Vai al contenuto

#piccolirisultati


#fuoriceilsole

Messaggi raccomandati

#fuoriceilsole

Dopo una giornata passata con gli amici,decido di andare a casa. Quindi mi dirigo verso la stazione per prendere il treno, mentre salgo le scale a per arrivare al binario vedo una ragazza seduta: Eye contact, la saluto

-ciao, mi siedo affianco a lei e le dico: "mi sarei preso a pacche se non fossi venuto a parlarti"

-dimmi

-come ti chiami?

-ramina, te?

-serhiy, secondo me stai aspettando il treno, vieni a Trento?

-si, te?

-anche

Si avvicina un barbone stra ubriaco e fa con la voce sbronza "avete una sigaretta?"

Io

-no, non fumo

Lei tira fuori il pacchetto dalla borsetta e gli da la sigaretta

Io

-hai fatto un bel gesto, l'ho visto prima che chiedeva a tutti e lo ignoravano tutti,(infatti l'ho visto) sei molto generosa

-grazie

Continuamo chiacchierare sul treno, scopro di avere con lei le amiche in comune e salta fuori il fidanzato che lo va a trovare, però vedo le interesse da parte sua, questo si manifesta con le sue domande e un buon Eye contact. Arrivati in città Continuamo a chiacchierare e gli faccio prima di salutarla

-Vorrei sentirti in contatto, ci scambiamo i numeri

-no, il numero no. Hai Fb?

-non ho fb.

-Instagram?

La guardo con una pausa

-nnno

Lei si scoppia a ridere

-non mi prendere per il culo!

-no, veramente dal fb mi sono cancellato e Instagram lo uso poco

-é difficile con il numero

-dai scriviamo, tiro fuori il cellulare. 32?

-no 34....

-faccio lo squillo, salvo.

Ci salutiamo e mi fa

-non scrivermi su WhatsApp, ti scrivo io

Sorrido

-va bene

Secondo voi come sarà meglio a continuare? aspettare che lei mi scrive (o se cel'ha fidanzato veramente?) o le scrivo io e in che modo le scrivo per mantenere una conversazione interessante e successivamente come chiedere di uscire? Scusate per queste domande ma in chat game sono veramente nabbo e voglio sentire i vostri consigli e pareri, grazie.

Modificato da #fuoriceilsole
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...