Bomber3 [Lurker] 1 Inviato 26 Maggio 2016 Inviato 26 Maggio 2016 Buonasera a tutti, vi descrivo brevemente la situazione: oggi ho studiato per un esame universitario insieme ad una Hb che frequento da vari mesi.Da sempre ho fatto con lei push and pull e lì all'università ha visto che ho un alto social proof. Abbiamo riso e scherzato e "studiato", insomma siamo stati bene. Qualche mese fa le avevo proposto di prendere un caffè, ma aveva detto di fare più in là. Non ho più insistito. Durante questi mesi però ci siamo avvicinati e si è dimostrata più interessata.Domenica ci studierò nuovamente. Ora il problema è come passare da una situazione di studio ad una più intima per arrivare al k-close? Avevo in mente di invitarla a prendere un aperitivo dopo lo studio, oppure di salutarla con un k-close in modo da sorprenderla. Che ne pensate? P.s. Ho un problema con il kino, ne faccio veramente poco perchè non mi viene naturale.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 P.s. Ho un problema con il kino, ne faccio veramente poco perchè non mi viene naturale. se non ti viene naturale, la soluzione non è buttarsi da 0 a 100 "per sorprenderla" inizia a introdurre contatto fisico e scala sempre più............ e se non ti senti a tuo agio, fallo lo stesso.. imparerai un passo alla volta.. Bomber3 ha reagito a questo 1
Bomber3 [Lurker] 1 Inviato 27 Maggio 2016 Autore Inviato 27 Maggio 2016 Sono d'accordo, lo devo fare. Pensavo di chiamarla domani per metterci d'accordo sull'orario e poi proporle di prendere una cosa dopo lo studio, che mi consigli?
Davide1926 [Lurker] 0 Inviato 28 Maggio 2016 Inviato 28 Maggio 2016 Ciao ! Ho avuto una situazione simile alla tua !! Per esempio ho preferito non chiederle una seconda uscita dopo lo studio, dato che la cosa potrebbe essere ridondante, ma ho semplicemente fatto di tutto, durante le ore in cui abbiamo studiato di avvicinarmi a lei, di fare contatto fisico, fino a quando con la scusa di fare una foto ci siamo messi vicinissimi, ed in quel momento ho girato il viso verso di lei, ho aspettato la frazione di secondo così che lei facesse la stessa cosa, e l'ho baciata... C'è stata ed è andata a buon fine la cosa... Quindi secondo il mio parere dovresti cercare un presupposto per cui le distanze si riducono (<<guarda è questo il ragionamento di cui parlavo>>. Indicando il libro ed avvicinandoti a lei col tuo corpo/viso) e poi tentare il bacio !!
Messaggi raccomandati