Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Erwinsanchez
Inviato

Salve ragazzi, ho conosciuto una alcune settimane fa su tinder, dopo 3 giorni appuntamento abbastanza bene, la sera lei mi scrive contenta, dopo di che per 2, 3 volte le scrivo sempre io programmando altro appuntamento da lei accettato, ma la sera mi dice che non può dandomi una scusa. Dopo di che freezo per una decina di giorni, per alcune sue risposte un po' fredde e per farmi gli affari miei...La ricontato, mi chiede perché sono sparito, le spiegò che non mi erano piaciute alcune sue risposte, dopo di che parliamo tranquillamente scherzando, finché la saluto..alcuni giorni dopo, cioè 3 giorni fa la ricontatto ma non mi risponde..premetto che è una tipa a suo dire molto timida, ma anche tanto complessa, lei sicuramente non mi ricontattera' mai, ho perso troppo tempo e non sono stato abbastanza deciso, non sono abituato a scrivere sempre io per primo e con questo tipo di ragazze chiuse che fanno fatica ad aprirsi ho problemi, ho scritto troppo in chat dove non sono un drago, posso rimediare alla situazione in qualche modo o sarebbe meglio dimenticarla?

elpipita13
Inviato

Sei sicuro che sia solo timidezza e che non abbia un altro?

Quando l'altra non ti contatta, i motivi son due: o non è interessata a te, oppire lo è, ma non sei tanto importante per lei, perchè non sei l'unico.

Dennis_Chambers
Inviato

ma l'appuntamento come è andato... devi descriverlo bene... perchè quando spariscono dopo il day1 di solito qualcosa a loro non è piaciuto.

Oppure, dato che l'hai incontrata su tinder ci sono altissime probabilità che ne sente altri.

Erwinsanchez
Inviato

Siamo andati a bere in un locale, mi ha raccontato la sua vita, abbiamo scherzato tanto..la riaccompagno alla macchina, qui mi continua a ringraziare e a dirmi che è' stata bene, qui primo mio errore, avrei dovuto spingere di più ..poi mi scrive subito quando arriva a casa, mi ringrazia ancora ecc..nei giorni successivi le scrivo io, le propongo appuntamento per due giorni dopo, accetta subito..per poi annullare la sera prima con una scusa..

Erwinsanchez
Inviato

Poi per circa una settimana non la cerco più , la ricontatto, mi chiede spiegazioni sul perché sono sparito, mi ha fatto capire che ci è' rimasta male ecc..poi continuamo a parlare tranquillamente, finché ci salutiamo..due giorni dopo le mando un messaggio ma non mi risponde neanche..e qui mi sono fermato..

Dennis_Chambers
Inviato

Mmmhh non è male il day 1, hai fatto bene a non cercare il kiss close, meglio lasciarle così e poi spingere al day 2.

Da come la racconti presumo che abbia trovato qualcuno che le piace di più..

Magari prova a riscriverle tra un paio di settimane tranquillo senza accennare all'appuntamento, o meglio ancora la chiami e dopo che avete parlato un pò proponi l'uscita.

Erwinsanchez
Inviato (modificato)

Grazie del consiglio, vedro' il da farsi, tra l'altro lei mi ha detto gia da prima che ci vedessimo che lei non scrive praticamente mai a nessuno per prima, ed e' una cosa che non concepisco. A scriverle mi beccherei un altro palo clamoroso quasi sicuramente e mi sa che mi converrebbe ignorarla per sempre.

Modificato da Erwinsanchez
Erwinsanchez
Inviato (modificato)

Si credo quasi sicuramente che ci sia un'altro che sara' stato piu veloce di me, quel non contattarla per tutti quei giorni e' stato un errore..

Modificato da Erwinsanchez
LunaSole
Inviato

Io posso darti la mia personale visione della cosa. Spero che non ti confonda o illuda.

Allora: anch'io tendo a non scrivere i messaggi per prima, e il motivo non lo so di preciso, non dipende nemmeno dal fatto che voglio fare la *preziosa*.

Sono semplicemente schiva di natura. Ovviamente quando mi apro con una persona smetto di fare così, perché inizio a fidarmi. Lo so, è un discorso strano da recepire. Poi, certe volte, quando non rispondo più ai messaggi, non significa SEMPRE non ti voglio più sentire. Semplicemente preferisco posare il cellulare e dedicarmi ad altro. Ma succede qualche volta, non è la regola. Lo faccio anche con le mie amiche eh. Sul fatto che non ti ha risposto all'ultimo messaggio non so che dirti, magari si sta facendo desiderare. Ovviamente se non ti risponde da due giorni non è così, ma non credo che sia il tuo caso. Però c'è il problema del pacco all'uscita e lì non so darti aiuto. Magari ha avuto degli imprevisti, capita anche a me, e di certo non uso delle scuse, oppure no. L'amica tua, però, ti ha domandato come mai fossi sparito, quindi non gli sei indifferente. Se fosse stato così, non avrebbe nemmeno avrebbe aperto il discorso e si sarebbe dileguata con qualche frase di circostanza. Però stai attento: se lei è iscritta a Tinder è sicuro al 99% che stia sentendo/vedendo altri ragazzi anche se non te lo dice, e magari lo stai facendo anche tu. Ma comunque, se non ti risponde da molto molla la presa. Avrà un altro ragazzo, rigorosamente stronzo, che la intriga di più. Invece, se le piaci e sta facendo la preziosa per davvero, sarà lei a venirti a cercare. Anche se è timida. Si sa, noi donne appena capiamo che non siamo più al centro dell'attenzione sbrocchiamo e, c'è chi prima e c'è chi poi, ma vi ricontattiamo tutte, SE ci piacete. Nel frattempo non pensarci e conosci altre ragazze. In bocca al lupo! :D

Erwinsanchez
Inviato

Anch'io la penso come te soleluna, percio' mollero la presa, ho sbagliato a non contattarla per tanti giorni, una non risposta puo' significare solamente indifferenza..