Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

The rock
Inviato

sto iniziando a praticare pian piano il contatto fisico con una mia amica che è sposata,ho provato accarezzandogli i capelli tutto ok nessuna piega,poggiando entrambe le mani sulle sue braccia e con una accarezzandogli il braccio tutto ok,toccare il suo braccio con il mio tutto ok....Ma sta sorgendo un problema cioè mentre prima era ben disposta ad intrattenersi a lunghe chiacchierate adesso dopo 5 minuti trova una scusa in modo da farmi andare via.Meglio mollare per un po o inizia ad essere a disaggio perche' a capito dove voglio arrivare?

Erlenmeyer
Inviato

Ma questa qui almeno ti ha mai mandato qualche segnale o dall'oggi al domani tu hai deciso che volevi provarci proprio con l'amica sposata?

Inviato

sto iniziando a praticare pian piano il contatto fisico con una mia amica che è sposata,ho provato accarezzandogli i capelli tutto ok nessuna piega,poggiando entrambe le mani sulle sue braccia e con una accarezzandogli il braccio tutto ok,toccare il suo braccio con il mio tutto ok....Ma sta sorgendo un problema cioè mentre prima era ben disposta ad intrattenersi a lunghe chiacchierate adesso dopo 5 minuti trova una scusa in modo da farmi andare via.Meglio mollare per un po o inizia ad essere a disaggio perche' a capito dove voglio arrivare?

Ma che è sta roba?

Cioè spiegami, fai tipo un tuca tuca della Carrà con lei ferma a farsi toccare?

E lo credo che scappa

• Mi piace! 1
The rock
Inviato

Ma che è sta roba?

Cioè spiegami, fai tipo un tuca tuca della Carrà con lei ferma a farsi toccare?

E lo credo che scappa

ho deciso di provarci dopo qualche qualche complimento che mi ha fatto,susseguito da continui contatti fisici da parte sua toccandomi il fianco e dandomi pacche sulle spalle e eye contact da parte sua nei miei riguardi,ultimamente mentre gli parlavo si toccava spesso i capelli segno se non erro di chiaro linguaggio del corpo femminile.

Inviato

ho deciso di provarci dopo qualche qualche complimento che mi ha fatto,susseguito da continui contatti fisici da parte sua toccandomi il fianco e dandomi pacche sulle spalle e eye contact da parte sua nei miei riguardi,ultimamente mentre gli parlavo si toccava spesso i capelli segno se non erro di chiaro linguaggio del corpo femminile.

Sì ma attento a non sovraccaricare di significato anche i gesti più banali...anch'io tendo a toccarmi il ciuffo ma non per questo provo attrazione per ogni persona con cui sto parlando

Per creare interesse in lei il contatto fisico non deve essere un insieme di toccatine che sennò fa tanto maniaco...per esempio anch'io odio quelli che per parlarmi mi devono sempre toccare e magari lei è una di quelle persone

Contatto fisico normale è anche scambiarsi due baci sulla guancia quando ci si saluta, un ammiccamento gomito a gomito se si è vicini e la situazione lo permette,...cose così purché non si dia l'impressione di essere su Esplorando il corpo umano