Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Yesman
Inviato

Ciao a tutti,

Come al solito e come tanta bella compagnia, dopo quasi 4 anni sono arrivato alla fine con la compagna: a un paio di settimane da un matrimonio solo sulla carta( per motivi che non posso scrivere) , subito prima di un trasloco in una casa nuova, appena preso un cane.

Sono perlomeno riuscito a non stare in one ITIS come accadeva le altre volte..

Volevo però un vostro parere su quello che mi è' successo:

Inizialmente ho approcciato come imparato qua, con un day 1 e successive uscite insieme a cui si decide di creare una relazione. va generalmente tutto bene anche se a volte tira e molla da parte sua. Frezzo e mantengo frame giusto, torniamo sempre insieme. Vedo però che quando tendo a essere me stesso, rilassato, gentile, bravo, lei tende a calare interesse, mentre quando torno "duro" da manuale, torna ad interessarsi.

Il problema è' che leggendo ormai da anni qua nel forum sono diventato cinico e realista, non credo più nell amore se non temporaneo, e mi rendo conto che devo nascondere il mio essere emotivo e romantico per non farmi schiacciare i sentimenti e tenere alta L' attrazione. Ma cazzo, dovrò quindi non essere me stesso a vita? Perché a mio avviso il problema è' che lei era attratta dalla parte forte, brillante e determinata di me, mentre L' altra parte tende ad annoiarla. Non si rischia così di attirare solo ragazze attirate da maschere? Non si può recitare sempre un ruolo.

Ps ma qualche sito efficace per conoscere donne vogliose di avventure extraconiugali? Ora avrei proprio bisogno di storie così

Connor
Inviato

Mai.

Sempre essere Dan Bilzerian, se hai la possibilità di scegliere.

• Mi piace! 1
Inviato

Ciao a tutti,

Come al solito e come tanta bella compagnia, dopo quasi 4 anni sono arrivato alla fine con la compagna: a un paio di settimane da un matrimonio solo sulla carta( per motivi che non posso scrivere) , subito prima di un trasloco in una casa nuova, appena preso un cane.

Inizialmente ho approcciato come imparato qua, con un day 1 e successive uscite insieme a cui si decide di creare una relazione. va generalmente tutto bene anche se a volte tira e molla da parte sua. Frezzo e mantengo frame giusto, torniamo sempre insieme. Vedo però che quando tendo a essere me stesso, rilassato, gentile, bravo, lei tende a calare interesse, mentre quando torno "duro" da manuale, torna ad interessarsi.

Il problema è' che leggendo ormai da anni qua nel forum sono diventato cinico e realista, non credo più nell amore se non temporaneo, e mi rendo conto che devo nascondere il mio essere emotivo e romantico per non farmi schiacciare i sentimenti e tenere alta L' attrazione. Ma cazzo, dovrò quindi non essere me stesso a vita? Perché a mio avviso il problema è' che lei era attratta dalla parte forte, brillante e determinata di me, mentre L' altra parte tende ad annoiarla. Non si rischia così di attirare solo ragazze attirate da maschere? Non si può recitare sempre un ruolo.

Ps ma qualche sito efficace per conoscere donne vogliose di avventure extraconiugali? Ora avrei proprio bisogno di storie così

Qua ci raccontiamo tutto (cit.)quindi puoi anche scrivere quel cavolo che ti pare sul tuo matrimonio di carta

P.s. IS non è un sito di incontri con "donne vogliose alla ricerca di storie extraconiugali" (ma che è sta roba? Una réclame che hai scopiazzato da qualche giornalista freelance di rosa??) ma ne sentirai comunque delle belle ;)

• Mi piace! 1
IlConteMascetti
Inviato (modificato)

Il problema è' che leggendo ormai da anni qua nel forum sono diventato cinico e realista, non credo più nell amore se non temporaneo, e mi rendo conto che devo nascondere il mio essere emotivo e romantico.

Forse dovresti capire quale parte è preponderante, non si può essere cinici ed emotivi allo stesso tempo. Magari sei in una fase di passaggio, non saprei.

Riguardo il fatto che lei si sentisse annoiata quando eri dolce, non saprei dirti perché dipende molto dal modo in cui eri dolce. Non sta scritto da nessuna parte che essere forti e determinati escluda la dolcezza, dipende da come quella dolcezza la declini. Tu come la declinavi?

P.S. per i siti, a parte AshleyMadison e robe simili, vai su Badoo e manda qualche messaggio a quelle senza foto profilo. Salvo poche eccezioni si dividono in tre gruppi: cessi clamorosi, donne impaurite dal web e donne sposate o fidanzate. Una volta era possibile risalire a nome e cognome e checkare su Facebook, ma credo che recentemente si siano resi conto della falla e mi sembra non sia più possibile

Modificato da IlConteMascetti
Connor
Inviato

Essere se stessi.

Mettiamoci d'accordo prima:

Intendi per caso riferirti a quello che eri quando avevi 3 anni,prima che cominciassero a spremerti come un limone per espellere il bambino libero che eri?

O quello che saresti se togliessimo tutti i danni che la pseudo educazione e la socializzazione primaria e secondaria ti hanno fatto?

O magari a quello che saresti ora se avessi dovuto cominciare a preoccuparti da solo della tua sopravvivenza sin da quando avevi le abilità minime necessarie per procurarti del cibo, per scarso e crudo che fosse?

Se non fosse tutto facile e a portata di mano tranne il sesso?

Se non ci fosse TV, cinema e internet a dirti che devi desiderare solo donne stile california beach (che poi sulle spiagge californiane...va beh), vestite in tacchi e abito da sera?

posso andare avanti, ma reputo di averti già dato un'idea.

Lo stesso si può dire di emotivo e (urgh...) romantico.

Io non ti sto giudicando. Anche volendo non potrei. Non so niente di te.

Ma per avere consigli forse è il meglio se prima ci spieghi cosa vuol dire essere te stesso, essere emotivo e perché credi di esserlo.

E se non lo sai... beh, hai capito.

• Mi piace! 3
Druid
Inviato

P.s. IS non è un sito di incontri con "donne vogliose alla ricerca di storie extraconiugali

Sei proprio sicuro di questo???

• Mi piace! 1
Inviato

Sei proprio sicuro di questo???

Ora che me lo chiedi mi crollano anche quelle 2-3 certezze che avevo...d'ora in poi guarderò sto forum con altri occhi (e io che ho creduto fin dall'inizio alla storia del miglioramento personale bla bla bla) :(

Ora Druid ti meriti il premio "bambino cattivo dell'anno"

Io credevo ancora a Babbo Natale ;(

OldPlayer
Inviato

se vuoi una LTR costruttiva e duratura......devi essere te stesso......ma visto che le LTR generalmente le LTR durano poco ed "essere se stessi" spesso non crea attrazione.....

Per quanto riguarda "le donne vogliose" Badoo, Tinder, Lovoo (etc...) sono il tuo terreno di caccia ^_^

Ciao a tutti,