Frank_Ferrara [Lurker] 0 Inviato 3 Giugno 2016 Autore Inviato 3 Giugno 2016 Frank, non ti vuole più vedere. Come te lo deve dire?
claudiuss [Partecipante] 43 Inviato 9 Giugno 2016 Inviato 9 Giugno 2016 (modificato) Secondo me ti sta prendendo in giro alla grande e crede di averti in pugno. Ignorala per un po', chiedile di uscire e dalle buca, per vedere cosa fa. Modificato 9 Giugno 2016 da claudiuss filo ha reagito a questo 1
Profondo_blu [Partecipante] 16 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Frank, non sono la persona adatta per dare consigli, ma vorrei capire una cosa. Se dopo esservi rivisti un paio di volte, avete litigato subito, e parrebbe non apprezzare nulla di quello che fai (dico parrebbe perché poi non so se sia effettivamente così). Si dimostra dispotica, fredda e scontrosa e, aggiungerei, a tratti irrispettosa. Mi spieghi perché dovresti continuare a cercare di riavvicinarla? Secondo me meriteresti qualcosa di un po' meglio. Poi ho una domanda per tutti in merito alla situazione: lei si comporta aggressivamente (a livello verbale) e lui tenta di "farsi perdonare". A lungo andare non sarebbe deleteria per la relazione e non si costituirebbe un'immagine sbagliata, dove lei piange e lui offre? filo ha reagito a questo 1
Frank_Ferrara [Lurker] 0 Inviato 27 Giugno 2016 Autore Inviato 27 Giugno 2016 Frank, non sono la persona adatta per dare consigli, ma vorrei capire una cosa. Se dopo esservi rivisti un paio di volte, avete litigato subito, e parrebbe non apprezzare nulla di quello che fai (dico parrebbe perché poi non so se sia effettivamente così). Si dimostra dispotica, fredda e scontrosa e, aggiungerei, a tratti irrispettosa. Mi spieghi perché dovresti continuare a cercare di riavvicinarla? Secondo me meriteresti qualcosa di un po' meglio. Poi ho una domanda per tutti in merito alla situazione: lei si comporta aggressivamente (a livello verbale) e lui tenta di "farsi perdonare". A lungo andare non sarebbe deleteria per la relazione e non si costituirebbe un'immagine sbagliata, dove lei piange e lui offre? Grazie per il consiglio Profondo Blu. Penso che se non ha apprezzato ciò che ho fatto è perché l'ho fatto male. La conosco, è una donna, è dolce, romantica, insicura. Io invece sono stato aggressivo, insistente, petulante. E' che ho passato un momento difficile, e ho perso il controllo della situazione (la mia). Se mi sono comportato così è perché dentro di me ho sempre avuto la certezza che mi desiderava ancora, ma non avevo la pazienza di lavorarci nel modo giusto. Sono stato il suo primo amore importante. Era innamorata di me, ma l'ho fatta soffrire. Lei ha rispetto di se stessa, non può tollerare di stare con un uomo che non la fa sentire come vorrebbe, anche se detesta stare sola e anche se quell'uomo ha tutte le carte in regola per essere quello giusto per lei. Oggi la corteggio, senza pressioni, consapevole che un giorno la ferita sarà rimarginata, e potremo ricominciare da capo. Questo non vuol dire che io mi precludo la possibilità di uscire con altre donne, in verità ne frequento tante, e anche stasera me la spasserò con una nuova fiamma. Ma io ho scelto lei, e persistere non mi costa davvero nulla...a cuor leggero. Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno detto la loro, è una fortuna potersi confrontare con persone come voi.
Messaggi raccomandati