Vai al contenuto

Opener rubare la bici


Poper

Messaggi raccomandati

set 3 HB, lasciano le bici (a 6 metri) per vedere il panorama, mentre sono a fianco a una bici rimasta col cavalletto penso <<e se gliela rubo?>>, ma troppo pensare e mancando l'improvvisazione passo.

Motivo1(o scusa?) ci sono poche HB in zona e un approccio così invadente rischia di farmi bruciare 3 in un colpo (1 di sicuro)

Motivo2(o scusa?) ho la maglietta leggermente sporca, ok non era una macchia di sugo enorme ma abbastanza visibile poi se eravamo vicini, che pensandoci adesso è coerente col l'immagine di ladro :DD

Logistica1 avrei girato l'isolato? (anche se piuttosto grandicello) e quindi tornavo da dietro

Logistica2 mi inseguivano secondo voi le altre 2? Questa mi è venuta in mente dopo 100 metri (si, ho già detto che penso troppo e manco di improvvisazione :angry: )

sono un troll? Possibile! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

se lo fai filmalo perfavore ahahaahhahah comunque secondo me volendo potrebbe pure funzionare, però ti devi fermare poco dopo e farle capire che stai scherzando, se becchi quella sbagliata ti cartella ahahhaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se becchi quella sbagliata ti cartella ahahhaha

Anche se intuisco cosa potrebbe significare...(cos'è cartella?)

Cosa farebbe? L'ho detto che è un opener forte... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Secondo me un giorno arriveremo a thread tipo "Opener con HB8: sparo all'amica". :lol:

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

t

Anche se intuisco cosa potrebbe significare...(cos'è cartella?)

Cosa farebbe? L'ho detto che è un opener forte... :DD

ti picchia ahahhahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei il thread degenerasse. Ovvero: se vuole picchiarmi non deve per forza fare contatto fisico? A volte quando vedo le arti marziali sembrano che quegli uomini siano gay (che si avvinghiano l'uno all'altro)

Riguardo allo sparare all'amica: Mica la rubavo davvero! E' una specie di gioco/scherzo. E' ovvio che deve essere fatto bene, perciò l'ho scritto qui, per essere migliorato...Cerchiamo di non trollare/spammare grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Non vorrei il thread degenerasse.

Speriamo di no, che è molto interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

set 3 HB, lasciano le bici (a 6 metri) per vedere il panorama, mentre sono a fianco a una bici rimasta col cavalletto penso <<e se gliela rubo?>>, ma troppo pensare e mancando l'improvvisazione passo.

Motivo1(o scusa?) ci sono poche HB in zona e un approccio così invadente rischia di farmi bruciare 3 in un colpo (1 di sicuro)

Motivo2(o scusa?) ho la maglietta leggermente sporca, ok non era una macchia di sugo enorme ma abbastanza visibile poi se eravamo vicini, che pensandoci adesso è coerente col l'immagine di ladro :DD

Logistica1 avrei girato l'isolato? (anche se piuttosto grandicello) e quindi tornavo da dietro

Logistica2 mi inseguivano secondo voi le altre 2? Questa mi è venuta in mente dopo 100 metri (si, ho già detto che penso troppo e manco di improvvisazione :angry: )

sono un troll? Possibile! :p

IMHO è davvero un pessimo opener.

Ammesso che tu sia serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...