Paul88 [Partecipante] 20 Inviato 2 Giugno 2016 Autore Inviato 2 Giugno 2016 Ecco che stamattina mi ricontatta con la scusa di mandargli le foto che ci siamo fatti Domenica.. ma perchè non me le ha chieste subito..? che dite le rispondo domani dicendole che mi ero dimenticato ?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 2 Giugno 2016 Inviato 2 Giugno 2016 Ecco che stamattina mi ricontatta con la scusa di mandargli le foto che ci siamo fatti Domenica.. ma perchè non me le ha chieste subito..? che dite le rispondo domani dicendole che mi ero dimenticato ? Perchè avrebbe dovuto chiedertele domenica? Almeno ha avuto una scusa per ricontattarti oggi. Che devi fare? Il next non lo accetti, quindi mandagli ste foto, oggi o domani non cambia nulla. E non scusarti, mi sono dimenticato, ho avuto un contrattempo, etc...
Paul88 [Partecipante] 20 Inviato 2 Giugno 2016 Autore Inviato 2 Giugno 2016 Perchè avrebbe dovuto chiedertele domenica? Almeno ha avuto una scusa per ricontattarti oggi. Che devi fare? Il next non lo accetti, quindi mandagli ste foto, oggi o domani non cambia nulla. E non scusarti, mi sono dimenticato, ho avuto un contrattempo, etc... Ok comunque sei un grande capisci sempre a volo la situazione
Paul88 [Partecipante] 20 Inviato 2 Giugno 2016 Autore Inviato 2 Giugno 2016 anche se continuo a non capire perchè non mi lascia perdere se sa benissimo che da lei non voglio amicizia ma altro
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 2 Giugno 2016 Inviato 2 Giugno 2016 anche se continuo a non capire perchè non mi lascia perdere se sa benissimo che da lei non voglio amicizia ma altro Ancora? Lei da te vuole amicizia. Se ne frega o non gliene importa di cosa pensi tu, o ancora non vuole proprio perderti come amico. Non è molto corretta come persona in quanto sa che tu vuoi altro, ma alla fine ci sei sempre anche per amicizia. Quindi, perche dovrebbe smetterla? La cosa positiva è che non dipende solo da lei, tu potresti rifiutarla l'amicizia se non ti basta. Come fare? Facendo quello che non vuoi fare. Paul88 e black mamba ha reagito a questo 2
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 2 Giugno 2016 Inviato 2 Giugno 2016 Seguo con interesse. Ti dico per esperienza dimentica prima di entrare in un tunnel. Sei già preso, anche troppo. Gli piace giocare e farsi coccolare. Non sa quello che vuole e sta bene con te perché gli dai attenzioni. Però le cose a senso unico fanno star male una parte e portano sempre a 1itis
Paul88 [Partecipante] 20 Inviato 2 Giugno 2016 Autore Inviato 2 Giugno 2016 Seguo con interesse. Ti dico per esperienza dimentica prima di entrare in un tunnel. Sei già preso, anche troppo. Gli piace giocare e farsi coccolare. Non sa quello che vuole e sta bene con te perché gli dai attenzioni. Però le cose a senso unico fanno star male una parte e portano sempre a 1itis Vedi io sono già in one-itis da un pezzo.. da quest'inverno, da quando ho iniziato a provarci, all'inizio mi dava qualche segnale qua e là, poi ho iniziato a combinare cazzate una dietro l'altra, a comportarmi da povero AFC, lei a farmi test continui a cui non sapevo reagire in maniera adeguata (fortuna ho appena iniziato a leggere il manuale di Franco che mi sta schiarendo un pò le idee), dichiarato, rifiutato, e sono finito qui.. adesso si comporta così, ti tratta da amichetto, si offende se le rispondi a tono e prova a farti sentire in colpa se le dici che non vuoi essere suo amico, a volte ti cerca, poi non si fa sentire per mesi, poi la rivedi, mantiene un atteggiamento che in alcuni casi ti fa credere che ci potrà essere qualcosa in più e poi come allunghi la mano "siamo solo amici, sei intelligente, bravo e tutto, con te ci sto bene, mi ci trovo, ma siamo amici".. insomma manca la componente sessuale
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 3 Giugno 2016 Inviato 3 Giugno 2016 Capisco pienamente la situazione, è una mia vecchia fotocopia. Cosa ti manda fuoristrada? So anche questo, piccole aperture da parte sua che vengono viste come "ma allora ci sta"... Ti posso dire che se non parte quella componente è dura, molto dura. Per adesso a me è capitato solo una volta che dopo 1 anno di frequentazione siamo partiti al 100%. Però in quel caso ero molto lucido, assolutamente non in 1itis... Anzi, tutto pensavo tranne che a lei, ci frequentavamo come amici; e in un particolare periodo ci siamo completati. In questo caso che dirti, se continui così, otterrai ben poco, di sicuro energie perse e false speranze. Lei è sicura che sei lì ad aspettarla ed intanto fa le sue, si diverte ecc. Non ti fare scenari futuri, evita di pensarci e trova altri obiettivi, svaghi. Ma tanto so già che al minimo messaggio o proposta di uscire sei già a 1000. Io così facendo non ho smosso nulla, anzi gli ho dato la carica per conoscer più gente... Paul88 ha reagito a questo 1
Paul88 [Partecipante] 20 Inviato 6 Giugno 2016 Autore Inviato 6 Giugno 2016 Capisco pienamente la situazione, è una mia vecchia fotocopia. Cosa ti manda fuoristrada? So anche questo, piccole aperture da parte sua che vengono viste come "ma allora ci sta"... Ti posso dire che se non parte quella componente è dura, molto dura. Per adesso a me è capitato solo una volta che dopo 1 anno di frequentazione siamo partiti al 100%. Però in quel caso ero molto lucido, assolutamente non in 1itis... Anzi, tutto pensavo tranne che a lei, ci frequentavamo come amici; e in un particolare periodo ci siamo completati. In questo caso che dirti, se continui così, otterrai ben poco, di sicuro energie perse e false speranze. Lei è sicura che sei lì ad aspettarla ed intanto fa le sue, si diverte ecc. Non ti fare scenari futuri, evita di pensarci e trova altri obiettivi, svaghi. Ma tanto so già che al minimo messaggio o proposta di uscire sei già a 1000. Io così facendo non ho smosso nulla, anzi gli ho dato la carica per conoscer più gente... Ma a te piaceva quella ragazza e lei si comportava in un modo simile alla mia ? poi frequentandovi è scattata la "scintilla" ?
alexio84 [Partecipante] 211 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 Ma a te piaceva quella ragazza e lei si comportava in un modo simile alla mia ? poi frequentandovi è scattata la "scintilla" ? se non la chiudi entro il terzo incontro la vedo dura
Messaggi raccomandati