Vai al contenuto

[Routine]Lo svenimento


DeEaBoLik^

Messaggi raccomandati

DeEaBoLik^

Ciao amici.

Ho deciso di postarvi, un pensiero, o una routine, o un canned o chiamatela come volete, che mi è venuta in mente ieri notte e che presto field-testerò per la felicità di tutti :)

Intanto ve la posto,così la possiamo field-testare tutti quanti insieme e magari trarne tutti dei benefici.

Premetto che tale Routine servirà per aumentare il kino(e vi permetterà di farne largo uso,date le circostanze che verremo a creare ;) ) o al limite per *chiudere l’hb(soluzione migliore).

Bisogna dapprima aver creato la giusta dose di BT,la giusta complicità con l’hb, e bisogna aver dimostrato all’hb la solita faccia da culo che non guasta mai ;) Preferibilmente da usare durante lo svolgimento di un day2,verso la metà o alla fine dell’appuntamento.Necessita di buone skills teatrali.(vedremo il perché)

Descrizione:

Stiamo amabilmente conversando e facendo game con l’hb di turno,quando ad un tratto vi bloccate!

DeEaBoLik^ :” Hb ferma!Sto poco bene!mi sa che sto per ...Sve….” Non finite la frase che già vi siete gettati addosso all’hb :D

Hb “ DeEaBoLik^ cos’hai non stai bene?!?”

DeEaBoLik^” mhm,aspetta…” Ancora avvinghiati come polipi all’hb :D

Hb”allora? Stai bene?Devo chiamare l’ambulanza?!?”

DeEaBoLik^ alza la testa e la guarda negli occhi “ mhm adesso sto un pochino meglio, grazie comunque per avermi tenuto”

Hb” no ma figurati blàblàblà”

DeEaBoLik^” Come posso sdebitarmi?!aspè forse un modo lo so…” vi avvicinate sempre di più e *clooose.

Considerazioni:

Indubbiamente bisogna aver creato la giusta atmosfera di complicità , quasi una sorta di frame giocoso.L’hb  non dev’essere sicura che state recitando o se vi state sentendo realmente male,in questo caso ci viene in aiuto il famoso concetto di confusione.Servirà anche da ERC(montagna russa emozionale) e la spiazzerà non facendole capire cosa realmente sta succedendo,di conseguenza aumenterà inevitabilmente la BT.

Mi sembra una cosa da Testare.Intanto comincio io :) L’ho voluta postare per condividerla con tutti voi.Chissà non ne esca fuori qualcosa di simpatico.

Accetto critiche, complimenti, pareri. Come al solito aiutiamoci a vicenda. :)

I calci in culo no però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pigy

La cosa non è male..però io per esempio non sò recitare nemmeno un pò  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Detto francamente,sono un po' scettico su questa routine...però se vuoi fieldtestarla sarò ben felice di sapere come ti è andata ^_^ (sorprendimi ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

serjiolin

Deeabolik, penso che sia buona ma in casi isolati. E' molto personale, hai fatto benissimo a condividerla ma perchè io possa sentirla bene addosso a me devo avere la giusta HB. Fieldtesta e facci sapere, siamo tutti con te! :)

una slinguata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Ho letto qualcosa del genere nel libro di Style. Per me è molto rischioso, potresti finire col fare la figura del debole, di quello che sviene improvvisamente. Insomma è un pò da AFC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Anche a me non piace molto...

se non dovesse ricambiare il *close potrebbe capire che hai fatto tutta quella sceneggiata per baciarla.

Si sentirebbe tradita e potresti rovinare irrimediabilmente il tuo game! :rolleyez:

Comunque...de gustibus! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
serjiolin

Allora se presa alla lettera, qualsiasi routine ha molti lati negativi. Bisogna essere bravi ad adattarla perfettamente ad ogni singolo contesto. Ad esempio, questa dello svenimento può trovare un'ottima variante facendo finta di inciampare ad un gradino o ad una buca, preferibilmente mentre si è a braccetto con l'HB. La prima volta ci crede e ti sostiene, dalla 2a in poi risulta chiaro che è un gioco, e si va avanti. Non so... "Wow, è la seconda/terza/duodecima volta che mi salvi la vita, meriti un bel premio" e via di kiss

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Se non sbaglio è un'ottima occasione per fare kino e darle delle emozioni inaspettate.

Se permetti :) ci vedo un solo punto debole:

Bisogna dapprima aver creato la giusta dose di BT,la giusta complicità con l’hb, e bisogna aver dimostrato all’hb la solita faccia da culo che non guasta mai ;)

Più che una critica è uno spunto di riflessione: la BT alta e la complicità non sono banali da creare.

Possono essere "apparenti", e quindi inutili come le proposte di appuntamento da confermare, oppure sono reali dettate da un vero feeling ed empatia.

Quando si riesce a creare complicità ed alzare la BT mi sembra difficile che si possa sbagliare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Questa routine, se così la vogliamo chiamare, la ritengo molto buona a patto che l'HB in questione abbia già espresso un certo interesse nei nostri confronti quindi degli IOI diretti; fatta nel momento giusto del game e con il giusto cinismo nelle fase conclusiva, cioè nel *close penso abbia ottime percentuali di riuscita; la proverò  :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...