xxlucaxx [Partecipante] 134 Inviato 28 Maggio 2016 Inviato 28 Maggio 2016 Salve, in poche parole da un po di tempo conosco una ragazza di 18 anni, con la quale ci si guardava sempre durante gli allenamenti, anche con qualche sorriso. Lei ha cercato anche di iniziare una conversazione con me, solo in quel momento ero insicuro e la evitavo sempre. Dopo un paio di mesi ci riesco a parlare, e la prima volta che parliamo la riesco a accompagnare a casa ( camminando, nessun contatto fisico). Preso dal momento il giorno dopo le chiedo di uscire nel weekend e lei rifiuta dicendo che deve studiare. Allora ci rimango male e non la calcolo, cosi lei mi chiede di andare a casa sua e poi da la andare insieme in palestra. Anche questa volta nessun contatto fisico, ma io le dico che non sono interessato ad un amicizia, e lei cambia argomento. Cosi visto che mi ha cercato lei, mi rifaccio avanti e le dico se voleva uscire di nuovo la domenica, e lei mi rispondo che non lo sapeva e che mi faceva sapere. E non mi face sapere nulla. Io allora smisi di scriverle e di frequentare la palestra ( per motivi di studio) per due settimane, ma nulla non si faceva sentire. Cosi alla fine li riscrissi aprendo il discorso con una frase molto simpatica. Lei continua la conversazione e alla fine gli dico di tenersi libera il giovedì a venire, senza farle domande, come ero di solito fare, le ho detto in modo chiaro di non prendersi impegni per giovedì cosi si poteva uscire, e ha risposto con una faccina felice . Mi sembra che lei sia in cerca di qualcuno che decida per lei, non insicuro ( come lo sono io), quindi dite che il questo "terzo" appuntamento, dovrei baciarla? Anche se lei sembra un po distante? Io pensavo di baciarla appena la vedevo, invece di baciarsi sulle guancia, le davo diretto un bacio in bocca. Forse cerca un ragazzo un po piu sicuro di sè. Oltre questo, dite che da qua ( Sabato) a giovedi, le devo scrivere? O le scrivo solo mercoledì confermandole ora e posto? Soprattutto come mi devo comportare?
Crik1997 [Partecipante] 450 Inviato 28 Maggio 2016 Inviato 28 Maggio 2016 Allora Luca. Devi capire che ci sono vari tipi di ragazze. Il forum parla molto spesso delle cosidette "facili". Devi capire se la tua è una "brava" ragazza abituata dalla famiglia a non essere per l' appunto facile, e non ancora preparata, ad un rapporto oppure una a cui piace avere ragazzi dietro. Comunque se fosse una "brava" ragazza allora segui questa strategia: Scrivile due volte in giorni separati es. Lunedi e Giovedi, senza proporre l' appuntamento. Poi Giovedi le proponi alla fine un caffè senza IMPEGNO di una ventina di minuti. E via se accetta li te la devi giocare tu. NON BACIARLA A TRADIMENTO. E aspetta di vedere se ti richiama per Venerdi! xxlucaxx ha reagito a questo 1
xxlucaxx [Partecipante] 134 Inviato 28 Maggio 2016 Autore Inviato 28 Maggio 2016 (modificato) Allora Luca. Devi capire che ci sono vari tipi di ragazze. Il forum parla molto spesso delle cosidette "facili". Devi capire se la tua è una "brava" ragazza abituata dalla famiglia a non essere per l' appunto facile, e non ancora preparata, ad un rapporto oppure una a cui piace avere ragazzi dietro. Comunque se fosse una "brava" ragazza allora segui questa strategia: Scrivile due volte in giorni separati es. Lunedi e Giovedi, senza proporre l' appuntamento. Poi Giovedi le proponi alla fine un caffè senza IMPEGNO di una ventina di minuti. E via se accetta li te la devi giocare tu. NON BACIARLA A TRADIMENTO. E aspetta di vedere se ti richiama per Venerdi! Mettiamo da parte brava ragazza a quella che cerca attenzioni( so che ha avuto una relazione con un ragazzo di 8 mesi, e poi la ha tradita per la sua migliore amica.). Se lei accettasse il caffè, hai detto che devo giocarmela io, quindi potrei anche provare a baciarla, io pensavo di darle un bacio a stampo subito appena ci si vede.... E poi andare a prendere il caffè. Modificato 28 Maggio 2016 da xxlucaxx
Giorno_Giovanna [Partecipante] 596 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 senti il suo corpo il resto sono cazzate da forum il corpo non mente messaggini, tattiche, cazzatine quelle si il corpo no. BUONA FORTUNA xxlucaxx ha reagito a questo 1
xxlucaxx [Partecipante] 134 Inviato 29 Maggio 2016 Autore Inviato 29 Maggio 2016 AGGIORNO IMPORTANTISSIMO: Nel mio stato wats up avevo scritto. Mi piacerebbe chiarire certi comportamenti passati..... Sorry. La tipa oggi mi scrive: Lei: Sto stato? Io: Che vuoi sapere del mio stato? Lei: è strano, sentiamo la storiella Io: Te la dico appena ci si vede Lei: Oraaaaa Io: In poche parole non ho cacato una ragazza che mi piaceva per un bel po di tempo ( mesi), e forse lei ci è rimasta di merda Lei: Parlale, no? Io: Sei te Lei: ah, Lei: Madonna che figure di merda faccio Io: Lei: Comunque non ci sono rimasta di merda tranquillo Io: Vabbè era tanto per chiarire... Io: Dici che adesso è meglio cambiare lo stato? Lei: ci sta dai. Che cosa dovrei pensare? che cosa fare? Per l appuntamento di giovedi, pensate che devo chiamarla il giorno prima?
xxlucaxx [Partecipante] 134 Inviato 29 Maggio 2016 Autore Inviato 29 Maggio 2016 ... Cristo (cit.) Mi servirebbe davvero un parere adesso, non so che pensare.
Aleks89 [Partecipante] 90 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 Mi servirebbe davvero un parere adesso, non so che pensare. Io se fossi in te ora metterei come stato "Ti amo!"
Giorno_Giovanna [Partecipante] 596 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 " la felicità dista a meno di due isolati... e tu le parli a stati? " xxlucaxx ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 Ma che senso ha scrivere la stessa chat su due thread differenti, me lo spieghi? Sia qua, sia la ti stiamo dicendo tutti le stesse cose.. E tu continui a non capire o meglio a fare cosa vuoi. Prova ad aprire un terzo thread, ricopiare la chat e poi prova a seguire i consigli che ti vengono dati.
Messaggi raccomandati