Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sagittair
Inviato

L'unica cosa da fare è non cercare di opporsi al verso della corrente :)

liuzz22
Inviato

Grazie a tutti. Un pò di supporto è sempre gradito :DD . La cosa strana è che non credo di provare ancora i sentimenti che mi hanno legato a lei per anni, ma quella foto mi ha riportato alla mente tanti bei ricordi.. Comunque ho cancellato tutte le conversazioni e ho aperto un game a caso, scopare fa sempre bene

liuzz22
Inviato

Poi ci sono quei giorni che ti senti la persona più sola della terra.. Ho annullato un Day2 10 minuti fa. Mi fa schifo piangermi addosso, non mi riconosco quando faccio così, ma sapere che dopo 4 anni lei sta con un altro mi distrugge. Rivaluto tutte le scelte che ho preso 4 mesi fa..la rivorrei indietro, ma penso di non provare più le stesse cose. Non capisco se sia fisiologico, se questo momento prima o poi sarebbe arrivato o se ho proprio sbagliato in tutto. E' una confusione totale, scrivo per liberarmi un pò dai pensieri.

alexio84
Inviato

è solo il senso di possesso, la rivuoi solo per questo e perchè non c'è ancora nessuna che ti ha "preso" come vorresti. lasciala andare, lei ha scelto un altro. che te ne fai?

• Mi piace! 2
liuzz22
Inviato

Ma lo so, lo so che è il senso di possesso, lo so che sta con un altro. E' un momento di confusione totale, che non mi aspettavo. Ma mi fa strano pensare di rivolerla. Mi fa stare male pensare che se solo la chiamassi potrei risolvere tutto, ma non so se voglio o meno. Non so se mi manca o se il fatto che stia con un altro mi provoca queste sensazioni. Non so se ho sbagliato, se ho fatto bene a lasciare una ragazza che per me avrebbe fatto di tutto, forse troppo e dopo un pò questo troppo mi ha stancato. Solo un enorme confusione, che mi provoca un insicurezza che non posso accettare, che mi rende nervoso da morire.

motogio
Inviato

Tempo,serve tempo,questi pensieri sono normali credimi.

Cuore_matto
Inviato

Freeze a oltranza senza condizioni.

Se avete passato dei momenti stupendi assieme Lei non ha dimenticato.

Arriverà l' occasione.

Non so se mesi o anni ma quando sarà sii pronto per fare la mossa giusta per poi non pentirti.