Vai al contenuto

Mi fa sbottare cazzo, vuole levarmi lo scettro


nicolo'

Messaggi raccomandati

nicolo'

Hb 8/9, gran bella ragazza, abituata ad esser trattata come una dea, cosa che io non ho mai fatto e proprio qui sta il problema... Lei è presa , so di piacerle molto , é ormai 5/6 mesi che ci troviamo per del buon sesso e sinceramente anche dei bei momenti, un paio di volte ha cercato di definire il nostro rapporto ma sempre mentre eravamo a letto, ho cosi potuto sviare il discorso e continuare ad eccitarla e da li non mi ha piu chiesto niente di questo... Ora il fatto è che nonostante io sappia di piacerle, lei continua e si ostina e testarmi, a cercare di manomettermi il frame, e spesso passo con successo tutte queste situazioni peró non riesco veramente a vedere una svolta( non che io voglia diventi la mia ragazza) ma non vedo proprio che ci sia un momento in cui si adagia e possiamo stare tranquilli senza dover mantenere una parte diciamo...devo sempre stare arzillo e pronto a contraccambiare le sue infamate...detto questo la vera domanda che vi porgo è questa, ritenete che il fatto di darle veramente poche certezze, la faccio veramente friggere, cerco di non dargliela mai vinta quando ci si trova in una sotuazione frame contro frame...ma cosi ho paura di star facendo un push eccessivo, peró cazzo non appena faccio un po di pull questa stronza ne approfitta e cerca di prendere le redini... Consigli? Non so come fare, é solo questione di tempo? Devo tener duro e prima o poi cederá? Sono pronto ad ascoltare tutte le vostre ipotesi o consigli thanks ?

Link al commento
Condividi su altri siti

xlr8

Se è abituata ad avere dei frame pompati a mille per la sua bellezza, prova magari ad insinuargli qualche insicurezza sul suo aspetto fisico. Chi fa più domande, chi é più attivo nella conversazione, fagocita le risorse e le energie dell'interlocutore disposto a rispondere. Sono del parere che il miglior attacco è la difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Non so quanto una ragazza come quella che descrivi possa davvero smetterla con certe strategie, ma mi pare evidente che in questo momento sia lei a voler raggiungere qualcosa mentre tu, tutto sommato, la situazione che volevi l'hai raggiunta anche se non con la tranquillità che desidereresti. Non so se col tempo cederà, ma il tempo sicuro gioca dalla tua parte perché ti permette di raccogliere più informazioni su di lei e controbattere più facilmente, riducendo lo stress del P&P. Ovvio che c'è sempre il rischio che scoppi, ma pullarla troppo è ancora peggio perché le togli lo scopo da raggiungere, quindi dovendo scegliere meglio rischiare l'eccesso di push. Insinuarle insicurezza (senza verbalizzare) può essere una via valida.

Quando ti fa quelle che definisci "infamate", come bilanci il P&P? Visto che lei sembra molto aggressiva, quando attacca farei push come al solito ma ridurrei un po' il pull seguente, almeno nel periodo immediatamente dopo lo scazzo. Così facendo potresti crearle degli ancoraggi negativi tipo "Quando faccio la tosta lo faccio solo allontanare" e spingerla ad aumentare la sua parte remissiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolo'

Quando mi fa queste infamate io rispondo a tono, le faccio capire che puo fingere quanto le pare di comandersela ma che in realtà è una semplice marionetta e di questo so che anche lei nel suo inconscio ne è consapevole, haha si questa mi sembra una buona descrizione della situazione...il fatto è che questi suoi "colpi di stato" sono veramente frequenti ma non troppo esagerati, per questo non posso esagerare con il push o comunque verbalizzare la cosa perche sarebbe come dargliela vinta...la mia ipotesi è che lei fin da quando ci siamo conosciuti ha subito capito che sarebbe stato diverso, che non avrei accettato dei comportamenti che lei usava e tuttora utilizza con la maggior parte dei ragazzi solo perche è carina e da questa situazione si è trovata un po spaesata e cerca cosi tramite le sue brevi prese di potere di ristabilire un equilibrio che riconosce maggiormente...peró appunto è solo un idea, per il resto posso dirvi che facciamo del gran sesso, si complimenta spesso per questo e quando è libera non tarda a chiedermi di vederci...tu credi che dovrei mostrarmi un po piu insicuro? Cosa inntendi dire? Non ribalterebbe proprio la condizione come il suo istinto femminile vorrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Prima racconti che lei cerca di definire il vs. rapporto (test d'investimento) --> fare troppo push non va bene, non importa se sia autentico o no, importa quello che le fai credere

Poi parli di infamate.. --> qui invece il push va bene

Però.

Non si capisce se lei stia attuando entrambe le strategie, o sono la stessa cosa descritta con parole diverse..

Oppure ancora, lei pulla (investe) e se non riesce a frammarti allora ti fa le infamate??

Puoi essere un po' più chiaro?

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

tu credi che dovrei mostrarmi un po piu insicuro? Cosa inntendi dire? Non ribalterebbe proprio la condizione come il suo istinto femminile vorrebbe?

Se la domanda era per me, non intendevo questo. Intendevo semplicemente dire che quando esagera con la frequenza o con le modalità devi farle "perdere terreno". Provo a spiegarmi meglio con un esempio pratico.

Immagina che voi siate due lottatori che vogliono spingersi fuori dalla pedana. Dominando il rapporto tu la spingi dalla sua parte, senza buttarla fuori. Lei, però, vorrebbe a sua volta dominare, quindi a un certo punto prova a spingere. Tu, che hai il controllo, la mandi dieci centimetri più indietro (push) e appena si calma glieli fai riprendere (pull).

Che cosa ha da perdere lei a spingere? Tanto quando anche va male si ritrova alla situazione di partenza.

Una strategia alternativa può essere che invece di dieci centimetri gliene fai riprendere solo otto: a quel punto lei avrà paura di essere scaraventata fuori, si ritrova ancora più indietro. E si calma. Se sta calma, e fa la brava, tu la fai avanzare di qualche centimetro, che a quel punto il push diventa inutile. Lei magari, quando vede che sta riprendendo un po' di terreno, prova ad attaccare perché ha preso fiducia. E tu la ributti dove stava prima, perché sei sempre tu ad avere il controllo. Lei a quel punto penserà "Ma no, piano piano si stava aprendo e io ho voluto forzare le cose. Ho fatto una puttanata".

Tutto fino a quando non capisce che non c'è niente da fare e scoppia, quanto a lungo dipende dalla tua bravura e dalla sua resistenza/orgoglio.

All'atto pratico: mettiamo che vi vedete tre volte a settimana. Lei fa una piazzata assurda? Per un paio di settimane fai in modo che vi vediate due volte. Le togli qualcosa. Poi se si calma gliela ridai, ma le devi creare un ancoraggio negativo per cui pensi che se fa la stronza ha solo da perdere e che stare calma sia la strategia più efficace. Nella sua mente sarà comunque una strategia transitoria, perché l'idea finale è buttarti fuori dalla pedana, ma fin quando sei in controllo puoi tranquillamente lasciare che faccia e disfaccia da sola le cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolo'

Scusate ma non so come fare a rispondere ad uno specifico di voi per cui, per filo:

Lei ha cercato di definire il nostro rapporto mentre eravamo a letto, li non ho fatto push, ho semplice ignorato la cosa...per infamate intendo quando ( a mia personale interpretazione) lei si sente diciamo "sottomessa", si sente "comandata" e non comandante , e cerca così di riframmare la situazione, magari facendo la stronzetta, insultando per gioco, facendo la distaccata , facendo il tipico comportamento da ragazza che fa pensare a noi poveri uomini che siano degli esseri incomprensibili, e che ci spinge a fare i sottomessi per cercare di capire cosa succede o per ottenere "consenso"...io ogni volta che fa queste cose ( che ve lo giuro sono calibrate benissimo) cerco semplicemente di non cadere nel suo frame e nel suo gioco e di rigirarlo a lei ma spesso proprio il fatto che io riesco a liberarmi dal suo tranello la fomenta a riprovare... Il fatto è che non essendo atti marcati e particolarmente fastidiosi ma bensì delle stuzzicate fatte probabilmente neanche in maniera conscia non so che pull attuare per non sembrare permaloso o perdente in quanto sono caduto nel suo frame se mi faccio turbare da queste cose... Insomma la situazione credo sia che io reggo bene tutte questi suoi attacchi ma non la "punisco" nel modo corretto, e quindi continua a farlo... Come posso pullarla in modo velato ma che le faccia capire come stanno le cose? Se non sono stato chiaro ditemelo ?

Per il conte:

Come faccio (utilizzando il tuo esempio) se lei fa una gran piazzata a farle capire che quel giorno in meno che ci vediamo alla settimana è per quel suo comportamento e non per il fato? Devo farglielo capire verbalmente?

Grazie per le risposte e i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

No, non verbalizzare, anzi il contrario: fallo in maniera assolutamente naturale, se lei ti chiede se è per quello dille di no in maniera calmissima, che magari la settimana è stata un po' così e quella sera ti senti stanco e via dicendo.

Metti che tu le togli un incontro, le fai un complimento in meno, le rispondi un po' più tardi, son cose che comunque noterà. Poi la volta successiva lo rifai, sempre senza verbalizzare. Alla terza, se non è tonta, manco te lo chiede: inizia a ricollegare le cose. Inizia a pensare: "Aspè, quando stiamo in santa pace se lui è stanco viene volentieri da me per rilassarsi, invece stavolta è rimasto a casa a dormire".

Quello che deve pensare, in sintesi, non è che tu la punisci volutamente, altrimenti rischi il muro contro muro, ma che quando lei si comporta in quel modo tu spontaneamente ti allontani. Deve avere un po' paura che tu cominci a stufarti.

Oh, my two cents e con tutte le avvertenze del caso: così ne ho trascinata qualcuna ad avere paura di fare la minima polemica ma il polso della situazione ce l'hai tu e sai tu quando sta per scoppiare. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...