Vai al contenuto

C&F /P&P e se si offende?


lussurioso87

Messaggi raccomandati

lussurioso87

Ieri porto la ragazza che frequento da tre mesi in un locale ad ascoltare musica dal vivo, conscio di essermi mostrato troppo needy ultimamente Sto continuando sulla mia linea del push & pull con qualche mini freeze, cosa che fin ora ha funzionato alla grande dal momento che mi continua a cercare lei e a volermi vedere. Ieri appunto conversando noto che non aveva lo smalto che di solito usa. Glielo faccio notare e scherzosamente le dico: "senza smalto oggi..uhm carino ma ti preferisco con". La sua risposta è stata un po stizzita:" ogni tanto sei troppo sincero/diretto, l'ho già notata altre volte questa cosa". Alche sempre con tono sereno le ho detto "Dai su non te la sarai mica presa!". La serata prosegue e dopo un'ora è tornata lei sull'argomento dicendo "comunque non mi sono offesa per le unghie, semplicemente non mi interessa". Come interpretate voi questo suo atteggiamento? Ho fatto un C&F sbagliato facendola incazzare oppure ho colpito nel segno? Dettaglio rilevante: è tedesca, di quelle dure e che vogliono apparire sicure di se (in realtà è piena di insicurezze)

Modificato da lussurioso87
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

"senza smalto oggi..uhm carino ma ti preferisco con".

Questo non è C&F, non vedo la battuta divertente dopo.

"senza smalto oggi..uhm carino ma ti preferisco con".

E qua ti sei scusato, non hai tenuto il punto.

Test fallito, lei ha rilanciato e tu hai foldato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lussurioso87

Probabilmente hai ragione.volevo solo farle intendere che non la vedo come una dea e che è normale ai miei occhi. Ma la sua risposta stizzita mi ha spiazzato. Mi ha pure detto "dovresti dirmi solo cose carine, che mi fanno piacere"

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Si abbattono piedistalli.

Non si scavano fosse.

Lapidario ed efficace as usual. Bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

lussurioso87

Sono proprio negato ragazzi! Un errore dietro l'altro. Probabilmente il fatto che sto sempre li a pensarci, a pensare a come attuare certe tecniche con lei per farla attrarre ulteriormente è la mia rovina. Dovrei fregarmene di tutto e quel che viene viene. Facile a dirsi..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Le metti il cazzo in mano e le dici: anche a me non interessa, succhia

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Shawn

Le metti il cazzo in mano e le dici: anche a me non interessa, succhia

Questa me la segno per la prossima volta!!! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

"Dai su non te la sarai mica presa!".

Qui hai perso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Giulioone95

Cosa doveva dire dopo la risposta della tipa? a me la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: "Certo, sono sempre diretto. Preferiresti che non ti dicessi le cose che penso e che me le tenessi per me? (ovviamente se risponde:" esatto" mi alzo e me ne vado) " può andare bene come risposta/mindset?

Link al commento
Condividi su altri siti

EarlGrey

Se si fosse messo a ridere, l'avesse semplicemente ignorata e cambiato discorso sarebbe stato meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...