. Boh. Non so nemmeno perchè scrivo questo post, forse solo per sfogarmi un pò. E' pure un bel ragazzo, dio buono. Che si fa in queste situazioni? Come resetto il mio cervello?
Namasdei [Partecipante] 145 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Continua a fare ciò che hai fatto in 4 mesi. Pensa a te stesso, è la cosa migliore!! Cercarla ti porterebbe in un tunnel inquietante. Non fare questo errore. È dura quando si vede le propria ex per la prima volta con un altro. Ma tu sei più forte !! Connor ha reagito a questo 1
alexio84 [Partecipante] 211 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Non puoi fare niente, devi accettarlo. è sempre così. hai superato quattro mesi, puoi andare anche oltre. Connor ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 un classico......"benvenuto" nel Club.... sei stato bravo a non considerarla per 4 mesi.....riparti da li, riparti da te stesso e ricordati che nel mondo ci sono milioni di anime gemelle Connor ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 E' tutto normale, sei stato bravo, continua così!!! Connor ha reagito a questo 1
Lian [Partecipante] 124 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Mi dispiace amico mio..So perfettamente cosa stai provando...anche perché, caso buffo della vita, anche a me, ieri, è ricapitato malauguratamente di rivedere dopo quasi un mese la mia ex e... ..indossava un bracciale di perle che non aveva mai avuto: sapevo che si stava già facendo sbattere da un altro e, ti dico, per quanto l'idea mi facesse ribollire il sangue, grazie al fatto che non avevo mai avuto la sfortuna di vederli insieme, riuscivo a reggere botta e ad andare avanti "serenamente". Ma ieri, quel cazzo di bracciale (che sicuramente deve averle regalato lui) è stato un vero calcio nello stomaco. Avrei voluto sfogarmi con lei..dirle qualcosa di offensivo..ma poi mi sono detto: "Tu sei migliore di lei...arriverà il giorno in cui anche lei pagherà il conto..e spero sia mille volte più salato di quello che sto pagando io!" Tieni duro..alla fine vinceremo noi!
Vr88 [Lurker] 5 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Tieni duro...continua come hai fatto in questi 4 mesi..Esci con gli amici,divertiti,prenota dei viaggi se riesci,allarga il giro di conoscenze.. Non contattarla..Hai avuto le palle x questi 4 mesi,le avrai a maggior ragione ora che sai che sta con un altro. Io sto facendo cosi e ti dico solo che la mia ex lavora con me e la vedo tutti i giorni !! Forza e coraggio !! alexio84 ha reagito a questo 1
@lfa [Partecipante] 47 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 io sono stato lasciato la settimana prima di natale con la scusa che non provava piu niente, 2 giorni dopo me la trovo di davanti già con il nuovo ragazzo.. si baciavano e ridevano.. e poi il 24 sera si postavano su fb le foto della cena e i regali in intimità in tempo reale.. vedi tu c'è sempre di peggio..
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Io tra una settimana dovevo sposarmi, stavo comprando i mobili nuovi e ho il cucciolo di un cane che diventerà 60 kg.. Come vedi la compagnia è' buona ??
Messaggi raccomandati