IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Allora ragazzi ieri sera su we chat ho iniziato a messaggiare con una ragazza della mia città, molto carina direi un HB7! Le ho chiesto il nome e lei ha accettato e adesso la aggiungerò, ma prima vorrei qualche vostro consiglio. Con questa ragazza che è molto carina come mi devo comportare e come faccio a farla affezionare a me? Mi piacerebbe instaurare un rapporto mezzo serio. Grazie a tutti in anticipo
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Le ho chiesto il nome e lei ha accettato e adesso la aggiungerò come faccio a farla affezionare a me? Mi piacerebbe instaurare un rapporto mezzo serio Tutto questo perchè ti ha detto il suo nome? Solitamente, prima di parlare di rapporto serio, si dovrebbero avere dei rapporti completi, conoscersi, stimarsi a vicenda, etc. etc..
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 24 Maggio 2016 Autore Inviato 24 Maggio 2016 No n, magari per la fretta ho fatto fraintender. Praticamente voglio fare colpo su di lei e farla affezionare son da subito a me, volevo qualche consiglio riguardo questo ecco.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Per far affezionare il mio cane gli lancio la pallina e gli do da mangiare. Per far affezionare le donne non saprei.
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 24 Maggio 2016 Autore Inviato 24 Maggio 2016 Ahah bella questa ? . Però volevo un consiglio sinceramente, cioè se usar il push, o quando usarlo. Oltre la simpatia cosa poter usare per farla invaghire di me dico.
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Vuoi un consiglio sincero? Così ti becchi una grossa delusione. Ma tanto tanto grossa.
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 24 Maggio 2016 Autore Inviato 24 Maggio 2016 Perché una delusione?
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 L'hai conosciuta ieri e ci hai messaggiato un po' cristo Non puoi uscirtene con domande del genere La formula magica per far affezionare le ragazze in meno di 24 h ancora non l'hanno inventata, rilassati
Andreas [Élite] 3592 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Per far affezionare le donne non saprei. lanciale un cane filo e sasa4 ha reagito a questo 2
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) L'hai conosciuta ieri e ci hai messaggiato un po' cristo Non puoi uscirtene con domande del genere La formula magica per far affezionare le ragazze in meno di 24 h ancora non l'hanno inventata, rilassati Oddio io ci sono riuscito in una settimana...Erle adotti un cucciolo di 18 anni in preda a crisi ormonali? Mi faccio adottare su IS. ( Cit. ) Modificato 24 Maggio 2016 da Crik1997
Messaggi raccomandati