Vr88 [Lurker] 5 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 All'inizio è dura..durissima. Ci siamo passati tutti. Ma come diceva Druid devi "accogliere il dolore". Tradotto :soffrire come un cane. Ma è cosi..devi accettarlo. Se ti può essere di supporto io la mia ex la vedo tutti i giorni a lavoro..quindi puoi immaginare !! Non le ho più rivolto la parola..nemmeno x un ciao..mai più cercata e guardata in faccia. Ho cercato di reagire uscendo,divertendomi,allargando le conoscenze, prenotando e facendo dei viaggi..Col tempo il dolore si attenua e se ti mantieni attivo puoi velocizzare la guarigione. orgoglio e palle mi raccomando !! un abbraccio
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Odio questo genere di commenti. Perchè non aggiungi anche "Che te ne frega. Il mondo è pieno di donne uguali se non migliori?". Potrei anche continuare ad argomentare, ma non ne vale la pena. Buona navigazione. Li odi perchè non li accetti. Perchè sei giovane e pensi che noi non capiamo cosa stai provando tu.. Che noi abbiamo il cuore di pietra e che nessuno di noi ha vissuto un amore grande come il tuo... Cazzate, ci siamo passati tutti e più volte... Buona navigazione a te! BlueRose, Underdog e Quasiloser ha reagito a questo 3
NAP [Partecipante] 351 Inviato 12 Giugno 2016 Inviato 12 Giugno 2016 Il dolore non passa impari a conviverci
Pyramid [Partecipante] 93 Inviato 12 Giugno 2016 Autore Inviato 12 Giugno 2016 (modificato) "You were the love of my life, the darkness, the light. This is a portrait of a tortured you and I. Is this the end?" E' il testo di una canzone che ha pubblicato sul suo profilo Facebook quattro giorni dopo esserci lasciati. Ne sono passati 10, ormai. 10 lunghi giorni. Da un lato sono contento che sia andata così, non era abbastanza matura. Non abbiamo litigato, e avrò sempre un bel ricordo di lei. Eppure sono convinto che mi abbia lasciato per non sentirsi in colpa. Sì, perché aveva inviato un messaggio anonimo su una pagina web di cui ero amministratore. Faceva avance ad un misterioso ragazzo che prendeva il treno alla sua stessa fermata. E' troppo timida per chiedergli qualsiasi cosa di persona, si sentirebbe sporca. Le ho detto che ero l'amministratore della pagina. Lei non lo sapeva, in quel momento si è sentita sporca. Probabilmente non riusciva a sopportarlo. Sapere di aver tradito la mia fiducia, un'altra volta. Non lo avrebbe retto. Non ha nessuno, sta cercando di rifarsi una vita ma non ci riesce. Le manco, eppure giorno dopo giorno rimuove dai social le amicizie che avevamo in comune. Una ogni 24 ore, come un orologio della morte. Le fa male pensare a qualsiasi cosa che ci lega. Non sono parole al vento, lo so perché me lo hanno riferito persone che lei non sa che io conosco. Non riesco a reggere questa separazione. Non riesco a rimpiazzarla, non voglio più donare amore. Ieri sera avrò conosciuto 4-5 ragazze con cui avrei potuto chiudere. Sì, perché mi importa così poco delle altre che la loro attrazione nei miei confronti è catalizzata dalla mia indifferenza. Ma non riesco a considerarle. Sono in limerence, aiutatemi. Modificato 12 Giugno 2016 da Pyramid
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 14 Giugno 2016 Inviato 14 Giugno 2016 "You were the love of my life, the darkness, the light. This is a portrait of a tortured you and I. Is this the end?" E' il testo di una canzone che ha pubblicato sul suo profilo Facebook quattro giorni dopo esserci lasciati. Ne sono passati 10, ormai. 10 lunghi giorni. Da un lato sono contento che sia andata così, non era abbastanza matura. Non abbiamo litigato, e avrò sempre un bel ricordo di lei. Eppure sono convinto che mi abbia lasciato per non sentirsi in colpa. Sì, perché aveva inviato un messaggio anonimo su una pagina web di cui ero amministratore. Faceva avance ad un misterioso ragazzo che prendeva il treno alla sua stessa fermata. E' troppo timida per chiedergli qualsiasi cosa di persona, si sentirebbe sporca. Le ho detto che ero l'amministratore della pagina. Lei non lo sapeva, in quel momento si è sentita sporca. Probabilmente non riusciva a sopportarlo. Sapere di aver tradito la mia fiducia, un'altra volta. Non lo avrebbe retto. Non ha nessuno, sta cercando di rifarsi una vita ma non ci riesce. Le manco, eppure giorno dopo giorno rimuove dai social le amicizie che avevamo in comune. Una ogni 24 ore, come un orologio della morte. Le fa male pensare a qualsiasi cosa che ci lega. Non sono parole al vento, lo so perché me lo hanno riferito persone che lei non sa che io conosco. Non riesco a reggere questa separazione. Non riesco a rimpiazzarla, non voglio più donare amore. Ieri sera avrò conosciuto 4-5 ragazze con cui avrei potuto chiudere. Sì, perché mi importa così poco delle altre che la loro attrazione nei miei confronti è catalizzata dalla mia indifferenza. Ma non riesco a considerarle. Sono in limerence, aiutatemi. Hai la razionalità che ti serve per passarla. Il problema è che non vuoi. Prendi tempo e semplicemente accetta come è andata. Non devi accettare la rottura. Devi accettare il fatto che per ora eravate usciti dai binari e non potevate stare assieme. Calmati, per un po', bombardati di video motivazionali, pensa e fai cose positive, quando ti sarai ripreso tra un mese deciderai il da farsi.
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 14 Giugno 2016 Inviato 14 Giugno 2016 Non mi toccate Druid... Sotto la sua comicità un pò inglese c'è la verità.. anche se dura ma è la verità. PyramidConsidera che questi sono i giorni peggiori.. E pensa che tra poco sarai in una situazione che solo ricordandola sorriderai.. Perchè usando una frase comune: non piangere perchè è finita, sorridi perchè è successo.. Non ti dico di dimenticare, anche perchè il dispiacere è proporzionale a quanto siamo stati bene.. Accetta la sua scelta e adesso dedicati a te stesso. Noi siamo qui :-*
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 14 Giugno 2016 Inviato 14 Giugno 2016 Ora e' dura, ma il tempo fara' passare tutto. A seconda dei tuoi impegni e della tua capacita' potrai metterci un mese o piu' mesi, varia da persona a persona. E tranquillo, la rivedrai, prima o poi, magari vi ricongiungerete, magari no, non ha poi molta importanza quando ne sarai completamente fuori. Per me ha funzionato staccare completamente: cancellarla da facebook, non rispondere a nessun tipo di contatto fin quando non capisci di esserne fuori. Altrimenti ci ricaschi. Ce la farai. alexio84 ha reagito a questo 1
Pyramid [Partecipante] 93 Inviato 17 Giugno 2016 Autore Inviato 17 Giugno 2016 Ora e' dura, ma il tempo fara' passare tutto. A seconda dei tuoi impegni e della tua capacita' potrai metterci un mese o piu' mesi, varia da persona a persona. E tranquillo, la rivedrai, prima o poi, magari vi ricongiungerete, magari no, non ha poi molta importanza quando ne sarai completamente fuori. Per me ha funzionato staccare completamente: cancellarla da facebook, non rispondere a nessun tipo di contatto fin quando non capisci di esserne fuori. Altrimenti ci ricaschi. Ce la farai. Stanotte l'ho sognata. Eravamo a Venezia, la prima volta che la vedevo dopo mesi: sorrideva, e mi guardava come ha sempre fatto. Mi raccontava tutte le esperienze fatte durante il periodo della nostra separazione, diceva che le manco. Mi prende per mano, giura che mi ama ancora: i suoi occhi brillano, e mi abbraccia. Ma non sento le sue mani, non sento il suo corpo. Non sentivo la sua presenza perché lei non c'era più. Mentre mi abbracciava scompariva piano piano, e di lei, ora, non restava più niente nemmeno nei miei sogni. Sentivo solo la sua voce, mi sussurrava "un giorno forse ci reincontreremo". Non mi interessa che lei stia con un altro, fa parte dell'ordine naturale delle cose. Perché in natura non esistono contraccettivi, e trascorso il periodo atto allo svezzamento della prole il mio compito è quello di ingravidare altre donne, il suo di incrociarsi con un genoma differente dal mio. Per sopravvivere entrambi, per sempre. E' che i ricordi possono essere belli, ma sono soltanto ricordi. Mi fa male che dopo tre anni, io e lei non siamo più niente se non due sconosciuti. E' quasi sadico che lei nasconda i suoi post su Facebook solo a me. L'ho scoperto per caso, ormai quello che fa non mi deve riguardare. Eppure fa male, nonostante cerchi di pensarci il meno possibile. sipontobic ha reagito a questo 1
EldrithLeo [Partecipante] 253 Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 CIao Pyramid, Devo dire che dopo una settimana che in qualche modo sono riuscito a contenere le emozioni, la tua storia mi ha fatto tornare alla mente lei, e via un altro schiaffo di amarezza e sofferenza. "Te possino....." fran88 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati