dothitch [Partecipante] 0 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 io entro in un locale sento la musica se vedo bella gente..e bella figa già mi carico....poi vado al bancone un coktail semialcolico e vai.... Forse a differenza di altri qui, credo che il mio problema era quello di aprire e sapere qualke utile tecnica psicologica, poi sono sempre stato uno che sa cosa dire,le battute mi vengono naturali,non uso le routine del forum...forse anche perchè non mi va di studiare , dentro di me da sempre aleggia un pensiero fisso fin da bambino, non ci sono donne a cui io non piaccio,sarà una stronzata ma è un'idea che mi ha aiutato tantissimo, non mi piacciono gli AFC spero di non offendere nessuno ma cerco sempre di circondarmi da maschi alfa o comunque ragazzi carini piacenti che si sanno vestire,aggiustare, come me, gli AFC mi limitano troppo, non lo so ma non li sopporto... Non c'è paragone fidatevi quando entri in un locale 3 4 ragazzi fighi o comunque carini e se entri in un locale te solo con 2 o 3 afc..........Basta vedere le reazioni delle fighe.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady_killer [Partecipante] 3 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Non c'è paragone fidatevi quando entri in un locale 3 4 ragazzi fighi o comunque carini e se entri in un locale te solo con 2 o 3 afc..........Basta vedere le reazioni delle fighe.. La scoperta dell'acqua calda.. Ma alla fine cosa volevi dire? Io ne conosco pochi di alpha, io NON lo sono, figurati se ne trovo 2-3 assieme che escono con me.. Poi 2 galli in un pollaio sono troppi. Lady Killer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo [Partecipante] 6 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 del resto io avevo capito che lo scopo di tutto era di migliorare attraverso delle tecniche proprio per ovviare a quanto madre natura non ci aveva dato. più cervello e saputo usare: questo dovrebbe essere il motto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dothitch [Partecipante] 0 Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 é la mia personale opinione che si base sulla tua stessa considerazione che facevo anni fa meglio essere tra gli afc, così si ha qualcosa in più ma alla fine ho scorperto che si stava meglio con i tipi del tuo livello...non è vero che 2 galli nel pollaio sono troppi perchè noi facciamo un gioco di squadra e non ci pestiamo mai i piedi anzi...fungiamo a volte da wing a volte da puà.... Forse alfa usato precedentemente è un parolone, io intendo ragazzi ben curati,che si vestono bene e che ci sanno fare quindi che tra alfa e beta si avvicinano più all'alfa p.s. non voglio offendere nessuno quello che dico è qualcosa che tutti possono avere iniziando a smettere di vestirsi come la mamma gli ha insegnato e guardare un po piu come vanno le mode anche un taglio moderno e già questo li fa avvicinare più ad un alfa che a uno sfigato, non esco sempre con i tipi mystery o style Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oMbRa [Partecipante] 0 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Beh Hitch.. sarò pure stanco stasera ma davvero non riesco a capire il senso della tua filippica contro gli afc. Essere afc è prima di tutto uno stato mentale di rassegnazione e insicurezza che al di fuori può anche tradursi in poca cura del corpo.. ma non è detto che sempre sia così. Pensa a quanti ragazzi seppur di bella presenza e ben vestiti sono incapaci con le donne.. ciò significa che quello che conta è ben altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuKoZ [Partecipante] 2 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Secondo me ti sbagli.. allora tu se hai un amico AFC non lo consideri un amico lo eviti? Considera che glia mici sono importantissimie almeno epr me un AMICO è un AMICO non importa se è alpha o beta è un AMICO E sopratutto seguire la moda? La moda te la fai te.... e poi se sei un alpha te ne sbatti di quello che pensa la gente.. la gente può anche pensare che sei uno sfigato ma se dimsotri il contrario vali il doppio ps: considera che io seguo la moda quindi non te l'ho detto perchè mi son sentito attaccato semplicemente perchè tante persone magari anche per una questione economica non posso comprarsi vestiti griffatie all ultima moda THE WIND ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dothitch [Partecipante] 0 Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 forse ho usato l'aggettivo AFC fuori luogo, io mi riferivo ai tipi che le donne appena vedono categorizzano come sfigati...non so se mi sono spiegato i tipi che non si aggiustano e per giunta sono anche impacciati con le hb, e non quelli che non vestono griffati ho un amico che D&G non sa manco cosa sia , mette vestiti poco costosi che comunque sono di tendenza...poi se sono impacciati con le donne a me importa poco comunque in loro compagnia si svuluppa, spero di non usare un termine che non c'entra questa volta social proof ma la mia non è una certezza è una condizione che alza il mio inner game ecco perchè ho postato la cosa qui....Magari succede solo a me non saprei, io sono qui per imparare non per fare il maestro quindi qualsiasi smentita giustificata è ben accetta :look: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oMbRa [Partecipante] 0 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Probabilmente dovresti soffermarti e chiederti cosa sia l'inner game.. :look: Tu qui stai parlando dell'influenza che i fattori "esterni" (compagnia) esercitano su di te.. di come elementi esterni possano in un qualche modo influenzare il tuo frame.. Ebbene io penso che l'inner game (inner: interno, non è a caso ) è finalizzato proprio alla minimizzazione dell'influenza di questi fattori, tramite la creazione di un frame o metaframe d'acciao, inattaccabile, praticamente impermeabile a qualsiasi condizione esterna potenzialmente avversa... che di conseguenza ti permetterà di condurre qualsiasi game in qualsiasi situazione e ogni qualvolta lo vorrai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuKoZ [Partecipante] 2 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Insomma tu devi essere ALPHA sempre in qualsiasi occasione e con CHIUNQUE!!!! Ovviamente se esci con gente che "ci sa fare" di più imparerai qualcosina da loro! Per esempio una bel raduno con qualche utente del forum fa sempre bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dothitch [Partecipante] 0 Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 lukoz quello che dici tu è sacrosanta verità io ho sempre considerato chi non segue la moda più intelligente degli altri me compreso ,perchè ragiona con la sua di testa, anche se la mia limitata esperienza mi ha sempre fatto conoscere queste persone anche impacciate con le donne o comunque con donne di un certo calibro, ma sono convinto che l'ugualianza AFc=persona che non segue la moda non sempre è accettabile. Forse dall'ottica delle donne è diverso ma dall'ottica maschile io e credo la maggior parte qui punta alle donne che seguono la moda ,le cosidette infighettate,quelle carine con il golfino di lana della mamma non sono attraenti , allora mi chiedo perchè le donne infighettate dovrebbero reputare attraente un uomo che non si sa valorizzare.... Riguardo ai puà Mistery , style e gli altri ho visto le foto e si sanno valorizzare alla grande altro che...il resto sono chiacchiere... P.s.Forse a scanso di ogni equivoco ,nei post precedenti, dovrei sostituire il termine seguire la moda con sapersi valorizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati