Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pecos_90
Inviato

Ciao amici, domani dovrei uscire con una ragazza per andare ad un evento. È la prima volta che usciamo. Purtroppo ci sarà pure una sua amica che viene a trovarla per il week end da un altra citta, cosa che era già programmata.

Come mi suggerite di comportarmi?

Grazie ;)

Druid
Inviato

Se la porterai in un bar e/o in un ristorante, ti posso dare il consiglio che mi dava sempre mia nonna:

Tieni i gomiti sul tavolo.

Troplic88
Inviato (modificato)

Bene quindi tu esci con questa tipa che ti interessa, solo che c'è anche l'amica, prova a vedere il lato positivo della cosa, magari potresti piacergli ;)

Modificato da Troplic88
OldPlayer
Inviato

Come se fosse un uscita a 3......

Parla con entrambe senza spingere troppo.....e programma un vero Day1

Ciao amici, domani dovrei uscire con una ragazza per andare ad un evento. È la prima volta che usciamo. Purtroppo ci sarà pure una sua amica che viene a trovarla per il week end da un altra citta, cosa che era già programmata.
Come mi suggerite di comportarmi?
Grazie ;)

filo
Inviato

Flirta in modo fittizio con quella che NON ti piace

Essendo femmine, loro faranno il resto del lavoro

• Mi piace! 1
pecos_90
Inviato

Ciao, oggi sarei dovuto uscire con una tipa è una sua amica che veniva trovarla da un altra citta. Si era dimostrata disponibile nell' incontrarci. Ho scoperto alla fine che l'amica è un amico! ( Parliamo in inglese e purtroppo loro non hanno il genere maschile o femminile nelle parole). Le ho detto che le avrei fatto sapere. Nel momento in cui le scrivo chiedendole dov'è l evento mi risponde dicendomi che appunto viene a trovarla questo amico nel week end e che non sa se lui ha intenIone ad andare a questo evento.

Le ho detto va bene ci vediamo un altra volta. Mi dice che sabato ci sarebbe un festival ( l ho cobosciuta così) ma le ho detto che non so ancora cosa faccio sabato. Mi chiede allora cosa faccio la sera stessa se sono in città e le dico che ho intenzione di andarci forse con amici ma non è detto. Stessa cosa lei allora le ho detto di venire a bere una cosa con me. Non ha risposto più. Al che dopo un ora le scrivo che alla fine vado cn i miei amici e se conosce qualche evento particolare per la serata. Mi dice che nn ce nulla di interessante ma che sabato c'è qualcosa di meglio. Non le ho più risposto. Cosa devo are secondo voi? Frezzarla o continuare per ottenere un day 1?