LandoCarlissian [Lurker] 1 Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 Buongiorno, volevo aprire questa discussione con una domanda che mi sono posto in questi giorni. Da più di un anno mi sono mollato con la mia ex ragazza e sono in una sorta di freeze (non la sento mai ma siccome spesso sono costretto a vederla, diciamo che parliamo in maniera "civile")....lei è fidanzata ..io sono uscito con altre (penso che lei lo sappia anche se non sono sicuro al 100%), e sinceramente per mesi stavo facendo la mia vita molto tranquillamente senza badare troppo a lei. Negli ultimi tempi (qualche settimana) ho visto che nei miei confronti è molto più disponibile...mi parla spesso (anche per discorsi lunghi), mi tira in mezzo nei discorsi...mi chiede di me e mi da più attenzioni in generale. Insomma cose che quando ci siamo lasciati tempo fa.....non avrebbe mai fatto. Ad essere onesti, almeno per il momento, non mi ha mai cercato in privato ma solo nei vari gruppi di WA. Io dal canto mio continuo a vivere la mia vita molto tranquillo, probabilmente sono solo seghe mentali mie ma un dubbio me lo ha sollevato....quand'è e con quali segnali una persona si ripresenta a noi? Lo chiedo perché personalmente ho vissuto un solo ritorno in passato, ma fu più netto e con un'altra ex che mi chiamava in continuazione e mi tormentava....
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 generalmente le donne tornano quando si rendono conto di stare con il coglioclone peggio di come stavano con noi...... ma ogni donna fa storia a se.... mi sembra di capire fra le righe che la tua ex ti interessa molto, forse troppo.... prova a lanciarle un invito per un caffè...da li vedi più o meno dove vuole arrivare... nel frattempo continua a cercare altre donne
Danny 92 [Partecipante] 35 Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 Inoltre , leggi anche questo post , in particolare le ultime pagine http://www.italianseduction.club/forum/t-56700-ce-lho-fatta-lho-ripresa/
giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 Vuole vedere se stai ancora sotto. Quindi cerca un modo per farsi contattare da te.Una che fa così la ignorerei con garbo, non essere arrabbiato ma solo disinteressato. piratadeicaraibi ha reagito a questo 1
LandoCarlissian [Lurker] 1 Inviato 27 Maggio 2016 Autore Inviato 27 Maggio 2016 per rispondere ad Oldplayer ..beh io non penso che ci stia male anche perché è quasi un anno che sta con il tipo. Comunque che ancora provo qualcosa è innegabile ma dopo un anno e passa sicuramente non sto li a pensarla spesso...l'ho fatto di più negli ultimissimi tempi notando il suo comportamento. Per il caffè ci penserò perché come detto sopra non ho fretta dato che mi sto vedendo con un'altra. Giacomo: io non sono arrabbiato con lei da un bel po'...cioè superata una certa fase superi ogni rancore. Quello c'era sicuramente in principio (infatti ogni giorno all'inizio uno dei due tirava frecciatine all'altro), poi c'è stata un'altra fase dove quando eravamo obbligati nello stesso posto ci parlavamo, quasi "sopportandoci" a vicenda. Ora è cambiata, e proprio per questo motivo un sono rimasto sorpreso. Per concludere può essere sicuramente come dici tu e cioè che mi sta testando...però da parte mia non trova nulla, anche perché non la contatto da tipo mesi e mesi e non sento il bisogno di farlo. alexio84 ha reagito a questo 1
uao! [Partecipante] 98 Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 Vuole vedere se stai ancora sotto. Quindi cerca un modo per farsi contattare da te. Una che fa così la ignorerei con garbo, non essere arrabbiato ma solo disinteressato. risposta stereotipata: è passato più di un anno e non tutti finiscono in one-itis per le ex... es. di ex "vere" me ne sono riscopate all'incirca la metà (e non credo affatto sia una cosa rara), il "record" è stata una 10 anni dopo, quand'era sposata con figlio
giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 Si puoi avere ragione! Però non gli ha manco scritto un messaggio diretto. Se non é in one itis puó riprovarci, ma é anche fidanzata sta qui. Io non vedo molti sbocchi sinceramente.
Messaggi raccomandati