Tomford [Élite] 76 Inviato 25 Maggio 2016 Inviato 25 Maggio 2016 Salve ragazzi, Vi scrivo per chiedervi un consiglio per un approccio con una ragazza della mia classe, poiché ho mille pensieri nella testa e sinceramente non ho idea di cosa potrei fare. Frequento medicina, in classe siamo una quarantina tra cui, oltre me, la mia ex (con cui ho rotto da due settimane dopo quattro anni) ed una bellissima ragazza. Con questa ragazza fino a poco fa non avevo grandi rapporti se non il buongiorno e buonasera. Ultimamente ci parlo un poco di più, ma sempre poco poiché lei mi sembra essere riservata e comunque non parla molto. Io vorrei provarci subito ma quando ne parlo con qualche amico mi guardano come un pazzo da ricoverare. E non sto esagerando. Potrei descrivere per filo e per segno la storia ma il sunto è che secondo loro il mio approccio è destinato a fallire solamente perché lei potrebbe pensare che io ci stia provando solamente per fare una ripicca alla mia ex nonché altra compagna di classe. Quindi secondo loro sarebbe meglio non provarci per niente o comunque più in là.. ma da come lo dicono sembra come dire "mai". Trovandomi in dubbio su cosa fare per il momento sto cercando di parlare un po' più spesso con lei, soprattutto scoprire un po' di più su di lei e sul suo carattere anche se il mio interesse per lei è nato come attrazione fisica. Io vorrei provarci subito e abbastanza chiaramente, senza giri traversi, ma le ragioni/considerazioni degli amici mi frenano.. non perché lo dicono "loro" ma poiché non so se le loro ragioni sono più serie di quanto io non capisca. Possibile che io non veda o ragioni su questo particolare che per loro è così lampante?
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 25 Maggio 2016 Inviato 25 Maggio 2016 Ti fai troppo condizionare. Comunque sia vedi di risolvere i tuoi problemi e stare bene con te stesso prima di cercare una persona che colmi il tuo vuoto.
Messaggi raccomandati