Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Frank_Ferrara
Inviato

No. Non ci sarebbero problemi credo. Viaggia anche sola. I genitori sono separati e lei vive con la madre ha molta libertá. Inoltre questa estate vorrebbe viaggiare come ogni anno, ma i suoi amici non sono disponibili, quindi se volesse viaggiare dovrebbe partire da sola. La nostra non é stata un'avventura clandestina. La madre sapeva che stava con me.

Inviato

No. Non ci sarebbero problemi credo. Viaggia anche sola. I genitori sono separati e lei vive con la madre ha molta libertá. Inoltre questa estate vorrebbe viaggiare come ogni anno, ma i suoi amici non sono disponibili, quindi se volesse viaggiare dovrebbe partire da sola. La nostra non é stata un'avventura clandestina. La madre sapeva che stava con me.

Rebus sic stantibus, prendi l'occasione e regalale il viaggio di maturità (ovviamente non strafare e accendere un mutuo ma anche un 2-3 gg ben organizzati possono fare buona impressione) e così cogli l'occasione per approfondire il vostro rapporto

Magari se sai già quali sono le sue mete nella lista to do puoi proporle un "sai Tizia ho visto che c'è un'offerta speciale per X per 2 persone per il periodo estivo...quasi quasi mi chiedevo se avessi voglia di darci un'occhiata..."

molto easy

• Mi piace! 1
Frank_Ferrara
Inviato

L'ho incontrata, le ho parlato della cosa. Ero calmo, rilassato, non le ho fatto pressioni.
Mi ha detto che le sarebbe piaciuto, ma non con me, magari con qualche sua amica.
Le ho chiesto come mai non con me, e mi ha detto che non sono il suo tipo, mi ha dato dell'egoista.
Si è acceso un piccolo diverbio e alla fine mi ha detto che non vuole sentirmi mai più.

Frank_Ferrara
Inviato

Che dite? E' finita?
Qual'è secondo voi la cosa più giusta da fare? Prendere alla lettera le sue parole e non cercarla più?
O si può ancora fare qualcosa?

Druid
Inviato

Che dite? E' finita?

Qual'è secondo voi la cosa più giusta da fare? Prendere alla lettera le sue parole e non cercarla più?

O si può ancora fare qualcosa?

Mi ha detto che le sarebbe piaciuto, ma non con me, magari con qualche sua amica.

Le ho chiesto come mai non con me, e mi ha detto che non sono il suo tipo, mi ha dato dell'egoista.

Si è acceso un piccolo diverbio e alla fine mi ha detto che non vuole sentirmi mai più.

No, secondo me hai buone ottime, possibilità.

E' un no il suo, ma non un no secco, un no che potrebbe volgere al si..

Secondo me è un NI, ma con un 65% si SI.

• Mi piace! 1
Frank_Ferrara
Inviato

Cosa te lo fa pensare? E cosa resta da fare?

Il vostro ottimismo mi lascia senza parole.

Frank_Ferrara
Inviato (modificato)

M

Mi ha detto tra le altre cose che non saremo mai amici, e tra noi non ci sarà mai più nulla
che se ha accettato di vedermi è solo perchè sarebbe stato scortese visto che ero nella sua città e l'avevo invitata ad uscire.
Non prendo troppo sul serio le parole di una donna, ma lei ha un orgoglio di ferro, e sembra inamovibile.
Inoltre per strapparle un appuntamento, ha messo a dura prova i miei nervi, per rispondermi ai messaggi impiega mediamente 24 ore.
Quando la cerco sembra quasi infastidita. Dice che le sono indifferente ma in verità certe volte mi sembra quasi mi disprezzi.

Modificato da Frank_Ferrara
Frank_Ferrara
Inviato

Salve a tutti. Un ulteriore parere per chi ha la pazienza di leggere.

Il giorno che abbiamo litigato andai nella sua facoltá per vedere che giorno si laureava. Mi é capitato di incontrare una donna che si é preoccupata di aiutarmi. I nomi e le date erano esposte pubblicamente ma non le trovavo.

Sta di fatto che non so come, due giorni dopo lei é venuto a saperlo e la sera mi ha mandato un messaggio dicendomi che non si sarebbe mai aspettata da me una cosa così stupida.

Ora ho pensato...se voleva dirmi di non presentarmi alla sua laurea, me lo avrebbe detto chiaro e tondo. Se le fossi indifferente come dice, non si sarebbe presa la briga di scrivermi. Quindi sono giunto alla conclusione che se mi ha scritto solo per dirmi una sciocchezza simile é perché vuole mantenere aperto il dialogo, anche se mi aveva detto di non volermi sentire mai più. Siete dello stesso avviso? Io ancora non ho risposto.

bruschetta
Inviato

Salve a tutti. Un ulteriore parere per chi ha la pazienza di leggere.

Il giorno che abbiamo litigato andai nella sua facoltá per vedere che giorno si laureava. Mi é capitato di incontrare una donna che si é preoccupata di aiutarmi. I nomi e le date erano esposte pubblicamente ma non le trovavo.

Sta di fatto che non so come, due giorni dopo lei é venuto a saperlo e la sera mi ha mandato un messaggio dicendomi che non si sarebbe mai aspettata da me una cosa così stupida.

Ora ho pensato...se voleva dirmi di non presentarmi alla sua laurea, me lo avrebbe detto chiaro e tondo. Se le fossi indifferente come dice, non si sarebbe presa la briga di scrivermi. Quindi sono giunto alla conclusione che se mi ha scritto solo per dirmi una sciocchezza simile é perché vuole mantenere aperto il dialogo, anche se mi aveva detto di non volermi sentire mai più. Siete dello stesso avviso? Io ancora non ho risposto.

Frank,

non ti vuole più vedere. Come te lo deve dire?

• Mi piace! 1