Vai al contenuto

[opener] per fermare ragazze in auto


sweetangel

Messaggi raccomandati

sweetangel

Quando cammino per strada ho un amico che appena vede due ragazze che guardano gli dice praticamente:

Wing: PErchè guardi il mio amico in quel modo? vuoi conoscerlo? vieni che te lo presento...

Abbiamo provato diverse volte questa tecnica e funge, non sempre ma funziona, ovviamente l'ho provata di sera fuori ai locali o zone di ritrovo non nel traffico cittadino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
provato diverse volte questa tecnica e funge, non sempre ma funziona

c'è qualcosa che stona un po' in questa frase non vedo coerenza tra quello che c'è scritto nella prima affermazione,seguito da una negazione e da una cancellazione a causa del "ma"...  magari è un po di stanchezza da parte mia cmq l'opener la trovo ottimo mi piace molto ... come mai non sempre funziona sweetangel ...

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Quando cammino per strada ho un amico che appena vede due ragazze che guardano gli dice praticamente:

Wing: PErchè guardi il mio amico in quel modo? vuoi conoscerlo? vieni che te lo presento...

Abbiamo provato diverse volte questa tecnica e funge, non sempre ma funziona, ovviamente l'ho provata di sera fuori ai locali o zone di ritrovo non nel traffico cittadino ;)

Quel fermare ragazze in "auto" vuol dire in "automatico" e non in "automobile" spero ;)

Comunque questo è un classico opener da street. Il tuo amico quindi deve essere uno studente di puing o un ottimo natural ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

è proprio automobile ;) lui guarda e se queste guardano anche per un solo secondo si lancia..

non funziona sempre perchè credo che se becchi una che vuole stare per cacchi suoi ti ignora totalmente e va via.

Il mio amico è natural ma oltre gli opener non va...pecca molto nella fase di attrazione dopo gli opener

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
è proprio automobile ;) lui guarda e se queste guardano anche per un solo secondo si lancia..

non funziona sempre perchè credo che se becchi una che vuole stare per cacchi suoi ti ignora totalmente e va via.

Il mio amico è natural ma oltre gli opener non va...pecca molto nella fase di attrazione dopo gli opener

Fammi capire come funziona questo opener. Le ragazze sono in macchina, voi siete in macchina o a piedi. Il tuo amico vede una che vi guarda, gli urla l'opener e questa cosa fa? Ferma la macchina, poi parcheggia, scende e si viene a presentare?

Tutto è possibile. E provare non costa nulla. Se urli questo a 50 macchine un paio che si fermano forse le trovi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

in pratica si, non è che urla, nelle zone dove c'è abbastanza traffico perchè sono luoghi di ritrovo di ragazzi (vedi fuori ai locali o fuori alle caffetterie più in voga - almeno dalle mie parti(caserta) e a bari esistevano questi posti) loro vanno piano in auto o per cercare parcheggio o per farsi prima un giro prima di parcheggiare, io passeggiando o in auto con il wing le guardiamo, frame altissimo e BL buono, appena ricambiano lo sguardo (molte volte suonano e salutano--- ciò mi fa presupporre che sono lì per acchiappare anche loro) parte il mio amico come descritto.

Nella maggioranza dei casi quando diciamo accosta etc... si fermano e noi ci avviciniamo proseguendo così...

Non so se è una cosa dovuta alle zone in cui sono stato ma anche a bari era uguale.

Devo dire che se è una strada normale tipo di città là è diverso, se ne fermano di meno ma se becchi tre ragazze di sera che se la spassano ridendo in auto (che va piano altrimenti nemmeno ti sentono) al 99% si fermano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

ecco adesso è un po piu' chiaro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...