Pyramid [Partecipante] 93 Inviato 3 Giugno 2016 Inviato 3 Giugno 2016 (modificato) Mi farebbe piacere poter guardare ancora quegli occhi, un giorno. Sono passate poco più di 24 ore, dal nostro ultimo saluto. Eppure mi sembra tu sia lontana da mesi. Il mio cervello mi vuole ingannare, mi dice che sei perfetta. Non lo sei, sei solo un fantasma. "Faccio sempre del male alle persone a cui tengo" Sono tue parole, eppure potrei averle dette io stesso. Sì, perché tengo a me più di ogni altra persona, eppure mi sto facendo del male. Non sono innamorato dell'idea che ho di te. Sono innamorato di te. "Che il dolore parli per me" Ci siamo lasciati per la prima volta un anno fa: tu eri attratta, ma ti sei imposta una scelta di cui ti sei pentita. E' stato facile ritrovarsi, era una cosa razionale. Sono stato il tuo primo ragazzo, porterai il mio ricordo per sempre nel tuo cuore. Vale lo stesso per me: gli ultimi istanti che abbiamo passato insieme sono stati così dolorosi... Ci siamo separati, ma non con un addio. "Per te non sarà mai un addio" Resterai sempre con me. Gli ultimi tre anni sono stati i più belli della mia vita. Non ho mai trovato nessuno che fosse così complementare a me, che vedesse i miei difetti come pregi. Fa male avere la consapevolezza che inevitabilmente sarebbe finita così. Perché la natura è crudele, non possiamo essere felici. "Ti va se ci vediamo giovedì?" Domenica piangevi nel mio letto, ora sono io a farlo. Ma tu non ci sei. No, non ci sei più. Perché quando mi hai chiesto di vederci giovedì, una parte di me sperava di vederti una volta in più, questa settimana. Invece non ti vedrò mai più. Per ogni giorno che mi resta da vivere. "Il solo pensiero di immaginare la mia vita senza di te mi fa stare malissimo" Me lo hai detto te, domenica. Volevi lasciarmi, ma non ce la facevi. Hai raccolto le forze, forse era la scelta giusta. Eppure mi sento un guscio vuoto, riempito solo dalla disperazione e dagli echi dei miei gemiti. "Senti anche tu dei sussurri?" Sì, lì sento. Ma non capisco cosa dicono. So che parlano con me, mi chiamano per nome. Cerco il tuo volto in ogni riflesso, il mio cuore brucia e sento le fiamme che lambiscono la mia anima. "Insieme siamo invincibili" Eravamo su quella panchina, rischiarata dal sole. Insieme abbiamo passato un periodo di crisi ben peggiore di questo. In quel momento ci siamo presi per mano, sembrava che fossimo riusciti a recuperare tutto. Ma all'improvviso ti sei messa a piangere, e non avessi avuto una dignità lo avrei fatto anche io, proprio in quell'istante. Perché la tua voce era spezzata dal dolore. Tu a me tieni, lo so. "Ma non abbastanza" Lo dico io, e lo dicono le persone che mi sono accanto in questo momento. Non capiscono che l'amore ha una data di scadenza. Sono abituati alle favole in cui tutto finisce per il meglio. No, non in questo mondo. "Un giorno, ci reincontreremo" Mi hai abbracciato così forte che le tue dita hanno sfiorato la mia essenza. Mi sono sentito trascinato in un vortice, e quando ci siamo staccati annaspavo per cercare di rimanere a galla. Per un attimo ho ceduto, una silenziosa lacrima scivolava sotto il mio occhio destro. Ti ho detto che ti auguro ogni bene, e lo penso davvero. Tu hai detto la stessa cosa. Non voglio che sia un addio. Quello che odio è cadere in limerence, ed idealizzarti. Finirei con il distruggere ogni cosa bella che siamo stati, e a quel punto odierei te. Ci siamo salutati con un "ciao" - senza rancori, ma con estrema sofferenza. Ho visto le tue pupille restringersi, e poi dilatarsi. Annegavano in un fiume di ricordi, l'ho visto perché la sorgente erano i tuoi occhi. I ricordi cadevano come una cascata. Così tanto dolore. Voglio solo che tu sappia, amore mio, che tu mi hai insegnato ad amare e l'ho fatto in ogni istante vissuto insieme. Non ti dimenticherò mai. Modificato 3 Giugno 2016 da Pyramid sipontobic, Iced, James23 e 3 altri ha reagito a questo 6
Pyramid [Partecipante] 93 Inviato 3 Giugno 2016 Autore Inviato 3 Giugno 2016 Hai sbagliato mittente? No, voglio che la gente si immedesimi nel mio racconto, e mi aiuti. Fa così male. Pur avendo numerose alternative a portata di mano (e quindi il dolore che provo è una frazione di quello potenziale), il trauma è così recente che non riesco a rimettermi in gioco: mi fa male anche solo l'idea di sostituirla dopo un giorno. Lei sicuramente lo avrà già fatto (e ben prima che tra noi due finisse, si intende), ma io sono diverso. Ho semplicemente bisogno di un supporto in questo momento.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Giugno 2016 Inviato 3 Giugno 2016 Non c'è un supporto, devi accogliere il dolore. Ci siamo passati tutti e in molti ci ripasseremo, tranquillo. Leggiti TUTTA la sezione One-Itis.
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 3 Giugno 2016 Inviato 3 Giugno 2016 È facile immedesimarsi. Per fortuna è altrettanto facile dirti che il dolore passerà. Adesso non è facile per te capirlo, accettarlo, invece. Ma è così. Tieni duro.
Solitario [Partecipante] 174 Inviato 3 Giugno 2016 Inviato 3 Giugno 2016 No, voglio che la gente si immedesimi nel mio racconto, e mi aiuti. Fa così male. Pur avendo numerose alternative a portata di mano (e quindi il dolore che provo è una frazione di quello potenziale), il trauma è così recente che non riesco a rimettermi in gioco: mi fa male anche solo l'idea di sostituirla dopo un giorno. Lei sicuramente lo avrà già fatto (e ben prima che tra noi due finisse, si intende), ma io sono diverso. Ho semplicemente bisogno di un supporto in questo momento. Io sono con te amico e hai tutto il mio supporto. So perfettamente cosa si prova ed è anche quello che sto provando io. Fatti forza!!
webpe [Partecipante] 122 Inviato 3 Giugno 2016 Inviato 3 Giugno 2016 Esci a divertirti con amici e vai avanti
lancaster [Partecipante] 5 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 Con permesso, ho copiato la tua storia e l'ho salvata nel mio pc. Mi sono ritrovato in ogni cosa, in ogni frase. Con tanto di pelle d'oca. E anche dopo più di un anno che è andata via, sai che era la persona giusta. Un abbraccio.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 E anche dopo più di un anno che è andata via, sai che era la persona giusta. Eh già, era Unica&Speciale... alexio84 ha reagito a questo 1
lancaster [Partecipante] 5 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 Eh già, era Unica&Speciale... Odio questo genere di commenti. Perchè non aggiungi anche "Che te ne frega. Il mondo è pieno di donne uguali se non migliori?". Potrei anche continuare ad argomentare, ma non ne vale la pena. Buona navigazione.
Messaggi raccomandati