Vai al contenuto

game in sagre di paese e feste giovani estive


oliofrusto

Messaggi raccomandati

oliofrusto

ciao a tutti, in queste serate primaverili ed estiìve le donne escono all'aperto come la fauna selvatica ahahahah

questo per dire che finalmente si vedono girare alla sera invece di restare a casa.

è il momento più propizio dell'anno in quanto c'è pieno di feste in città e dintorni nei campi da calcio in cui fanno le feste dei giovani con cibo, alcool, musica, tavoli ecc... tutto all'aperto.

qui il rapporto ragazze-uomini è accettabile, sicuramente meglio che in disco.

chi di voi è abituato a questo genere di approccio? io vorrei raccogliere qui esperienze e fati realmente accaduti di gente che ha fatto conquiste in questi luoghi che ci terranno compagnia fino settembre.

a volte ho parlato con qualche ragazza chiedendo informazioni su che giorni ci sarà la festa, dove vendono le patatine ecc... ma poi finiva li... ma quest'anno voglio fare il diavolo e per questo oglio sentire storie di successo in questi ambienti per caricarmi e prendere spunto.

alla fine ho notato che più si è carichi e più si fa una buona impressione (carichi, felici interiormente, solari). mis erve solo che mi facciat un pò esaltare ahahah

io ho 25 anni (rimpingendo le occasioni perse da giovani)

Modificato da oliofrusto
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

ons a raffica e esperienze fantastiche

ti amo fontana col vino aggratis

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
crashb

so che è un topic vecchio, e che non è il periodo, l'ho letto nella finestrella in basso, vorrei approfondire il discorso perché nella prox stagione devo fare faville!

quest'estate, nonostante i numerosi eventi che si svolgono dalle mie parti e l'enorme afflusso di turisti, non ho avuto modo di concludere niente nel mentre

premetto che ci son andato da solo, e soprattutto mi trovo "spaesato" e terribilmente a disagio, sicuramente questo influisce al 90% il rendimento ma è vero anche che si tratta di una cosa psicologica, pippe, insomma si risolve da "solo" se prendo il toro per le corna

però allo stesso tempo non vedo come possa affrontare una situazione simile, vorrei avere qualche esempio pratico di come approcciarmi a questi eventi, e come superare la paura di andare ad approcciare un gruppo di donne (perché da sole non vengono in questi eventi) completamente da solo... sinceramente non so definire bene neanch'io il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...