Poper [Lurker] 1 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 Mi piacerebbe sapere se riusciamo a elencare delle tecniche che l'experienza ci ha comunicato che funzionano sempre, forse ovvie. Con sicuro IOI insomma. Qualcosa che l'HB fa da meritare uno IOI da un PUA Esempi -ci danno ragione -sono HB10 (Ok non è una tecnica...) -ridere alle battute -vestirsi bene sul field Per favore cerchiamo di evitare filosofeggiamenti, del tipo 《con la giusta calibrazione puoi dire tutto e ricevi IOI》 《non esistono, serve solo il BL》 Per le utentesse: allora PUA, quand'è che un uomo vi invia IOI? Dopo una chiusura danno uno IOI sicuro? Serve solo essere HB10? Nota: ho aperto un thread parallelo per quando un HB dà sicuri IOI qui www.italianseduction.club/forum/t-57318-tecniche-ovvie/
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 Ah? tef, filo, Sungroove e 1 altro ha reagito a questo 4
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 Ah? Quando un thread dá PUA, un IOI per le utentezze
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 Quando un thread dá PUA, un IOI per le utentezze Ah ecco, ora mi è più chiaro... Grazie
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 L'idea del thread parallelo è fantastica...... Quando un thread dá PUA, un IOI per le utentezze Chiarissimo! (Come tutto il resto, ovviamente...) Sei 10 volte meglio di zuppa!! (E non è facile...)
Crow [Partecipante] 526 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 ma sono io che sono diventato scemo? ahahhahah non ho capito nulla
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 Ho letto e riletto.... Non ho capito nulla Ecco questa si che e' una sfida...
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 Credo che intenda chiedere alle utentesse in quali circostanze è capitato che ricevessero un IOI da parte di un PUA Però la stele di Rosetta a confronto è un rebus della settimana enigmistica Edo e BlueRose ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 erle, sei una donna di notevole experienza [Cit.] (Strano che BR ♥, non abbia capito...) BlueRose ha reagito a questo 1
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 set 3 HB, lasciano le bici (a 6 metri) per vedere il panorama, mentre sono a fianco a una bici rimasta col cavalletto penso <<e se gliela rubo?>>, ma troppo pensare e mancando l'improvvisazione passo. (....) Logistica2 mi inseguivano secondo voi le altre 2? Questa mi è venuta in mente dopo 100 metri (si, ho già detto che penso troppo e manco di improvvisazione ) sono un troll? Possibile! Ecco la soluzione dell'enigma OldPlayer e BlueRose ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati