Mk3 [Lurker] 0 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 Ciao, Mi sta succedendo che una ragazza risponda sempre con coinvolgimento ai miei messaggi (risponde anche con messaggi di 10 righe), accetti e risponda a tono anche a flirt espliciti, ma rifiuti di incontrarmi nuovamente di persona(con scuse poco credibili). Cosa puó passarle per la testa?
Edo [Donna] 15312 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 Ciao, Mi sta succedendo che una ragazza risponda sempre con coinvolgimento ai miei messaggi (risponde anche con messaggi di 10 righe), accetti e risponda a tono anche a flirt espliciti, ma rifiuti di incontrarmi nuovamente di persona(con scuse poco credibili). Cosa puó passarle per la testa? Sei così brutto e orripilante? A parte tutto, forse dai un buon chat game ma poi nel proporle di uscire ti dimostri troppo needy Forse
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 Cosa puó passarle per la testa? Chiediti cosa passa nella tua, come fai a continuare un game con una che non vuole uscire con te? FREZZA e cercane un'altra, se si rifarà viva questa, dovrai spingere subito per l'incontro, senza se e senza ma. Altrimente next.
Crik1997 [Partecipante] 450 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 Chiediti cosa passa nella tua, come fai a continuare un game con una che non vuole uscire con te? FREZZA e cercane un'altra, se si rifarà viva questa, dovrai spingere subito per l'incontro, senza se e senza ma. Altrimente next. Che centra. Su per piacere. Ci stanno ragazze che rifiutano un paio di appuntamenti all' inizio per non smebrare troie. Druid non sai abbastanza per dire che questa è una ragazza che non vuole uscire con lui. E MK3 se ci dai cosi poche informazioni non siamo in grado di aiutarti. Da quanto la conosci? Siete amici? Anche se mi sembra ovvio di no dato che non esce con te.
Troplic88 [Partecipante] 431 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 Dico la mia Sei sicuro che questa ragazza sia single in primis? potrebbe essere in un momento no con il suo attuale ragazzo , cercando attenzioni da te. dato che hai specificato ( con scuse poco credibili) io sono per il freeze, perchè ti sta mentendo, oppure non ha il coraggio di dirti no perchè rischia di perdere le tue attenzioni. Quindi non conviene spendere ulteriori energie con una che come dici tu, a chattare ci sta ma ad uscire no.
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 Ci stanno ragazze che rifiutano un paio di appuntamenti all' inizio per non smebrare troie. Druid non sai abbastanza per dire che questa è una ragazza che non vuole uscire con lui. Hai ragione, non la conosco. Ma lui ha detto, ha rifiutato nuovamente, quindi minimo è la seconda volta che rifiuta con scuse poco plausibili. Cos'è che non va nella mia idea di fargli un bel freeze e aspettare una sua mossa?
Mk3 [Lurker] 0 Inviato 29 Maggio 2016 Autore Inviato 29 Maggio 2016 Ha accettato i primi due incontri (con tantissimo contatto fisico)...poi di punto in bianco ha continuato a mostrarsi interessata per messaggio ma ha iniziato a rifiutare altri incontri... Molto bella ma single da parecchio...
Crik1997 [Partecipante] 450 Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 Ha accettato i primi due incontri (con tantissimo contatto fisico)...poi di punto in bianco ha continuato a mostrarsi interessata per messaggio ma ha iniziato a rifiutare altri incontri... Molto bella ma single da parecchio... Freeze ad oltranza. Minimo un mese, te la sei bruciata, e vuole solo le tue attenzioni! Mi spiace!
Messaggi raccomandati