Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PaoloB
Inviato

Da quello che racconti si è risentita del tuo freezer così prolungato. 10 giorni sono stati tanti, si è sentita abbandonata.

Poi alla richiesta del motivo, tu hai verbalizzato che era una "punizione". Decisamente un errore.
Avrei detto che era stata una settimana intensa, sempre di corsa.

Probabilmente te le sei giocata.

Erwinsanchez
Inviato

Lo credo anch'io, piu altri 10 giorni adesso che non ci sintiamo, mi rode ma ormai e' andata. Neanche fossi un maestro ce la farei a recuperarla.

Erwinsanchez
Inviato

Oppure cosa potrei scriverle dopo tanto tempo per rompere il ghiaccio?

Druid
Inviato

ma ormai e' andata. Neanche fossi un maestro ce la farei a recuperarla.

Oppure cosa potrei scriverle dopo tanto tempo per rompere il ghiaccio?

In 4 ore, sei diventato meglio di un maestro??

liog
Inviato

Allora: tipa trovata da tinder (già qui dovreste capire dove DEVI andare a parare)

Nessun (minimo) kclose... ----> è normale che vada a finire così.

Ma volete capirlo o no che se una si iscrive su questi social è perchè vuole trovare un uccello easy senza faticare? Bah, se non fate nulla poi non venite a lamentarvi però

Erwinsanchez
Inviato (modificato)

Si in effetti..mi era tornata in mente l'idea solo per la risposta che ho visto oggi qui sopra.

Modificato da Erwinsanchez
  • Mi piace! 1
Keran92
Inviato

mah

lunasole se ti contattasse un figo della madonna, che solo al pensiero ti fa bagnare ed è cosi top che tu ti reputi cosi cessa che sicuro con tutte le fighe che ci sono in giro manco ti guarda...e se per qualche motivo ti dà attenzioni.... vuoi farmi credere che fai la preziosa o pensi a fare altro e dedicarti ad altro o gli rispondi subito in due millesimi di secondo?

soprattutto se non è il primo messaggio ma già stai comunicando da un pò?

io la vedo cosi....probabile che in certe situazioni non è tirarsela o rifiuto ma semplicemente essere indaffarati....ma ho notato come nella maggioranza dei casi se ci si sta relazionando con qualcuno che piace assai stranamente è raro che non ci siano risposte e lunghi silenzi....quando capitano sono strategici solitamente

• Mi piace! 1