Jemini83 [Partecipante] 23 Inviato 25 Maggio 2016 Inviato 25 Maggio 2016 Buongiorno a tutti!!! Sono quello che è stato lasciato... Scherzi a parte!! Ci gioco un po su perché altrimenti morirei... Ho provato a ricucire il rapporto ma ho solo buttato tempo e da oggi voglio provare a recuperare me stesso, scrivo qui perché ho bisogno di alcuni consigli pratici, visto che esco da una ltr di tre anni e poi non sono mai stato un gran seduttore. Voglio provare a voltare pagina e vorrei uscire con una ragazza che conosco di vista tramite amici da tanto tempo, l'unico modo per contattarla e Facebook. Lei prima era fidanzata adesso penso sia single e vorrei uscirci.. Come la contatto su fb (non ci siamo mai scambiato messaggi,)e cercare di vederla, accetto tutti i consigli.
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 25 Maggio 2016 Inviato 25 Maggio 2016 Evita il primo contatto su facebook! Fa in modo che amici in comune organizzino una serata e parlaci. Edo ha reagito a questo 1
Jemini83 [Partecipante] 23 Inviato 25 Maggio 2016 Autore Inviato 25 Maggio 2016 Evita il primo contatto su facebook! Fa in modo che amici in comune organizzino una serata e parlaci. Impossibile... Gli amici in comune adesso sono sposati con figli, inoltre ho perso ogni contatto con loro... Sono rimasto solo, la mia ragazza non è della mia citta, non aveva amici, e pian piano ho perso i miei anch'io!!!
Edo [Donna] 15316 Inviato 25 Maggio 2016 Inviato 25 Maggio 2016 Impossibile... Gli amici in comune adesso sono sposati con figli, inoltre ho perso ogni contatto con loro... Sono rimasto solo, la mia ragazza non è della mia citta, non aveva amici, e pian piano ho perso i miei anch'io!!! Se ne vale la pena puoi anche "farti beccare" per caso nei suoi lidi (non penso stia su Marte) Imho EG
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 25 Maggio 2016 Inviato 25 Maggio 2016 Se ne vale la pena puoi anche "farti beccare" per caso nei suoi lidi (non penso stia su Marte) Imho EG O fai come consiglia EdoardoG o cambia ragazza. Non puoi focalizzarti su una sola preda dopo una batosta come quella che hai subito. Devi conoscere persone fuori NEL mondo reale. Se ti focalizzi su facebook ora, non combinerai nulla. TADsince1995 ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 25 Maggio 2016 Inviato 25 Maggio 2016 Vado controcorrente...... Contattarla su Facebook? Perchè no? Prendi come spunto un suo post, o meglio ancora una foto dove era in un locale....parti piano e vedi come reagisce...... Sono daccordo invece con gli altri che non ti devi focalizzare su di una sola donna....devi inoltre rifarti degli amici (i vecchi ormai "si sono sistemati") e pertanto devi scegliere un hobby che ti piace e che ti permetta di conoscere nuove persone.... In ogni caso forza e coraggio, puoi farcela
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 25 Maggio 2016 Inviato 25 Maggio 2016 Ci sono passato anche io, dopo più di 6 anni e da solo in una città nuova. L'ho scritto mille volte in casi come il tuo, ma vale la pena ripeterlo: 1) Non cercarti la sostituta. Impara a stare bene da solo. 2) Esci, muoviti, fai vita sociale prima di tutto. Devi stare in movimento, sempre in movimento. Anche da solo. 3) Non cercarti la sostituta, te lo ricordo di nuovo. Anche perché, nella disgraziata ipotesi in cui tu dovessi trovarla, ne diventeresti dipendente perché sarebbe la tua unica via d'uscita dalla situazione di solitudine. 4) Vuoi contattarla su FB? Va bene, fallo con stile e non fare lunghe chattate, trova una scusa per vederla.
Jemini83 [Partecipante] 23 Inviato 25 Maggio 2016 Autore Inviato 25 Maggio 2016 Fatto!! Giocata male!! Vabo devo prenderci la mano!!
Jemini83 [Partecipante] 23 Inviato 27 Maggio 2016 Autore Inviato 27 Maggio 2016 Ragazzi premetto che non cerco sostitute e sto provando a "rinascere"... Vi racconto quello che mi è capitato oggi solo per avere dei consigli per muovermi meglio... Allora, vado a comprare un paio di pantaloni in apusa pranzo, entro nel negozio e c'era solo una commessa e il negozio vuoto...all'inizio lei sembrava non potermi soffrire ma poi iniziati a parlare ho giocato un po e alla fine sono rimasto un ora a parlare con lei...mi ha raccontato tutta la sua vita in un attimo.., mi ha detto che e anche fidanzata...io ho fatto finta di nulla...i Mi ha chiesto dove abitavo dove lavoravo, e stata un'ora piacevole...mi ha anche detto di ripassare uno di questi giorni... Io da COGL***E non le ho chiesto il numero...volevo ma poi mi sono bloccato... Come devo muovermi in questi casi??' Ripeto non crco nulla ma solo mi ha fatto stare davvero bene quest'interazione... e magari con la prossima mi spingo oltre bho!!!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 Io avrei una domanda.. Siccome mi sono infatuato svariate K-volte di commesse e simili..ed ogni volta tranne forse 2 occasioni, mi sono sempre bloccato o preso pali.. voglio sapere come hai fatto a transizionare e stare un'ora in comfort-FT con la commessa sù sù che son curioso (non preoccuparti del suo numero, lo prendi la prossima volta che passi a trovarla)
Messaggi raccomandati