Niah [Partecipante] 23 Inviato 30 Maggio 2016 Inviato 30 Maggio 2016 In questi ultimi tempi sto frequentando un bar dove lavora una ragazza che già molto tempo fa avevo incontrato a scuola. La ragazza ha 17 anni e aveva smesso di andare a scuola perchè non le piaceva e non aveva voglia di studiare. Inoltre,come già accennato in precendenza,veniva a scuola con me. Per aprire ho sfruttato questa occasione ma a quanto pare lei non si ricorda di quando frequentava la mia stessa scuola Ultimamente l'ho vista 2 volte al bar. Ci vado cosi tanto per fare qualcosa,magari per ripararmi dalla pioggia o per mangiare una brioche quando sono fuori casa. Non mi è mai balenata in mente l'idea di andarci per incontrarla anche perchè sembrerei un po' uno stalker Oggi stavo girando con delle amiche quando mi passa di fianco lei in macchina con la musica sparata al massimo,mi saluta e ricambio. Io stavo proprio per entrare nel bar per ripararmi dal pioggia e mangiare qualcosa,ma a quanto pare non era il suo turno e si stava solo facendo un giretto Ho iniziato una discussione in chat dicendo che mi aveva demotivato tantissimo oggi perchè io me ne stavo in giro con le cuffiette e lei invece era li con la musica truzzettina a palla in macchina ... (si,ho sparato la prima cazzata che mi è passata in testa) sta di fatto che l'ha presa bene e la cosa l'ha fatta ridere,solo che non so come andare avanti,non so se chiederle il numero da messenger oppure chiederglielo quando la vedrò. Ah si,la seconda volta che l'ho vista al bar,dopo una breve chiacchierata,mi disse che mi aveva visto con la mia ragazza in giro. ( non so se possa servire a qualcosa,ma è comunque una cosa in più)
Messaggi raccomandati