RedFenix [Partecipante] 5 Inviato 3 Giugno 2016 Inviato 3 Giugno 2016 Ciao a tutti! Vi volevo chiedere se secondo voi essere attivi sui social più seguiti tipo Facebook/Instagram (non essere attivi su Whatsapp è impossibile) pregiudica lo status sociale, le conoscenze con nuove persone, in particolare con ragazze? Ve lo chiedo perché comunque quasi tutti i miei coetanei lo usano per conoscere ragazze, ma io per esempio non ho Instagram e su Facebook sono davvero poco attivo, ho una foto profilo di 5 anni fa e non posto commento nulla se non dove mi taggano i miei amici. Secondo voi se una ragazza vede un brutto profilo FB per esempio può diminuire la sua attrazione o comunque influisce sulle relazioni sociali? Grazie in anticipo per le vostre opinioni
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Giugno 2016 Inviato 3 Giugno 2016 Secondo voi se una ragazza vede un brutto profilo FB per esempio può diminuire la sua attrazione o comunque influisce sulle relazioni sociali? Ovvio, i più grandi PUA consigliano di avere almeno 35 like a post, altrimenti puoi conoscere tutte le tecniche che vuoi ma non chiuderai nessuna. L'unica tecnica che so che vale anche se hai solo 5 like è l'Hand of God, ma è molto difficile da praticare. -Zodiac- ha reagito a questo 1
Barney95 [Partecipante] 49 Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Ciao a tutti! Vi volevo chiedere se secondo voi essere attivi sui social più seguiti tipo Facebook/Instagram (non essere attivi su Whatsapp è impossibile) pregiudica lo status sociale, le conoscenze con nuove persone, in particolare con ragazze? Ve lo chiedo perché comunque quasi tutti i miei coetanei lo usano per conoscere ragazze, ma io per esempio non ho Instagram e su Facebook sono davvero poco attivo, ho una foto profilo di 5 anni fa e non posto commento nulla se non dove mi taggano i miei amici. Secondo voi se una ragazza vede un brutto profilo FB per esempio può diminuire la sua attrazione o comunque influisce sulle relazioni sociali? Grazie in anticipo per le vostre opinioni Ovvio! Cioè per carità non è che è una cosa matematica "quello con 50 like scopa sicuramente di più di quello con 30 like alla foto profilo" però sicuramente avere un bel profilo aiuta tanto. Neanche io lo aggiorno spessissimo però dai, anche nei "periodi morti" (tipo durante la sessione esami) almeno una foto bella al mese (che sia da solo o in compagnia) cerco di metterla nel profilo..anche solo per far vedere che "sei vivo"..
federicusss [Partecipante] 68 Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Un amico mio ha tenuto il suo profilo Fb disattivato un anno e mezzo/due, e comunque usciva anche fin troppo spesso con ragazze... (un mio consiglio, rivolto a tutti quanti) Non incentrate la vostra vita sui social... mi farei due domande prima di uscire con ragazze che si basano su quanti amici/quanti like/quanti follower ha un ragazzo Riflettete
RedFenix [Partecipante] 5 Inviato 8 Giugno 2016 Autore Inviato 8 Giugno 2016 Esatto 2 belle osservazioni che condivido in pieno, bisogna trovare il giusto equilibrio, adesso mi impegnerò a migliorarlo allora per vedere se cambia qualcosa. Vi tengo aggiornati ahahah
Messaggi raccomandati