Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alphabuono
Inviato

Si, poi è partita e veramente bene. Ho staccato io solo perchè credevo di rovinare un rapporto (chiamalo di amicizia, di complicità), invece ho perso tutto.

È stata l'unica storia dove inizialmente c'era intesa e basta, nemmeno pensavo ad altre cose. Poi è successo ed è stato bello.

Quando inizi a farti pippe mentali poi, mandi tutto a rotoli. Continuando sarei sicuro sarebbe diventata una bella ltr, perchè alla base c'era qualcosa di più che semplice attrazione.

Comunque affronta la situazione da lucido, se già lei è in un piedistallo, azzera e riparti. Così ti porgi già nel modo sbagliato e la consideri il top, l'irraggiungibile...

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

Paul88 inutile che chiedi a uno che ha avuto una situazione simile se poi lui c'è riuscito o meno.

Ha la stessa valenza di invitarla a uscire solo quando a Madrid piove...

Sei troppo bisognoso...

Ora non non l'attrai...

Ah già, se non fai qualcosa ora lei troverà un altro e vivranno felici e contenti come manco in un film Disney accade...

E tu non troverai un altra Unica&Speciale

• Mi piace! 1
Paul88
Inviato (modificato)

Paul88 inutile che chiedi a uno che ha avuto una situazione simile se poi lui c'è riuscito o meno.

Ha la stessa valenza di invitarla a uscire solo quando a Madrid piove...

Sei troppo bisognoso...

Ora non non l'attrai...

Ah già, se non fai qualcosa ora lei troverà un altro e vivranno felici e contenti come manco in un film Disney accade...

E tu non troverai un altra Unica&Speciale

hehehe hai ragione ma scusa che dovrei fare nelle mie condizioni ? tu cosa faresti in questo caso ? non penso che continuare a cercarla sia d'aiuto..

poi per il resto non saprei.... lei è 2 anni e mezzo che è single, e mi ha sempre detto che se non si innamora non si mette nelle relazioni tanto per stare con qualcuno

Modificato da Paul88
alphabuono
Inviato

Per me dovresti uscire, stare con gli amici, conoscere gente nuova investire su di te.

Se ci pensi dal mattino alla sera, vedi il suo profilo e quello che fa, vai in vacanza, una gita anche breve (un paio di giorni da qualche parte senza vedere continuamente quello che fa lei)

Quando sarai lucido, se ti ricorderai ancora di lei (molte volte ci dimentichiamo anche di chi ci eravamo invaghiti) rifletti se veramente ti piace e decidi se ne vale la pena ripartire o saltare.

E se una volta pronto lei sarà già in buona compagnia?? Auguri e sotto alla prossima...

Paul88
Inviato (modificato)

A furia di pensare a lei adesso mi è venuta in mente pure una "paranoia".. tra le tante cose di cui abbiamo parlato io un paio di volte le ho chiesto se avesse interesse nei riguardi di un mio amico e lei me lo ha negato assolutissimamente ("non è proprio il mio tipo, sei molto intelligente ma stavolta hai toppato alla grande), anche se alcune volte quando questo qui stava con il gruppo nostro ci sono state delle situazioni che mi hanno fatto pensare il contrario (IOI in mia presenza).. è probabile che mi abbia detto una menzogna a riguardo ? credete che di certo non me lo avrebbe mai detto se fosse stato vero ?

Modificato da Paul88
Druid
Inviato

Ma cosa continui a chiedere cosa crediamo noi?

Tanto tutti ti stiamo dicendo che quegli IOI che vedi tu, sono delle MEGA MINCHIATE!!!

E chiedi a uno con la situazione simile come è andata a lui..

E chiedi se è probabile che ti abbia detto una menzogna... Ma come facciamo noi a saperlo?

ORA COME ORA NON SEI PRONTO.

Cos'è che non capisci di questa frase????

Paul88
Inviato

Ma cosa continui a chiedere cosa crediamo noi?

Tanto tutti ti stiamo dicendo che quegli IOI che vedi tu, sono delle MEGA MINCHIATE!!!

E chiedi a uno con la situazione simile come è andata a lui..

E chiedi se è probabile che ti abbia detto una menzogna... Ma come facciamo noi a saperlo?

ORA COME ORA NON SEI PRONTO.

Cos'è che non capisci di questa frase????

ok scusa.. basta chiudo qui :D

Druid
Inviato

Leggila dalla parte giusta...

Per me puoi scrivere anche ogni 5 minuti, ma leggi prima cosa scrivi..

Non sei lucido, te ne rendi conto si?

Che vedi segnali, chiedi cose di comportamenti che devi arrampicarti sugli specchi per trovare uno IOI...

Tra qualche mesi leggerai questo tuo 3d e vedrai che dirai:

Ma che "scemo che ero.."

Nel senso buono, non sei lucido.

Devi uscire pensare ad altro, parlare e scherzare con altre..

E se nel mentre lei troverà un altro, amen...

Ne troverai un'altra anche tu...

Ma stacca la spina per un pò!

• Mi piace! 1
JimJim
Inviato

A furia di pensare a lei adesso mi è venuta in mente pure una "paranoia".. tra le tante cose di cui abbiamo parlato io un paio di volte le ho chiesto se avesse interesse nei riguardi di un mio amico e lei me lo ha negato assolutissimamente ("non è proprio il mio tipo, sei molto intelligente ma stavolta hai toppato alla grande), anche se alcune volte quando questo qui stava con il gruppo nostro ci sono state delle situazioni che mi hanno fatto pensare il contrario (IOI in mia presenza).. è probabile che mi abbia detto una menzogna a riguardo ? credete che di certo non me lo avrebbe mai detto se fosse stato vero ?

E se fosse?

alphabuono
Inviato

Credo che alcuni di noi scelgano un targhet per sfida o perchè al momento è l'unico disponibile.

Quando ti fissi con una, non vedi oltre e ti parte nel cervello una paranoia che ti manda in tilt, anzi... tutta l'attrazione creata fino a quel punto, la spazzi via in poche uscite se non in un'ultima uscita.

Ecco perchè ti viene detto allontanati. Devi prima spazzare via l'idea di lei. Sennò riproponi sempre la solita minestra, e alle ragazze non piace...

Ci siamo passati tutti, anzi il bello di IS è che le storie rimangono, le leggi e ripensi a quello che hai fatto, che gli altri hanno fatto... ogni situazione è a se, ma il comportamento, il voler cambiare ti può dare una spinta.

Ti posso anche dire che ad alcune piace il ragazzo insistenste, ma lo deve fare da alpha... Nella condizione tua (non te la prendere) ti fai vedere debole e questo non attira niente, anzi... gli dai ancora più vantaggio.

Scendila e se ci riprovi, non cascare in quelle domandine: hai un altro? ti piaccio? ecc

• Mi piace! 2