Vai al contenuto

Il problema dell'orgasmo

Messaggi raccomandati

NoobReborn
Inviato

Ho un piccolo problema che spesso mi fa venire dei complessi che non vorrei avere.

Giá un paio di volte, ho avuto dei rapporti non completi con la mia ragazza, ci siamo fermati al sesso orale. La prima volta che l'ho praticato ho preferito non chiedere nulla e lasciare le cose cosi, anche se durante il rapporto a lei tremavano le gambe, spesso alzava il bacino, e anche le cose che diceva, facevano capire che le stava piacendo.

La seconda volta però, è stato realmente eclatante, oltre ad alzare il bacino, mentre le tremavano le gambe le ha anche strette attorno al mio viso e mi ha spinto con le mani la testa verso di pei per intenderci. Io ho continuato con lo stesso ritmo e dopo 30/40 secondi lei ha detto che le faceva un pochino male, cosi, sicuro che lei fosse venuta, ho rallentato e mi sono dedicato a giochicchiare un po'.

Visto che abbiamo molto dialogo subito dopo ne abbiamo parlato e stavolta io comunque le ho detto qualcosa tipo "mah, da come ti comporti sembra che vieni ma poi alla fine la certezza non la posso mai avere" e lei mi ha risposto "non lo so.. ad un certo punto non mi sentivo piú la mano e credo di essere venuta ma non lo so"

in quel momento ho fatto finta di niente, però il fatto che lei abbia detto non lo so mi ha fatto capire che non è venuta, penso si noti, un orgasmo, oppure no? Non so piú cosa fare, spesso ci perdo anche 1 ora/1 ora e mezza e tutto quello che fa mi dice che è venuta, poi mi spiazza cosi, cosa posso fare?

Druid
Inviato

Gliela lecchi un ora / un ora e mezza, per farla venire una volta?

Un premio alla costanza :-)

Scherzi a parte, da come parli sembrate molto giovani, da come si muove e risponde è ottimo.

Non verbalizzare ogni cosa..

• Mi piace! 2
Tricker
Inviato

oltre ad alzare il bacino, mentre le tremavano le gambe le ha anche strette attorno al mio viso e mi ha spinto con le mani la testa verso di pei per intenderci

Bè, di solito è proprio il linguaggio corporeo di una donna arrivata all'orgasmo.

In ogni caso mi sembrate molto giovani e alle prime esperienze, almeno tra voi.

E la tipa in questione deve ancora scoprire la propria sessualità, imparare a sentire il proprio corpo.

Tu al tempo stesso devi imparare a riconoscere le sue reazioni ai tuoi tocchi.

Io non me ne farei un cruccio, l'importante è che le piace.

Con il tempo e la costanza (che hai) imparerete a conoscervi e a riconoscere meglio gli umori dell'altro.

• Mi piace! 1
Paulìn
Inviato

Mi rivedo nella tua ragazza.

Purtroppo delle volte nemmeno io so se son venuta o no...ormai non so distinguere un orgasmo da un "quasi orgasmo".

Delle volte è come se mi bloccassi prima...ma non ho ancora capito se il "problema" si trovi nella mia testa, nel mio corpo o nei modi di fare di chi è con me in quel momento...gli orgasmi potenti, quelli che ti annientano i sensi son solo un ricordo per la sottoscritta.

Sarà lo stesso per la ragazza in questione...ma già il fatto dell'esser stata sincera con te è una gran cosa!!!

• Mi piace! 1
NoobReborn
Inviato

Sí, siamo abbastanza giovani, io ho 16 anni e lei 15. Poi comunque la prima volta che gliel'ho leccata non ha fatto le stesse cose, cioè è sembrata piú "sto quasi per venire" e poi non è venuta, mentre quest'ultima volta, come ho detto, ha fatto proprio le cose che fa una ragazza quando viene ahah. Quindi non dovrei dare peso a questa cosa? Insomma, devo fidarmi di quello che dice con la bocca o di come parla fisicamente quando sto facendo determinate cose?

• Mi piace! 1
Inviato

Rilassati e pensa a godertela tu.

Sembra una stronzata di consiglio, ma non lo è

• Mi piace! 2
Connor
Inviato (modificato)

Quando avevo sedici anni io le ragazze di Caivano che venivano al liceo non si facevano nemmeno baciare sulla bocca senza lingua figurati quanto sei fortunato :-D

Dunque, tornando seri: Ti hanno dato ottimi consigli, secondo me si riassume così:

- Quando lo fai non essere meccanico e non ti ci "fissare" ma goditela, tu per primo

- Fidati delle sue reazioni e ascolta le sue parole ...da quello che scrivi sembra che le piaccia molto quindi tutto ok

- Non stressarla per avere la certezza che sia venuta, non serve a niente anzi è controproducente

- Le fanciulle, come testimoniato da Paulin, per abbandonarsi all' orgasmo esplosivo devono sentirsi tranquille e rilassarsi.

Non per tutte e non sempre è facile, per alcune è più immediato, per altre serve tempo, pratica e fiducia. Insisti! Labor improbus omnia vincit.

- Leggi questo e sperimenta:

http://storiedelcazzo.com/come-far-squirtare-una-ragazza-senza-farti-venire-una-tendinite/

Buon divertimento

Modificato da Connor
NoobReborn
Inviato

Grazie a tutti per i consigli ma Connor, ehm, come fai a sapere che sono di Caivano? ahah

Druid
Inviato

Grazie a tutti per i consigli ma Connor, ehm, come fai a sapere che sono di Caivano? ahah

Ci provo, butto giù un'ipotesi:

Nella città sotto il nome hai scritto: Caivano.

• Mi piace! 3