Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lussurioso87
Inviato (modificato)

Ragazzi urge un consiglio. Dopo aver mostrato la mia neediness ho resettato un po il tutto applicando un buon freeze con distacco e spensieratezza. Risultato: mi continua a scrivere lei e io la considero solo a tratti cercando di ritornare in dominio della situazione. Anche ora mi ha scritto che vuole vedermi stare con me questo weekend ma non vuole impormi la sua presenza. Io continuo cazzuto per la mia strada ma ovviamente si presenta un problema. Il classico coglione che proprio oggi in questa fase delicata le scrive su facebook, in pubblico tra il resto, se vuole bere un caffè. Come mi comporto? OK no gelosia, nulla di tutto ciò, imperturbabile. Ma una battutina su quanto sia ridicolo a scriverle in pubblico giusto per sminuirlo ai suoi occhi? Grazie

Modificato da lussurioso87
lussurioso87
Inviato

Preciso che non la sto stalkerando su FB, mi è saltato il posto sotto gli occhi per caso. Potrei anche fare totalmente finta di nulla e e non dirle niente, dimostrando che la cosa non mi tocca.

Druid
Inviato

Ma una battutina su quanto sia ridicolo a scriverle in pubblico giusto per sminuirlo ai suoi occhi?

Ma anche no, va..

lussurioso87
Inviato

OK quindi faccio totalmente finta di nulla. Grazie!

Inviato

"urge aggiornando MSN per (tizio che l'ha invitata pubblicamente) per non dover poi pagare il caffè a tutti...ehi tizio esistono s pm sai?;)"

Druid
Inviato

Dopo aver mostrato la mia neediness ho resettato un po il tutto applicando un buon freeze con distacco e spensieratezza. Risultato: mi continua a scrivere lei

Se staccandoti da lei, stai ottenendo risultati, per quale motivo devi rimostrare la tua needless facendo il geloso con una battuta sul tipo?

Affari suoi, tanto se volesse uscirci ci uscirà lo stesso, anzi se vedrà che ti da fastidio, magari la invoglierai ancora di più ad andare con quello.

lussurioso87
Inviato

Esatto Druid. E poi sto iniziando realmente a pensare chi se ne fotte. Vuoi uscirci? Liberissima, non staró di certo a casa a piangermi addosso, anzi mi prodigheró in quanti piu caffe possibili pure io ;)

alexandru
Inviato (modificato)

Ragazzi urge un consiglio. Dopo aver mostrato la mia neediness ho resettato un po il tutto applicando un buon freeze con distacco e spensieratezza. Risultato: mi continua a scrivere lei e io la considero solo a tratti cercando di ritornare in dominio della situazione. Anche ora mi ha scritto che vuole vedermi stare con me questo weekend ma non vuole impormi la sua presenza. Io continuo cazzuto per la mia strada ma ovviamente si presenta un problema. Il classico coglione che proprio oggi in questa fase delicata le scrive su facebook, in pubblico tra il resto, se vuole bere un caffè. Come mi comporto? OK no gelosia, nulla di tutto ciò, imperturbabile. Ma una battutina su quanto sia ridicolo a scriverle in pubblico giusto per sminuirlo ai suoi occhi? Grazie

1)Come hai fatto a mostrare la tua neediness? Lei come aveva reagito?

2) se lei si fa avanti e vuole stare con te perché stai facendo il prezioso? Magari ti sembrerà un comportamento da alpha perché l'hai letto da qualche parte ma se fai così rischi di bruciartela. Dille che va bene, accetta il suo invito e scopalaaa come non hai mai scopato in vita tua.

3) scopala

43) scopala

Modificato da alexandru
lussurioso87
Inviato (modificato)

Hahahahahaah! Amico certo che accetto l'invito e la scopo duro! Le avevo fatto intendere che il suo umore altalenante mi spiazzava, erroraccio. Lei aveva reagito spaventandosi di fronte al fatto che fossi in un certo senso cosi preso da lei da accusare le sue paturnie. Ma a quanto pare sono riuscito a rimediare. Ma ora che grazie a questo forum sto ritrovando me stesso la vedo con spirito rinnovato e fondamentalmente voglio solo scoparla e farle capire che non ho bisogno delle sue conferme come fossi una fighetta alle prime armi!

Modificato da lussurioso87
Cuore_matto
Inviato

Vai e non fare il mio stesso ca**o di errore.