Vai al contenuto

Neg malriuscito.... o stronzetta?


dothitch

Messaggi raccomandati

dothitch

Siamo in disco ,hb 7,5 carina infighettata, mini giropassera nera con una sciarpetta al collo, vedo che va molto tra le hb...mi lancio come un falco gli vado vicino e dico:"che hai il mal di gola?"(il mio amico si era disteso per le risate)

La tipa non mi da retta per niente neanche una cazzo di risposta......di solito non mi capita però  apro quasi sempre con un complimento..Però devo ammettere mi riesce meglio neggare e la cosa che amo di più a volte credo di essere misogino.. :D

La domanda è secondo voi ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

Non avevi abbastanza punteggio in quel luogo o il tuo frame era basso e lei invece da come la descrivi si sentiva una dea... troppa disparità di frame oppure aveva i cacchi suoi per la testa... non in ogni momento hanno la passera infuocata ;)

io di solito se non rispondono nemmeno vado giù pesante tipo:

sweet: che hai mal di gola?

hb: (mi ignora)

sweet: di solito lasci che a parlare per te sia sempre e solo il tuo culo/minigonna? hai davvero tanto poco cervello?

a questo punto ci sono tre soluzioni:

1) ti offende tipo "vai a fare in culo"

sweet: ma allora parli? (sorridendo) dopo questo che mi hai detto preferivo quando lasciavi parlare il tuo culo (o la va o la spacca)

2) ti continua a ignorare e misà che è proprio rincitrullita

3) se non ti offende (continui come meglio credi)

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Hai beccato la classica stronzetta!!!!

Comunque potevi continuare rispondendo al suo silenzio con qualcosa del tipo: "ecco ho capito, hai mal di gola e non riesci neanche a parlare   :D". A sto punto ti avrebbe risposto e avresti potuto cominciare con una routine del tipo:"sai non è solo con la bocca che si può parlare, hai mai sentito parlare di BL".  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

No ci ho riprovato gli ho detto "ma te la sei presa?" lei di nuovo nessuna risposta... la cosa strana che era con un amica ug che dopo la battuta mi mandava IDI e veniva aballare vicino...e lì credo di aver sbagliato avrei dovuta conoscerla per acchiappare l'altra....ma come un cazzone ci ho pensato dopo... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

K
No ci ho riprovato gli ho detto "ma te la sei presa?" lei di nuovo nessuna risposta...

Qui gli hai detto quello che voleva sentire, e cioè le hai confermato che ci stavi provando :sciaff:!!!!............ e poi prendersela perchè? tu  alla fine ti sei solo preoccupato della sua salute   :D :D :D

Dicendogli te la sei presa, sei caduto nel suo frame, dovevi continuare con un pò di c&f.  :look:

Ovviamente questa è solo la mia opinione!!!!   :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

credo che hai ragione ma sei lei rispondeva ad esempio no io gli avrei detto a ok allora mi sa ti serve una benagol.....il discorso che lei ne in un modo ne nell'altro a proferito parola ....magari era sorda :)...bo vacci a capì

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

Hmmm...scusa la mia ingenuità...ma da come hai descritto l'evento....sei sicuro che l'hb stronzetta ti abbia sentito davvero? Per come sono le discoteche...non si sa mai. Magari era pure mezza fatta...

Cmq scartando questa ipotesi...

Non avere fretta di attaccare l'hb: come hai visto, ti era sfuggita l'amica UG. Se tu avessi analizzato di piu' il set, prima di aprire, avresti visto che c'era l'amica UG. QUINDI avresti dato per scontato che la prima cosa che dovevi fare era aprire il non-target UG.

La prox volta fai una scansione delle persone che ti circondano, e poi decidi come aprire.

Nel tuo caso, secondo me avresti potuto aprire l'UG anche dopo. Dato che l'HB target non ti ha nemmeno risposto, forse se tu (in seguito) avessi aperto l'UG, al target sarebbe venuta la voglia di parlarti, molto probabilmente...avrebbe cambiato idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

La tua è una tecnica efficacissima in un luogo dove si può parlare...ma cerca di immagginare eravamo in pista con il rumore assordante, non credo funzioni aprire prima la ug...si mi ha sentito io mi avvicino allorecchio a un cm :D e avendo un buono olfatto traggo sempre delle considerazioni personali l'odore dei capelli di un hb...o del profumo che indossa...che a volte utilizzo come routine

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Siamo in disco ,hb 7,5 carina infighettata, mini giropassera nera con una sciarpetta al collo, vedo che va molto tra le hb...mi lancio come un falco gli vado vicino e dico:"che hai il mal di gola?"(il mio amico si era disteso per le risate)

La tipa non mi da retta per niente neanche una cazzo di risposta......di solito non mi capita però  apro quasi sempre con un complimento..Però devo ammettere mi riesce meglio neggare e la cosa che amo di più a volte credo di essere misogino.. :D

La domanda è secondo voi ho sbagliato?

Ti lanci come un falco con l'amico tuo che ti ride dietro.... Se fossi donna non ti risponderei neanche io credo...:)

Riguardo alla misoginia: ciò che odi degli altri è cìò che odi di te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

il mio amico a riso dopo quando ha voluto sapere cosa gli avevo detto, non davanti a lei non siamo così bambini abbiamo sopra i 25 anni......

Ciò che odi degli altri e ciò che odi di stesso :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...