Vai al contenuto

Le Debolezze che Riaffiorano


Professor Trickz

Messaggi raccomandati

Professor Trickz

Ciao a tutti ,

Ho notato in questi giorni che le lacune che credevo avere colmato , stanno ritornando "cambiate"

Voglio dire , in questi 4-5 mesi che sono iscritto al forum,

Dal Super-AFC che ero , devo dire che ho fatto progressi  :rolleyez:

Grazie IS  :metal:

Stanno però Ritornando difetti che avevo inizialmente per esempio :

Inizialmente c'era l'Ansia da Approccio , bypassata dai preziosi consigli : Mettiti nel frame giusto( e dalle mazzate dello wing :D )... Ok , perfetto :)

Non si sa cosa dire; studio delle routines e della struttura del Mystery Method;

Inizio Sargiate e si apre un nuovo mondo  :metal:

Poi BL da fixare , visione di film di 007, conoscenza di naturals e presa in presito del BL... Ok , perfetto :)

Delivering  , modo di parlare troppo veloce , parlare con metronomo attivo(sì l'ho fatto :D) ...ok ;)

Vocal Projection ,esercitarsi a usare diaframma... ok ;)

Discrete sargiate.Arrivano i *close

Ultimamente ho fatto caso che fatico un sacco a mantenere lo stato mentale , il metaframe giusto per sargiare ed è una cosa per nulla buona perchè rischi sempre di ritrovarti nello stato di inerzia(senza l'ansia , però inerzia , l'odioso non-fare) nel quale poi non riesci a toglierti...

Certo potrei dire che non dipende da me , che è tutta colpa degli amici AFC che abbassano il frame etc... ma sarebbero solo puttanate  :D

Devo riuscire a mantenere il frame anche in mezzo a 2 milioni di AFC dal peggiore frame ;)

(Come fa da Anni una persona, che in ambito di puing apprezzo e ammiro molto ;)

E' palese che l'attenzione deve essere focalizzata sull'Inner game

Ho visionato le credenze di Swinggcat e di Maniac_High , però non so in che modo muovermi...

Tutti i Consigli, suggerimenti, commenti saranno accolti a braccia aperte

Grazie anticipatamente mitici ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Abbi pazienza, quello che scrivi continua a valere per molti... per me di sicuro.

Ci vogliono anni per interiorizzare ciò che al momento stai solo recitando. E recitare è dannatamente faticoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel
Ultimamente ho fatto caso che fatico un sacco a mantenere lo stato mentale , il metaframe giusto per sargiare ed è una cosa per nulla buona perchè rischi sempre di ritrovarti nello stato di inerzia(senza l'ansia , però inerzia , l'odioso non-fare) nel quale poi non riesci a toglierti...

Certo potrei dire che non dipende da me , che è tutta colpa degli amici AFC che abbassano il frame etc... ma sarebbero solo puttanate  :D

ti do due sistemi strani che uso per il frame....

1) porto sempre con me un lettore mp3 con musica che mi carica da pazzo (io ascolto rock, metal, power metal etc) ovviamente puoi scegliere la tipologia di musica che più ti piace, ma escludi quella che ti fa riflettere, usa quella che ti carica (un esempio: eye of tyger usata nel film di rocky)

2) anche se è sconsigliato da tutti i seduttori io lo faccio nei casi estremi, un bicchiere di un cocktal (si scrive cosi'?) che non ti ubriaca ma che ti fa stare leggermente più allegro, vedrai che andrai una bellezza.

Se poi unisci le due cose insieme vai come un fulmine al cel sereno... mi raccomando nn esagerare cn l'alcol pero' che poi puo' avere effetti al contrario, uno solo devi fartene giusto per toglierti la depressione di dosso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

io entro in un locale sento la musica se vedo bella gente..e bella figa già mi carico....poi vado al bancone un coktail semialcolico e vai....

Forse a differenza di altri qui, credo che il mio problema era solo quello di aprire poi sono sempre stato uno che sa cosa dire,le battute mi vengono naturali,non uso le routine del forum...forse anche perchè non mi va di studiare :D , dentro di me da sempre aleggia un pensiero fisso fin da bambino, non ci sono donne a cui io non piaccio,sarà una stronzata ma è un'idea che mi ha aiutato tantissimo, non mi piacciono gli AFC spero di non offendere nessuno ma cerco sempre di circondarmi da maschi alfa o comunque ragazzi carini piacenti che si sanno vestire,aggiustare, come me,  gli AFC mi limitano troppo, non lo so ma non li sopporto...

Non c'è paragone fidatevi quando entri in un locale 3 4 ragazzi fighi o comunque carini e se entri in un locale te solo con 2 o 3 afc..........Basta vedere le reazioni delle fighe..

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ciao a tutti, e un saluto particolare ai "vecchi", se si ricordano ancora di me...  :)

Leggo questo topic e ammetto che un po' mi ricorda la mia situazione all'inizio. Posso dirti che io ero un AFC di primissima categoria, la scoperta di fidst prima e di questo forum poi mi ha aiutato al punto da uscire da una LTR di 3 anni che mi aveva logorato tantissimo, di avere una breve avventura per così dire "rigenerante", di averne lisciata per pochissimo un'altra e di riniziare dopo poco tempo (e poco sforzo) una LTR che continua tuttora.

In ogni caso, nonostante l'inattività forzata dalla presenza di una LTR, non mi nego mai un minimo di approccio per tenermi "in caldo" in caso di ulteriori disastri LTR.

In particolare, proprio sul problema del mantenimento del frame di cui parli, ho notato che molto dipende dallo stato fisico e, sopratutto, dall'importanza che stai dando all'atto del sarging. Io, avendo una LTR con una buona HB7+, non do molto peso alla riuscita dell'approccio (sempre leggero, non sono un tipo traditore) e, di conseguenza, riesco quasi sempre ad avere un contatto allegro e positivo con la HB che mi trovo davanti, anche se le mie intenzioni al momento non posso andare oltre.

Quello che penso è che la cosa più sbagliata in assoluto sia quella di "forzarsi" a sargiare nei momenti in cui proprio non ne abbiamo l'energia. In quei casi meglio starsene a casa o uscire con gli amici a farsi una birra. Ci sono momenti, invece, in cui sentiamo che la nostra energia interna è disponibile, in cui siamo brillanti nella conversazione e "sensibili" ai segnali positivi o negativi della HB target, in cui possiamo godere di una forza esplosiva e abbiamo quasi il bisogno di utilizzarla e di entrare in azione. Ecco, in quel caso GUAI a non mettersi in gioco e a provare, sia perchè la donna avverte la nostra forza, sia perchè le prestazioni (e il sarging sappiamo tutti che è un lavoro di pura performance psicofisica) sarebbero straordinarie e le possibilità di successo sicuramente più alte.

Riguardo agli amici AFC, l'unico modo per non farsi influenzare è cercare di coinvolgerli nel nostro nuovo status e mostrare loro i benefici del nostro rinnovato modo di essere. In questo modo evitiamo di cadere nel vortice dei vari "ma mi vergogno", "e se faccio brutta figura?", "ma poi cosa deve pensare di me?". Frasi che dovrebbero essere cancellate dal vocabolario di un buon recovering AFC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...