Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lei lo cornifica, si separa MA deve mantenerlo.

post-14035-0-83276100-1464257213_thumb.jpg

Giorno_Giovanna
Inviato

vendetta vera non finirò in galera

cit.

• Mi piace! 1
mrjako
Inviato

Troppo pochi 400 qualunque sia il reddito di lei

Sarebbe bello vedere qualcuna di ste tizie a fare l'elemosina per strada col cartello che spiega come mai si trovano lì a 50 anni che non se le chiava più nessuno

• Mi piace! 2
Druid
Inviato

Troppo pochi 400 qualunque sia il reddito di lei

Sarebbe bello vedere qualcuna di ste tizie a fare l'elemosina per strada col cartello che spiega come mai si trovano lì a 50 anni che non se le chiava più nessuno

Ah i bei tempi delle lapidazioni in piazza..

Una domandina:

Siete in un forum di seduzione, quindi dovreste amare le donne, altrimenti che senso ha questo sbattimento della crescita personale, tecniche, etc.. per conquistare una?

Poi, nello stesso tempo, le vedete come le peggior cose al mondo.

Quindi, delle due una...

Ci sono donne cattive come uomini cattivi.

Questa ha tradito un marito di 20 anni più vecchio di lei, poi quando uno scrive che lei è in un periodo un pò cosi cosi, gli si dice: trovatene altre da scopare...

P:S. Si Kura, anche questa è un 'altra tattica, vediamo se funziona questa!!!

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

e non capisco perchè la casa coniugale rimane a lei

Ha 2 figli.

mrjako
Inviato

Ho forse scritto qualcosa contro l'universo ''donne''?

Ho specificato contro chi ce l'ho precisamente :D

Inviato

Mi sa di fantascienza: lei si mette con uno di 12 anni in più e poi risulta lei ad avere il reddito più alto? Mah. ..

Paperina
Inviato (modificato)

Ma le corna non erano state sdoganate su questo forum??

...o valeva solo per gli uomini?

PS. Quanto al mantenimento...la legge è sempre stata chiara sul fatto che quello economicamente più forte sia tenuto a mantenere quello economicamente più debole, non è MAI stata una questione di sesso...non vedo la novità...

Modificato da Paperina
TADsince1995
Inviato

PS. Quanto al mantenimento...la legge è sempre stata chiara sul fatto che quello economicamente più forte sia tenuto a mantenere quello economicamente più debole, non è MAI stata una questione di sesso...non vedo la novità...

Sì, è vero. Questo in linea teorica. Nella realtà i giudici sono sempre più clementi e accomodanti con le donne, implicitamente considerate "deboli" e "vittime" a prescindere da qualsiasi sia l'oggetto del contendere e per qualsiasi tipo di disputa legale o penale.

La tizia è arrivata addirittura in Cassazione, cioè l'ultimo grado di giudizio ed è stata massacrata pure lì. Evidentemente era così palesemente e indiscutibilmente in torto che nemmeno se tra i giudici ci fossero state delle femministe combattenti avrebbero potuto aiutarla.

• Mi piace! 4