pecos_90 [Partecipante] 2 Inviato 2 Giugno 2016 Inviato 2 Giugno 2016 Ciao, potreste dirmi qualche messaggio carino da mandare a lei che non ha risposto al mio ultimo messaggio in stile gioco di ruolo" io fratello e lei sorellina" ? Qualcosa che la faccia rispondere e vorrei pure chiederle di uscire. Grazie
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 2 Giugno 2016 Inviato 2 Giugno 2016 Ma continuare l'altro thread almeno la gente capisce gli errori ti pareva brutto? Questa è la nuova modo di IS, non mi rispondete o mi rispondete come non voglio io, e io sapete che faccio? Apro un 3d nuovo, con la stessa domanda.
pecos_90 [Partecipante] 2 Inviato 2 Giugno 2016 Autore Inviato 2 Giugno 2016 Ma continuare l'altro thread almeno la gente capisce gli errori ti pareva brutto? Se la gente risponde a tutt'altro non posso fare altrimenti. Hai una risposta concreta e aiutarmi piuttosto? Questa è la nuova modo di IS, non mi rispondete o mi rispondete come non voglio io, e io sapete che faccio? Apro un 3d nuovo, con la stessa domanda.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 2 Giugno 2016 Inviato 2 Giugno 2016 Qualcosa che coinvolga i genitori, se non hai idee, ma l'ideale sarebbe ritirar fuori un argomento su cui avete riso tanto.
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 2 Giugno 2016 Inviato 2 Giugno 2016 Se la gente risponde a tutt'altro non posso fare altrimenti. Hai una risposta concreta e aiutarmi piuttosto? Questa è la nuova modo di IS, non mi rispondete o mi rispondete come non voglio io, e io sapete che faccio? Apro un 3d nuovo, con la stessa domanda. E riceverai le stesse NON risposte. E poi cosa fai? Chiami la mamma per dirle di obbligarci a giocare con te? Dai, su.
Messaggi raccomandati