Vai al contenuto

Uscire con AFC....meglio da solo


dothitch

Messaggi raccomandati

dothitch

Insomma tu devi essere ALPHA sempre in qualsiasi occasione e con CHIUNQUE!!!

scritto da hitch:(spiegatemi come cazzo funziona ste quote qua :D):esatto è così non ci piove...anche se a  me riesce meglio con certe compagnie ovviamente è un mio limite... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
jotaro

forse ho capito cosa intendi.. molto brevemente ti faccio un paio di esempi della mia realtà:

un mio amico esce spesso con 2 suoi amici di cui uno è effettivamente molto bello, alto, palestrato, vestito bene. risultato:

quando escono in gruppo e conoscono delle ragazze (cosa mooolto facile, accade sempre, addiriddura nella maggior parte dei casi vengono direttamente le HB da loro) tutte vogliono andare con quello fico, ovviamente lui si prende la migliore ma le altre non si accontentano di andare con gli altri rimasti: ormai hanno puntato il fico magari ci si buttano nei giorni successivi soffiandolo all'amica o cose del genere ma non vanno con gli altri 2!

questo esempio era per dirti che effettivamente concordo con te sul fatto che ad avere un gruppo di amici fighi con i quali girare piuttosto che sfigati ci si fa notare di più poi ovviamente bisogna giocarsi bene le proprie carte cosa che evidentemente gli alti 2 ragazzi dell'esempio non sanno fare. come noi vogliamo la più figa anche loro vogliono il più fico (salvo che qualcun'altro del gruppo non ci sappia fare davvero bene)

altro esempio

da un po' stò provando a vestirmi tutto firmato e infighettato qua e là (comprando le cose su ebay si spende pochissimo poi se siano originali o meno non frega niente ne a me ne alle HB!!)

l'importante è FARSI NOTARE vi assicuro che le HB guardano un sacco ai vestiti che si indossano!!

spesso mi capita che delle HB mi fissino la cintura tarocca di Gucci che faccio volutamente vedere.. alchè parto con

JoT "ehi la smetti di guardarmi il pacco?"

HB "(arrossendo) ma no stavo guardando la cintura..."

(e poi da qui si continua come vi pare)

JoT "se se dicono tutte così! vuoi guardarla da più vicino?" oppure "stavi studiando come slacciarla?" oppure "ah.. ti piace? se vuoi possiamo fare uno scambio!" oppure.. bho proponete voi, come ribattereste?

qualora chiedessero se è originale

JoT "non saprei l'ho comprata su ebay.. ma non è quello l'importante la uso per attrarre le ragazze curiose e a quanto pare sembra funzionare.."

ops vabbè tornando in tema.. anche se non esci in gruppo con amici fighi puoi riuscire a farti notare lo stesso in determinati modi..

unico consiglio non uscire con amici eccessivamente più fighi di te non vorrai doverti litigare con i tuoi amici la migliore HB del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

jotaro

(scusate per la lunghezza nn me n'ero accorto.. furtuna che avevo detto molto brevemente eheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy

Dear dothitch,

                      Forse il tuo post nasce da un'esperienza negativa, ed intendo una nel senso di numero, e specifica. Anche io conosco una persona di cui ho detto: "in sua presenza non tromberebbe nemmeno rocco siffredi sul set di un film"! Questo personaggio di cui ti parlo non e' AFC, bensi' anti-PUA, perche' per gli AFC c'e' speranza. Lui invece e' cosi' convinto/represso di essere anti-PUA, anche a causa di una educazione religiosa trappista, che quando sargio in sua presenza e faccio il cocky e funny con una ragazza, che evidentemente e' felice, invece di pensare che sto beccando, arriva e dice "ma che cazzate vai dicendo? non e' possibile...chi ci crede? tu pensi solo a trombare..." e attacca. Di solito ci penso un attimo e vedo come recuperare, e ti diro'...ci riesco. Tuttavia e' odioso che uno sfigato simile si comporti cosi'. Purtroppo ci sono piu' persone sfigate ed invidiose di quante tu ne conosca...il tale purtroppo esce nella mia compagnia e non posso farlo stare a casa...

Magari un'esperienza simile alla mia ti ha fatto fare di tutta l'erba un fascio, no?

In effetti, oltre all'AFC, dovremmo aggiungere una nuova categoria. Che nomi proponete per un personaggio che vanta, e non scherzo, la verginita' a 31 anni? E soprattutto si adopra perche' anche gli altri smettano di trombare?

Quindi ti assicuro...la differenza non la fanno i vestiti. Certo sulle HB 20enni un po' modaiole e fichette...l'abbigliamento "costantino" fa la sua parte...ma sono loro quelle che cerchi?

Fantasy :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Io esco con gli AFC... anzi.. in loro presenza è tutto tremendamente piu facile perchè ogni minimo successo che ottengo con una ragazza gli AFC la vedono come la conquista del monte Everest.......    ci manca poco che si mettano in ginocchio e ti venerino come un Dio...... Guadagno SP e sono praticmente sempre "sostenuto" dagli AFC che mi vedono proprio come un loro "capitano".

Poi mi gratifica moltissimo vedere gli occhi di una persona che si rende conto di aver appreso qualcosa di speciale da me.....  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
LeoVince

dothich,

sei fortunato a circondarti di compagni che consideri alpha, tutto qui.

Non è da tutti , e chi ha come amici AFC che deve fare , non ci deve piu uscire perche sono limitanti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
dothich,

sei fortunato a circondarti di compagni che consideri alpha, tutto qui.

Non è da tutti , e chi ha come amici AFC che deve fare , non ci deve piu uscire perche sono limitanti ?

Ciao Leo IMHO ti rispondo in base alla mia esperienza.

1- Provare ad uscire da solo,è utile perchè sei obbligato a socializzare e fa sempre bene per la crescita personale.Magari all'inizio ti vengono in testa un sacco di seghe metali inutili (uscire da solo è da sfigato,gli altri cosa penseranno...) ma mostrandoti alpha e aprendo il primo set questi pensierini da AFC svaniranno come neve al sole(poi dato che siamo ALPHA possiamo uscire anche da soli per cercare hb, non dipendiamo dagli altri)

2- Non è del tutto vero che uscire con amici afc sia limitante (io preferisco evitare ma va da persona a persona è quindi soggettivo)..Ok non è il massimo per il wingaggio ma puoi contare benissimo su te stesso ;) Apri un po' di set (dopo il primo già entri in frame) e vedrai che gli amici AFC vedendoti in action,quando tornerai da loro,inizieranno a chiederti le solite banali domande da acf: come hai fatto,che le hai detto,ecc. mettendoti automaticamente su un gradino superiore (leader del gruppetto afc quindi aumentandoti il frame).

3- se vuoi trovare un wing ideale prova a postare in raduni/eventi ;)

Un saluto dal Boya ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
lucypher

Io vi propongo 4 mie esperienze reali, di come non sia importante quanto il vostro amico sia AFC o Alpha, ma come si comporta nei tuoi confronti.

Situazione comune: Io vedo una HB che mi piace e la punto.

Le diverse reazioni dei miei amici.

1. Amico alpha1 : "Gran bella figa, ma non è per te!"

2. Amico alpha2 : "Ti piace? Fattela!"

3. Amico AFC1 : "Tanto una così non te la da!"

4. Amico AFC2 : "Ti guarda per me le piaci!"

Questo per farvi capire che non è come si presenta il vostro amico, ma come agisce, limitandovi oppure incentivandovi.

Certo , IMHO è sempre meglio uscire con amici Alpha, a patto che non tentino di mettervi in ombra.

Se poi ne trovate uno che vi da gli stimoli giusti, è oro colato!

Inoltre credo che un AFC non sarebbe mai stato capace di uscirsene con la frase: "Ti piace? Fattela!"

E poi ad andarsene in giro con AFC si rischia sempre la loro gelosia, che può anche sfociare in frasi che vi rovinano il gioco di un intera serata!!!

A voi l'ardua sentenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

madeover

Lucipher ti riquoto:)

Non è questione di alpha o beta è questione di scegliere se girare con gente che ci limita o con gente che ci motiva.

Già io che ho letto qualche libro motivazionale dunque dovrei sapere che è sempre meglio motivare una persona invece che motivarla, lo stare sempre a contatto con persone limitanti mi fa cadere in errore pure a me.

Il problema è semplice, tagliare completamente le amicizie limitanti, ridurre quelli così e così, e girare solo con le persone motivanti, e se non ci sono? si gira da soli e a casa si legge un libro motivazionale o si scrive qua:)

madeover

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher
Il problema è semplice, tagliare completamente le amicizie limitanti, ridurre quelli così e così, e girare solo con le persone motivanti, e se non ci sono? si gira da soli e a casa si legge un libro motivazionale o si scrive qua:)

madeover

Nessuno ti dice di non uscire più con i tuoi amici, se è per farti una birra oppure per andare allo stadio, o per qualsiasi cosa ti diverta fare con loro.

Ma se devi sargiare, meglio soli!

Anche io, che sono ancora un niubbo, faccio fatica a concepire un uscita in solitaria, ma le volte che lo faccio, i risultati ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...