sweetangel [Partecipante] 2 Inviato 10 Dicembre 2006 Inviato 10 Dicembre 2006 Quando cammino per strada ho un amico che appena vede due ragazze che guardano gli dice praticamente: Wing: PErchè guardi il mio amico in quel modo? vuoi conoscerlo? vieni che te lo presento... Abbiamo provato diverse volte questa tecnica e funge, non sempre ma funziona, ovviamente l'ho provata di sera fuori ai locali o zone di ritrovo non nel traffico cittadino
Shell [Partecipante] 3 Inviato 11 Dicembre 2006 Inviato 11 Dicembre 2006 provato diverse volte questa tecnica e funge, non sempre ma funziona c'è qualcosa che stona un po' in questa frase non vedo coerenza tra quello che c'è scritto nella prima affermazione,seguito da una negazione e da una cancellazione a causa del "ma"... magari è un po di stanchezza da parte mia cmq l'opener la trovo ottimo mi piace molto ... come mai non sempre funziona sweetangel ...
satira [Partecipante] 75 Inviato 12 Dicembre 2006 Inviato 12 Dicembre 2006 Quando cammino per strada ho un amico che appena vede due ragazze che guardano gli dice praticamente:Wing: PErchè guardi il mio amico in quel modo? vuoi conoscerlo? vieni che te lo presento... Abbiamo provato diverse volte questa tecnica e funge, non sempre ma funziona, ovviamente l'ho provata di sera fuori ai locali o zone di ritrovo non nel traffico cittadino Quel fermare ragazze in "auto" vuol dire in "automatico" e non in "automobile" spero Comunque questo è un classico opener da street. Il tuo amico quindi deve essere uno studente di puing o un ottimo natural
sweetangel [Partecipante] 2 Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Inviato 14 Dicembre 2006 è proprio automobile lui guarda e se queste guardano anche per un solo secondo si lancia.. non funziona sempre perchè credo che se becchi una che vuole stare per cacchi suoi ti ignora totalmente e va via. Il mio amico è natural ma oltre gli opener non va...pecca molto nella fase di attrazione dopo gli opener
satira [Partecipante] 75 Inviato 14 Dicembre 2006 Inviato 14 Dicembre 2006 è proprio automobile lui guarda e se queste guardano anche per un solo secondo si lancia..non funziona sempre perchè credo che se becchi una che vuole stare per cacchi suoi ti ignora totalmente e va via. Il mio amico è natural ma oltre gli opener non va...pecca molto nella fase di attrazione dopo gli opener Fammi capire come funziona questo opener. Le ragazze sono in macchina, voi siete in macchina o a piedi. Il tuo amico vede una che vi guarda, gli urla l'opener e questa cosa fa? Ferma la macchina, poi parcheggia, scende e si viene a presentare? Tutto è possibile. E provare non costa nulla. Se urli questo a 50 macchine un paio che si fermano forse le trovi.
sweetangel [Partecipante] 2 Inviato 15 Dicembre 2006 Autore Inviato 15 Dicembre 2006 in pratica si, non è che urla, nelle zone dove c'è abbastanza traffico perchè sono luoghi di ritrovo di ragazzi (vedi fuori ai locali o fuori alle caffetterie più in voga - almeno dalle mie parti(caserta) e a bari esistevano questi posti) loro vanno piano in auto o per cercare parcheggio o per farsi prima un giro prima di parcheggiare, io passeggiando o in auto con il wing le guardiamo, frame altissimo e BL buono, appena ricambiano lo sguardo (molte volte suonano e salutano--- ciò mi fa presupporre che sono lì per acchiappare anche loro) parte il mio amico come descritto. Nella maggioranza dei casi quando diciamo accosta etc... si fermano e noi ci avviciniamo proseguendo così... Non so se è una cosa dovuta alle zone in cui sono stato ma anche a bari era uguale. Devo dire che se è una strada normale tipo di città là è diverso, se ne fermano di meno ma se becchi tre ragazze di sera che se la spassano ridendo in auto (che va piano altrimenti nemmeno ti sentono) al 99% si fermano.
Shell [Partecipante] 3 Inviato 16 Dicembre 2006 Inviato 16 Dicembre 2006 ecco adesso è un po piu' chiaro ...
Messaggi raccomandati