Vai al contenuto

Opinioni su 'THE GAME' e considerazioni sulla pubblicità negli USA


rogermorse

Messaggi raccomandati

rogermorse

Ciao a tutti. Sto leggendo 'THE GAME' di Neil Strauss. Non sono nemmeno a metà, ma fin'ora mi è piaciuto molto. Bel libro, e anche buoni contenuti di tecniche.

Quindi sentirei anche le vostre opinioni.

Seconda parte del messaggio: cosa ne pensate della seduzione (del PU) nei vari Stati? In Italia io la sto trattando come una cosa piuttosto segreta. Non dico a nessuno del forum di IS, non dico a nessuno delle tecniche che grazie a IS e al PU conosco.

Negli USA invece tutto è pubblicizzato: Neil Strauss, De Angelo, Ross Jeffries sono vere e proprie star che scrivono su riviste e scrivono libri, fanno seminari in tutta pubblicità. Ma quindi il pick-up non è poi una cosa così di élite e segreta?!

Mi sembra che tra PU italiano e americano ci sia quindi una bella differenza....in Italia non vedo scritto da nessuna parte 'impara a sedurre' oppure 'tizio ti insegna a sedurre le donne in venti minuti'.

Che mi dite?

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

axel

Ciao roger , guarda che già esiste un post che parla di THE GAME, dovrebbe essere nella sezione recensioni! ciao

AXEL

Link al commento
Condividi su altri siti

harryhaller
Seconda parte del messaggio:

Mi sembra che tra PU italiano e americano ci sia quindi una bella differenza....in Italia non vedo scritto da nessuna parte 'impara a sedurre' oppure 'tizio ti insegna a sedurre le donne in venti minuti'.

Se uno cerca trova… anche in Italia

Il mercato credo sia ancora in crescita,

quindi nei prossimi anni ci sarà forse il boom…

Comunque penso che questi seminari o libri non valgono un cazzo

per il semplice motivo che sono fatti da persone che

1) non praticano sul campo e

2) che si limitano a copiare il materiale degli americani …

Io ho trovato questi:

h**p://www.lioncooper.com/acquistaora.htm

dove ti danno pure il tutor e le prove le fai con una modella

h**p://www.cidcnv.org/pagine/formazione/seminari/seminario_seduzione_analogica.asp

credo basata tutta sui segnali non verbali (il che rende tutto ridicolo,

visto che hanno la certezza che sei lei gioca con la collana ci starà sicuramente…)

h**p://www.laseduzione.net/manuali/manuale-seduzione-lui.asp

qui ci sono dei manuali,credo che sia materiale copiato dai vari ross e company

e proposito di Ross Jeffries  anche lui è venuto in italia:

h**p://www.studioba.com/rassegna_stampa/cs_seduzione_rapida.html

(la tipa del sito ha proprio la faccia da sfigata,vedete la sezione foto,

c’è anche ross,e lei che tenta come una disperata di farsi una foto con i vari guru…)

anche badboy è venuto in italia:

h**p://www.seduzione.org/

questo addirittura te lo insegna in pochi giorni:

h**p://www.art-seduction.com/

un libro scritto da donna:

h**p://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__il_fascino_della_seduzione.php

quindi alla fine i prodotti ci sono anche in Italia…

ma non credo che valgono molto...e poi c'è IS gratis... :metal:

Qualcuno ha comprato questi prodotti? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

salve a tutti, sono nuovo ed è la prima volta che scrivo su un forum. a dire la verità i libri segnalati mi incuriosiscono e da un po' (pochi giorni..) mi sto interessando di PNL. il libro scritto dalla donna e da te citato comunque è una boiata.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

RENUAR

Se uno cerca trova… anche in Italia

Il mercato credo sia ancora in crescita,

quindi nei prossimi anni ci sarà forse il boom

Comunque penso che questi seminari o libri non valgono un cazzo

per il semplice motivo che sono fatti da persone che

1) non praticano sul campo e

2) che si limitano a copiare il materiale degli americani …

Io ho trovato questi

h**p://www.laseduzione.net/manuali/manuale-seduzione-lui.asp

qui ci sono dei manuali,credo che sia materiale copiato dai vari ross e company

e proposito di Ross Jeffries  anche lui è venuto in italia:

h**p://www.studioba.com/rassegna_stampa/cs_seduzione_rapida.html

(la tipa del sito ha proprio la faccia da sfigata,vedete la sezione foto,

c’è anche ross,e lei che tenta come una disperata di farsi una foto con i vari guru…)

un libro scritto da donna:

h**p://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__il_fascino_della_seduzione.php

quindi alla fine i prodotti ci sono anche in Italia…

ma non credo che valgono molto...e poi c'è IS gratis... :metal:

Qualcuno ha comprato questi prodotti?

Si, ho letto il fascino della seduzione, assolutamente inutile,soldi sprecati,sfrutta solo il titolo, il contenuto e' di una inutilita' pazzesca. Ero alla presentazione del corso di Ross, e la cosa che mi ha colpito di piu' e' che c'erano un sacco di donne,(forse modelle a pagamento?),ma sia Ross che la tipa lasciavano trasparire che era la solita perdita di tempo, fare un corso senza un briciolo di pratica, chissa' perche' non l'hanno piu' ripetuto. Gli altri prodotti non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Jeffries in italia! Averlo saputo, avrei anche preso in considerazione l'idea di andarci.

Cioè, se all'epoca avessi saputo chi era, ovviamente.

Comunque non trovo tutta questa gran differenza. E' solo che in italia, come al solito, e cose arrivano con un po' di ritardo. In "The game" l'autore ammette di avere provato una certa apprensione quando ha pubblicato un articolo in cui raccontava i retroscena della comunity. Fino ad allora era stato un ambiente chiuso fatto i poche persone ceh si tenevano in contatto tramite forum e newsgroup.

Se davvero adesso "sono vere e proprie star che scrivono su riviste e scrivono libri, fanno seminari in tutta pubblicità." credo sia stata un'evoluzione più recente.Come hanno già fatto notare, i corsi e manuali stanno apparendo anche qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

Ma quindi a quanto ho capito non si può vivere un'esperienza tipo quella di Neil Strauss?

Non c'è possibilità in Italia di trovare un Guru italiano da cui imparare sul campo?

E se ci sarà un boom, l'atmosfera della 'comunità segreta' in stile 'fight club' perderà il suo fascino....o no? Non vorrei che tutti quanti poi parlassero in codice...che tutti quanti gli sfigati conoscessero le tecniche della seduzione di cui parliamo facendone cattivo uso....che tutto quanto si riducesse ad una stupida cosa inflazionata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Ma quindi a quanto ho capito non si può vivere un'esperienza tipo quella di Neil Strauss?

Non c'è possibilità in Italia di trovare un Guru italiano da cui imparare sul campo?

Caro mio, i guru mi sa che sono qui dentro.

D'altronde mi pare che mystery postava proprio in un forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

Certo, Mystery aveva la 'Mystery's Lounge'....un gruppo MSN, usato come noi usiamo adesso ISF.

E' quello che già faccio (seguo i guru del forum)...bisogna vedere se si riesce ad incontrarsi per giocare sul campo insieme ai guru :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

qui abbiamo la fortuna di avere gente veramente brava nel PUing e quindi possiamo fare domande che altrimenti non potremmo fare ai PUA americani ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...