Questo è un messaggio popolare. IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 1 Giugno 2016 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Giugno 2016 Non è per par condicio, perché odio la par condicio. Ma oggettivamente c'erano spunti. Il Oneitissato Versione maschile del "Sono Unica&Speciale", il suo mantra è "La mia storia è Unica&Speciale". La frase più ricorrente è "Non sono in One-Itis", detta dopo aver aperto il thread nella sezione One-Itis. Becca lei a letto con la mischia della nazionale di rugby gallese? "Sì, ma ha detto che s'è pentita e le credo". Va sotto casa sua e lei gli lancia un fermacarte in piombo e lo manda in coma? "In fondo è un segno di investimento emotivo". Una settimana dopo averlo lasciato lei compare nel video dell'ultima gangbang di Siffredi? "Sta cercando di distrarsi perché non riesce a dimenticarmi". Unica strategia valida: abbatterlo. ---------------------------- l'Iperbolico Ha un'impercettibile tendenza ad esagerare i propri racconti. Ad esempio: punta una in strada, le dice "Belle gambe, a che ora aprono?", lei gli risponde "Sparisci, maniaco". Lui la segue continuando a parlare, lei gli dice di scollarsi, lui le mette una mano sulla spalla e lei si gira e gli dà un calcio nei coglioni. Ma nel suo prossimo report la scena verrà descritta come "Apro di humour inglese, lei risponde all'interazione, camminiamo affiancati parlando per un po', poi rompo la barriera del contatto fisico. Lei ha perso il controllo ed è andata subito giù di kino pesante nelle parti intime". ---------------------------- Il Figlio di PUA Appena entrato chiama Aivia "Accento Circonflesso-Apostrofo-V Maiuscola-Apostrofo-Accento Circonflesso" e pensa che il Pick-up sia una nota marca di barrette di cioccolato. Poi si innamora del mondo dei Pick-up Artist e comincia a scimmiottarli rimediando penosi fallimenti. Sovente lo vedi scrivere "Oh, domani provo a usare il metodo di Whatever e a rimorchiare le tipe con il durello". Il messaggio successivo di solito è: "Ho provato il metodo del durello e mi hanno dato un numero. Di matricola. Sapete mica dove posso trovare un buon avvocato per uscire da Rebibbia?". ---------------------------- Il Manualista Per ogni singolo punto di un'interazione ha la citazione pronta. Tizio mantiene il basso profilo? "Ma no! Non hai letto Mistery? Dovevi andare di peacocking!". Caio non sa cosa rispondere a una frase di una tizia? "Devo dirti tutto? Bibbia di Franco, pagina 26, terzo shit test a destra". Lei ordina il sorbetto al limone e Sempronio il tiramisù? "Ma sei pazzo?!? Si vede che non hai letto il grande classico di Peppeniello Scandruoglio "Cosa fare quando lei ordina un sorbetto al limone. 50 consigli pratici"! Per coerenza con la sua formazione, la sua attività sessuale è quasi sempre di natura manuale. ---------------------------- Il Cazzaro Non è che gli interessi la seduzione, gli interessa fare caciara. Ai matrimoni è quello che dopo 6 ore grida ubriaco "Un brindishi agli spossci". Manda a meretrici le discussioni trasformando sapientemente un dibattito sul dualismo tra passione e amore in una conferenza su come si fanno i pompini col risucchio. Domina la sezione Off Topic. I thread dei troll sono il suo pane quotidiano. Se uno sventurato descrive una drammatica esperienza di tradimento, non stupitevi se sentite cantare in lontananza "Portece n'artro litro, che noi se lo bevemo": è il cazzaro sotto casa del tizio che canta stornelli. Carlins, Tricker, WAR e 12 altri ha reagito a questo 15
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Uffa.. non mi ritrovo in nessuna di queste!!! :1713: Winstonblu, black mamba e Keran92 ha reagito a questo 3
Keran92 [Partecipante] 5068 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 io avrei aggiunto altri due tipi di utenti - il kurayami - il vissuto KrisD e Connor ha reagito a questo 2
filo [Partecipante] 2962 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 (modificato) tipo 6 - Il nobile, non importa sia egli Duca, Marchese oppure Conte.. .. è quello che fa le liste Modificato 1 Giugno 2016 da filo Edo ha reagito a questo 1
IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 1 Giugno 2016 Autore Inviato 1 Giugno 2016 tipo 6 - Il nobile, non importa sia egli Duca, Marchese oppure Conte.. .. è quello che fa le liste Vero. Perché Egli, oltre ad essere Nobile e Superiore ai comuni mortali... è Giornalista.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 (modificato) Non è il nobile ad essere superiore (sarebbe classista) ma i comuni mortali ad essere inferiori Modificato 1 Giugno 2016 da filo
IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 1 Giugno 2016 Autore Inviato 1 Giugno 2016 Ma va là, classista è un difetto della democrazia. Io mi ritengo superiore ad altri, quindi sono classista. Attributo negativo. Nobile è un attributo a prescindere. Io sono superiore ad altri, non a caso sono nobile. Condizione oggettiva. E in realtà, anche se non ho mai pagato soldi per il titolo, sono nobile.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 "La democrazia è una cagata pazzesca" (cit.) Connor ha reagito a questo 1
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 (modificato) Conte, ci stai abituando troppo bene! Modificato 1 Giugno 2016 da Connor
Messaggi raccomandati